![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#61 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() io ci speravo.... magari troviamo dei volontari che te li portano no? Dai che oltre ai clc vogliamo anche dei miscugli!
![]() |
![]() |
#63 |
e la zecca Misha
|
![]()
nadia se osi venire senza le piccole....
porcaccia la miseria le guardiamo in foto con tanto di bave..... vuoi non farcele vedere dal vivo? no, dicooooooo?????? ocio che mando misha a convincerti!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
![]()
confermo anche per me. matteo non credo che verrà ma te lo faccio sapere in breve tempo con certezza.
non so se portare ago, ti faccio sapere anche quello.. ![]() ma umana Roberta presente abile e arruolata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ago è un BorderCLC. non abbandoniamo i borderline...non ti azzardare....
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 09-09-2009 at 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Menopausa precoce
|
![]()
Pasquale che ha perfettamente 6 anni non lo consideri tra i "vecchi"???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
![]()
haha oddio..vista così...allora forse forse mi sa che mi conviene prenderlo su..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Distinguished Member
|
![]()
parlando di vecchie glorie e "grandi clc" mi viene in mente Tessa, come portavoce del mitico Bazy,e nahani
ma anche emiliano con Logan,stefano con asia,annalisa con kama
![]() |
#69 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() 1) ho un debole per i Border Collie ![]() 2) oltre a chiamarsi Border si chiama anche Collie ![]() 3) adoro gli infiltrati (anzi, chiamiamoli mascotte!) per principio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
![]()
segnare Roberta piùùù Ago
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
VIP Member
|
![]()
Ah dimenticavo! E' la razza preferita di Petra, li preferisce anche ai clc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
VIP Member
|
![]()
.. ripensandoci a uno però ha cercato di cavare un occhio..
![]() ![]() ![]() Ma quello si vedeva che non era di razza, e lei se ne è accorta subito...!!! ( ![]() In più era castrato.. (quella penso sia la vera ragione ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
voglio sperare che non servano cani da pista per ritrovare le loro tracce.. ![]() ...sarebbe davvero troppo bello...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
![]()
Mi sto lavorando Lorenzo, l'autista indispensabile per via dell'imbranatura materna... appena si decide a darmi la risposta giusta, mi aggiungo alla lista (spero). Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
|
![]()
...uauuuu..che raduno, proprio come ai vecchi tempi!!!!!!
matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ricordi?....
Che bello Matteo, rivedrò la mia Demoncina!!!!E conoscerò il piccolo erede....eheheheh.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...bè proprio vecchi vecchi... e son passati quattro mesi...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Beh....proprio 4 mesi...
![]() Un bel pò di più da quando noi "vecchi" ci incontravamo in casentino.....e prima ancora a Coltano. C'era una buona atmosfera. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|