![]() |
#61 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
arrivato anche il 4°!
![]() |
#62 |
Senior Member
|
![]()
ma quante belle notizie!!!!!!!
auguroniiii ![]() ![]() ![]() ![]() ma quanti dovrebbero essere???? su con le notizie |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Saraaaaaa!!! Non perdere la calmaaaaaa!!!
Mi immagino ombra tranquillissima bravissima e te su una crisi di nervi... proprio fuori!!!! e quoto il mess che mi è arrivato: "5 per adesso 2 maschi e due femmine" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sara mando un mare di baci a questi lupotti e alla bellissima ombrina che se lo merita! |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
5 per adesso... 3 maschi e 2 femmine...
il nonno l'ho perso..!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
![]()
come per adesso???
![]() ma quanti sono?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
veramente spero abbia finito,.. ma siccome dall'eco nonabbiamo visto quanti erano.. spero abbia finito..!!! continuano ad essere 5!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
![]()
Grandeee il parto in diretta...
Ma siete tutti e due li' live il nonno e la nonna... che spasso!!
![]() |
#68 |
Senior Member
|
![]()
novita'????????
sono rimasti 5 ????? ![]() ad ogni modo augurissimi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
ben venuti al mondo
![]() |
#70 |
VIP Member
|
![]()
Benvenuti anche da parte mia e una grossa carezza alla mamma!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Insomma siamo a 5, Sara non risponde più al messenger mi sa che è svenuta...dovrebbe essere tutto finito, tre maschietti e due femminucce, una delle quali è il doppio degli altri..
![]() |
#72 |
Senior Member
|
![]()
ben venuti al mondo anche da parte mia cuccioli.
Una carezza dolce dolce alla mamma e una pacca sulla spalla a Sara!!! ![]() vai saraaaaaaaaaaaaa!!!!
![]() |
#73 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
BENVENUTIIIIIIII!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
![]()
Non ho parole x spiegarvi quello che ho provato stando al telefono con Sara dalle 17,30 alle 19,45, assistere telefonicamente alla loro nascita, sentire i primi guaiti,
![]() ![]() Ricordati che mi devi 1 pizza ![]() Una carezza dolcissima ad Ombra, un bacione a te. ciao betti
![]() |
#75 |
fica secca
|
![]()
Brava Ombra, tieni a bada la Nonna Sara!!!
![]() Un benvenuto alle due streghette e ai 3 vampiri! ![]()
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ahahaha io non sono svenuta...!!! io sono stremata! ahahaha neanche avessi partorito io...
![]() un grazie particolare, a Ila, che mi ha tenuta calma, se così si può dire, visto che era agitata pure lei.. un grazie enorme a Bettina, assistente al telefono per tutto il parto!!! una sola??! beh mi è andata bene!! ![]() Un grazie particolare a Bjorkolo, e ai suoi spermatozoi... e ad Alessio, che crede in me e in questo accoppiamento...! un grazie a Paola, che grazie alle sue nozioni, ci ha guidate, a questo evento bellissimo...! grazie alla Fede, che da brava zia apprensiva, mi diceva :stai calma.. stai calma..! hahaha e per finire un grazie anche a stefy di rey, in diretta al rompersi delle acque...!!! bene, ieri come sempre al mattino, misuro la temperatura a Ombrina, ma come al solito era 37.5 quindi niente.. si pensava all'evento ancora lontano...! Non mostrava nessun tipo di agitazione o di volersi fare la cuccia, quindi io era prontissima, per tutti i giorni tranne che per oggi..!hihi! verso le 17.00 Ombrina inizia a venire da me, al pc..! e vuole uscire..! allora la mando in balcone.. visto che piove.. e non avrebbe sporcato all'aperto... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e ora poppano che è un piagere,e come piangono...!!! ![]() mentre usciva il secondo maschietto, ad un certo punto, la betty mi fa: ok, è uscito?? è uscito Attila...!"ahahahaha a quel punto, il piccolo è stato battezzato Attila, dalla nonna Bettina..! ahahaha! i pesi vanno, dal primo, più piccino di 280 gr.. alla femmina seconda più grossa di 480gr..! ![]() domani spero di presentarveli tutti.. questa sera la macchina fotografica mi ha fregata...! ma ho già qualche fotuzza...!!! bene, ora non mi resta altro che salutarvi, che vado a spupazzarmeli.. e vi aspetto numerosi...miraccomando...!! un bacione enorme, a tutti, e grazie mille!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Auguroni a Ombra e a Byork!!
e un bacione a tutti e 5 i topolotti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ok, ora posso iniziare ad odiarmi...! dopo essere stata al pc, tutta la notte, perchè la canon ha deciso di non scaricarmi le foto... ho deciso di provare con la compatta.. e walà.. a saperlo prima...!
![]() cmq, vi presento la famigghia Ombrjorkolotta: (avete pazienza per i nomi..) ![]() si nota che Attila, sembra avere una colorazione difersa...! ![]() come vi dicevo i pesi vanno da 280gr a 480gr.. ecco la differenza, tra Amanda, 480gr, e Amleto, 280gr .. ![]() con la mami...!!! maledetti peli..grrrr ![]() una bella poppata..! ![]() l'ultimo maschio nato... ![]() e per finire, tutti al caldooooo... tranne Attila, che è tanto mammone lui..che sta appoggiato alla zampa dietro..! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Junior Member
|
![]()
Oh Sara che gioia!!!!!!!!!...Ombra sara' una mamma dolcissima....! che emozione...deve essere stata.....non vedo l'ora di venire da te!!!!!!
![]()
![]() |
|
|