![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#61 |
Senior Member
|
![]()
molto interessante il documentario sul controllo del clima a fini pseudo-militari..
neppure troppo sorprendente (se non sotto il profilo tecnico scientifico) per chi abbia letto qualche testo sul c.d. governo ombra ...si di quelli definiti, spesso sbrigativamente e con intento irrisorio "complottisti".. ma è come minimo sciocco sorvolare con superiorità su tanti dati riscontrati, su eventi, su fatti.. ci sono dietro studiosi, giornalisti liberi, non goffi cialtroni che si raccontano al bar la leggenda metropolitana di turno... e se si guarda indietro si ritrovano realizzati nelle pieghe della storia molti dei progetti portati avanti da tali elìte di potere. ..negli Stati Uniti, dove c'è + abitudine all'esercizio di una autentica libertà di pensiero, slegata dalla fede politica, non sono tutti così "increduli-creduloni" come in italia: in questo video si vede come, per il poco che serve, manifestino contro le riunioni segrete a porte chiuse, che con arroganza vengono annualmente organizzate... chi non ci crede pensa forse che si incontrino per parlare di gossip, e se gli intenti di tali super-conferenze sono buoni.. perchè la totale segretezza??? il video l'ho trovato grazie a questa pagina web (scelta tra le molte solo xchè il risassunto sembra ben fatto ...la fonte non spaventi i molti anticlericali!) dove c'è un interessante riepilogo della storia della Bilderberg. altro video, + leggero, ma acuto, sul tema testi interessanti per noi complottisti, tra cui questo che ho letto e trovato..davvero molto ..emmmh "illuminante" ![]() Last edited by m.greta; 22-07-2010 at 02:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
VIP Member
|
![]()
olèeee,ci risiamo,nuove storie sul gruppetto che tiene i fili del mondo...
![]() su "the skulls" ci han fatto uno dei piu brutti film hollywoodiani mai apparsi,e per inciso,ne faceva parte sia george herbert bush(senior)sia il figlioccio jr (george walker bush II°)..ma pare che questt'ultimo si distinguesse gia all epoca per le bevute,non per altro ![]() ![]() quanto agli usa "dove vige la libertà di pensiero) intellettuale",si come no,cè anche la libertà (ovunque,in ocidente )di credere a vere amenità,vedi certe mode salutiste davvero assurde coem i gruppi che dicono che la birra fa meno male del latte o così via,o le decine di storie di casalinghe rapite dagli alieni.. ![]() ma grazie al cielo sono un paese (quello)che"macina"molto e quindi tutte ste idee non vengon prese sul serio nei posti che contano
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 22-07-2010 at 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
VIP Member
|
![]()
ehm,greta ho appena visto la fonte..
![]()
![]() |
#64 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() " oltre ogni ragionevole dubbio"-è un motto ben noto in campo giuridico e in tante delle vicende qui sopra narrate di ragionevoli dubbi ce ne son parecchi(e di prove,9-11 incluso,0)
![]() |
![]() |
#65 | |
Distinguished Member
|
![]()
The Skull, più che a far pensare a complotti massonici (a prescindere che molti presidenti usa erano framassoni), fa pensare come repubblicani e democratici siano spesso fratelli, non c'è una vera competizione e scelta democratica.
Gli states non hanno mai avuto dittatura in casa ma molto hanno imparato dall'Europa: personaggi come Kissinger (uno delle figure che sopravvivono ai governi) ha esportato/imposto e guidato regimi dittatoriali in america latina per sostenere gli interessi economici del governo e delle lobbies americane ( Quote:
Per avere il controllo sociale il popolo deve essere distratto con argomenti di forte impatto emotivo, ma di minima sostanza: una volta c'erano le crociate in terra santa, la lotta contro Satana, quella contro i russi comunisti... ora ci sono le partite di calcio che occupano metà dei tiggì, qualche guerra che però sta annoiando, le beghe tra democratici e liberali, tra berlusconi e la sinistra, tutti argomenti che però restano assai lontani dai centri di poteri che sopravvivono ai governi. In tema di complotti posso dire con certezza che la crisi del 2008 è stata creata a tavolino dai poteri forti che stanno dietro ai governi (e che sopravvivono ad essi). Tale teoria ha grosse fondamenta, non fosse altro perchè ha previsto con largo anticipo il crollo delle borse e la crisi finanziaria.
![]() |
![]() |
#66 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
MAGUS SEI UN GRANDE,MIO APPLAUSO A PIENI MANI a integrazione """fa pensare come repubblicani e democratici siano spesso fratelli, non c'è una vera competizione e scelta democratica.""" beh,qualche differenza tra il programma di obama e quello di McCain cè e c'era-certo andando indietor nelgi anni le differenze in certe altre campagne presidenzaili eran piu sfumate,da quelel parti dopo due anni di governo spesso tutti tendono al CENTRO,piu che in italia con la differenza delle presidenze bush jr che furon piuttosto estremiste,si è notato ![]() """Gli states non hanno mai avuto dittatura in casa ma molto hanno imparato dall'Europa: personaggi come Kissinger (uno delle figure che sopravvivono ai governi) ha esportato/imposto e guidato regimi dittatoriali in america latina per sostenere gli interessi economici del governo e delle lobbies americane""" settembre 1973 :Poco prima del golpe militare in cile del tristemente celebre generale Pinochet avvallato da nixon e ..kissinger(che tra l altro viene ancor oggi in italia a far il conferenziere,mah!) una nota telefonata diventata di dominio pubblico pochi anni fa con lo sdoganamento periodico di documenti prima secretati(negli usa viene fatto ogni 30 anni circa,a botta fredda,ovvio,non prima...) kissinger & nixon: "sapete quel che dovete fare ,vero?" gen :Pinochet : "certo....accopperemo tutti quelli che hanno vaghe simpatie di sinistra come cuccioli nati male.." .....no comment...pare disse proprio così,per dire la finezza di sto tipo con gli anni han chiesto a kissinger se non si sentiva un po in colpa per gli 8000 morti del golpe..lui pare disse "ma si,si è esagerato...però bisognava difendere il sudamerica dal comunismo,e insomma,il fine giustifica i mezzi" ![]() notare che la sinistra cilena avveva leggittimamente vinto le elezioni... riporto sto terrificante annedoto per dire,che cè poco da favoleggiare complotti occulti,quelli palesi per contro son ben notì e han spaventato molti x anni enrico berlinguer,poco prima della quasi vittoria dell allora partito comunista italiano alle elezioni del 1975,disse al suo stato maggiore di prepararsi anche alla fuga...casomai x reazione ci fosse stato un colpo di stato il pci arrivo' un pelino sotto la dc come voti(come al solito,anche se il margine quella volta fu davvero ristretto..)e tutte le machinazioni si fermarono,mentre documenti sdoganati negli anni dalle varie NATO ed altre agenzie confermano che piani inglesi e americani x ribaltare(con la forza..)il risultato delle elezioni eran pronti da un pezzo...il riskio corso è stato grande,molto,davvero come si vede,cè poco da complottare.finchè c'era la vecchia urss,di complotti ce ne furono molti,e tutt altro che invisibili ""Per avere il controllo sociale il popolo deve essere distratto con argomenti di forte impatto emotivo, ma di minima sostanza: una volta c'erano le crociate in terra santa, la lotta contro Satana, quella contro i russi comunisti... ora ci sono le partite di calcio che occupano metà dei tiggì, qualche guerra che però sta annoiando, le beghe tra democratici e liberali, tra berlusconi e la sinistra, tutti argomenti che però restano assai lontani dai centri di poteri che sopravvivono ai governi.""" ![]() beh in iraq ammettiamolo i risultati,dopo tanto sangue ,han del miracoloso...in afganistan le cose van un po meno bene,ma quello è un paese fermo al medio evo,l'iraq di base sarebbe ricco(sottosuolo..)e almeno saddam mandava il popolo a scuola.. ![]() """tutti argomenti che però restano assai lontani dai centri di poteri che sopravvivono ai governi.""""" ok,ma mi rifiuto di pensare che ormai conti SOLO la grande finanza...anche perchè le lezioni dal settembre 2008 ad oggi mi auguro insegnino(e obama contro la finanza qualche provvedimento ha preso)a far da scudo agli appetiti monetari di costoro,sennò tra 4 anni siam da capo,eh...con una nuova crisi creata ad hoc o meno,non si può continuare così
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 22-07-2010 at 16:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() (e se hai visto il link dell f-117..beh gia visto di giorno è inquietante..figurati "visto"di notte.,fossero solo anche le luci di posizione . ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 22-07-2010 at 13:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() le 25-30 puntate che bruno vespa ha dedicato tra il 2002 e il 2008 alla vicenda cogne /franzoni ![]() ![]() se non era distrarre il popolo quello,non so cosa altro lo sia ![]() (e piu in generale,il risalto dato alla cronaca nera da tg e giornali che a volte sembra davvero fatto per non parlare della situzione lavorativa di molti italiani... ...che non si faranno mai una casa ne un lavoro decente ne una famiglia pagati 5-7 euro l'ora..etc etc etc etc...grazie al cielo cè annozero e ballarò..ma non hanno molti poteri....)
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 22-07-2010 at 16:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Distinguished Member
|
![]()
Troppo gentile, grazie.
La grossa differenza di Obama (oltre al fatto di non essere WASP, bianco, protestante e anglosassone) è la riforma della sanità: cosa notevole. Quote:
Obama ha da poco riconfermato Bernanke alla presidenza della FED, l'artefice della crisi del 2008, colui che ha innondato i mercati di liquidità creando iperinflazione, per poi chiudere i rubinetti. Peraltro messo lì dai capoccia proprio perchè esperto della crisi del 29... La lezione non è stata imparata... daltronde ci sarà sempre qualche nuova bolla. La grande finanza conta molto, moltissimo... perchè detiene tutte le risorse strategiche. La borsa italiana è capitalizzata praticamente solo da grosse banche, le aziende non bancarie sono comunque possedute in prevalenza dalle stesse banche quotate. Si pensa che il Mibtel sia composto da aziende italiane (vero) ma gli azionisti nascosti dietro finanziarie spesso sono stranieri. Se per finanza si intendono strumenti finanziari, tieni presente che quando senti al tiggì che hanno "bruciato 1000 miliardi di euro in borsa", per derivati subprime o crolli di borsa, ti raccontano una grandissima cazzata: in borsa i soldi non di distruggono, ma semplicemente passano di mano.
![]() |
![]() |
#70 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() "quanto ho fatto oggi pom dacchè son qui?15000 euro netti" gioranlista:"si ma scusi lei se ne intende?" tipo: "certo,leggo i giornali,ho qualche soldo da parte,poi vemgo qui..è una lotteria legalizzata ma con un po di intuito e conoscendo la situazione economico strategica(et politica,vattalapesca,ndr)i soldi si fanno..." vabbè meglio NON investire in bond argentini... ![]() e per dire,comprare azioni dell agusta elicotteri,(non 1000 euro,si intende,di piu)e rivenderle al primo contratto siglato di vendite alle estero annunciato sui giornali(tipo vittoria x 'lappalto dell elicottero presidenziale casa bianca.. ![]() voglio dire..è tutto così prevedibile? ![]() volgio dire se il meccanismo è "compare in tempi di stanca..rivendere su effetto onda di qualche mutamento positivo"..dovè la fregatura? mi si dirà che x contro eventi negativi militar-ambientali istituzionali non sono prevedibili,quindi la sicurezza non cè, vedi UNA NOTA INDUSTRIA CHIMICA EUROPEA che era in crisi,pare ,verso il 2000,poi nel giugno 2002 scoppia la paura antrace,e tutti a comprare azioni di industire chimiche che potevan ideare qualche antidoto...dico manco un nostradamus poteva stabilire queste date/congetture...... A MENO CHE NON SIA TUTTA UNA MACCHINAZIONE(COMPLOTTATA)PRIMA,OVVIO...
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 23-07-2010 at 18:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ora, dopo le stangate del 2000, il cosidetto "parco buoi" dei piccoli investitori non esiste praticamente più! Non ci sono pesci grandi che mangiano pesci piccoli, ma pesci giganti che mangiano pesci grossi e chi paga sono banche minori, fondi pensionistici. Ci sono decine di tecniche per guadagnare in borsa: si va dai più usati dalle grosse SIM, che utilizzano algoritmi automatici, ci sono le analisi grafiche, le analisi fondamentali, le analisi tecniche, le analisi macropolitiche... Non esiste una tecnica vincente: se esistesse tutti la userebbero e smetterebbe di funzionare. Più che tecnica, ci vuole arte. Una delle tecniche più funzionali è fare il contrario di quello che suggeriscono buffoni istituzionali come Bernanke: fino a settembre 2008 continuava a dire che l'economia era forte... mentiva, sapendo di mentire. Solo l'altro giorno ha detto che l'economia era debole, sul finire di giornata e le borse hanno fatto -1%. Nei due giorni successivi hanno fatto +3%...
![]() |
![]() |
#72 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
"Più che tecnica, ci vuole arte. " ..e la fortuna,no? sul consiglio di far il contrario di quel che ci dicono le istituzioni ecnomche ..beh ,inizio a pensare che sia giusto ![]() ps:sei un trader "amatoriale"?
![]() |
![]() |
#73 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Mai contare sulla fortuna: può girare da un momento all'altro! Prima regola: non pensare al guadagno, ma a come non perdere! ![]() Sono trader molto amatoriale, faccio poche operazioni a settimana.
![]() |
![]() |
#74 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Guardando il cielo mi è venuta in mente questa questione... Può essere che ad altezze basse e quindi atmosfera calda e/o secca i vapori si dissolvano velocemente, mentre ad alte altezze con temperature sotto zero, i vapori cristalizzino e restino in sospensione?
![]() |
![]() |
#75 |
Member
|
![]()
ho guardato il cielo spesso nei giorni passati, 3 settimane circa, quando c'era quel bel caldo e il cielo sempre sereno...
Non ho mai visto nessuna scia... Mercoledì, ho visto un 20 tina di scie in cielo, alcune sono rimaste li anche 1 ora, diventando larghe, quando c'erano delle croci, si espandeva abbastanza.. Poi ho visto un aereo ke arrivava, poca scia, poi, una bella scia bianca x metà cielo, poi , piano piano la densità è diminuita fiano a quasi sparire, e nel cielo è rimasta solo una parte della scia, quella ke appena uscita era la più densa. Tò, il giorno dopo, ieri ha piovuto, e non normalmente, con alluvioni........ Fonte: http://www.losai.net/scie-chimiche-chemtrails.html E’ qui necessaria una premessa sulla differenza tra scie di condensazione e scie chimiche. Bisogna in primo luogo chiedersi che cos'è una scia. È “una zona di fluido (liquido o gassoso) situata immediatamente dietro un solido in movimento relativo rispetto al fluido stesso, caratterizzata dal fatto che in essa il moto è prevalentemente formato da vortici. Tipici esempi di scie sono i solchi spumeggianti che un natante veloce lascia nell’acqua dietro di sé (acqua ferma e solido in moto)…, le scie di condensa che segnalano il passaggio di un jet (aria ferma e solido in movimento). Queste ultime sono provocate dalla condensazione del vapore acqueo prodotto dalla combustione del carburante causata dalle condizioni di umidità, pressione e temperatura che si riscontrano ad alte quote di volo (umidità uguale e superiore al 70 per cento, temperatura inferiore a 40 gradi sotto zero, altitudine superiore ad almeno 8000 metri). La composizione ed il comportamento delle scie dipendono principalmente dalla forma del solido, dalla viscosità e dalla densità del fluido, dalla velocità relativa e dall’angolo secondo il quale essi si incontrano. Nel caso degli aeromobili, per esempio, la scia è animata da moti vorticosi che diventano più marcati in corrispondenza delle variazioni della sagoma dell’aeromobile (per esempio, nell’intersezione tra ala e fusoliera)”. se hai facebook iscriviti a questo gruppo: stop alle scie chimiche c sono tanti articoli e video ke dimostrano ke nn è condensa.... video ke inquadrano aerei, e la scia esce dalla fusoliera invece ke da dietro o motori
![]() |
#76 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Dici che le pioggie sono state causate dalle scie? Peraltro sarebbe un bel progresso umano poter causare pioggia nei periodi di siccità: si realizzerebbe un desiderio antico quanto l'uomo. Non potrebbero essere state invece le cambiate condizioni atmosferiche (che preannunciano il temporale con l'arrivo di bassa pressione segnalata da un qualsiasi barometro) a rendere più visibili le scie?
![]() |
![]() |
#77 |
Member
|
![]()
al mio messaggio N°59 c sono video interessanti, anche history channel ha fatto un documentario sulla manipolazione del clima, ma come al solito, x scopi bellici!
![]() |
#78 | |
Distinguished Member
|
![]()
GLi illuminati in senso lato sono coloro che, per studi esoterici (iniziati) o scientifici (illuministi), hanno avuto una conoscenza superiore alla media e sono stati in grado di promuovere il progresso dell'umanità.
L'Illuminismo è stato quel movimento basato sul Sapere che ci ha consentito di uscire dalle tenebre della superstizione. Quote:
Gli stessi affermano che i rapimenti degli alieni (o di organizzazioni extra governative) sono finalizzate a impiantare microchip per influire sui pensieri e sui comportamenti delle persone. Orbene, perchè impiantare microchip, quando per influenzare il pensiero delle persone ci sono tanti sistemi validi e assai più economici?
![]() |
![]() |
#79 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() quanto al discovery channel beh....diciamo che fan dei bei documentari sull aviazione,sulle guerre e sugli squali.. ![]() ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 02-08-2010 at 19:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
io capisco che si può analizzare il problema da vari aspetti,ma mi appello a te(per riferirmi agli altri,fans dell esitenza delle chem trails e affini): son 20 anni che leggo riviste di aviazione e a parte le scie di condensa dei motori a rezione,piu o meno visibili alle varie quote,di chem trails NESSUNO ha mai parlato ne su organi ufficiali ne su riviste internazionali etc etc ![]() ![]() ![]() ![]() come diceva william shakespeare: "ci sono piu cose in cielo e in terra che nella fantasia dell uomo" ![]() beh a volte mi viene da pensare il contrario ... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|