![]() |
#941 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#942 |
Distinguished Member
|
![]()
Ed eccoci qui dopo diversi mesi ad aggiornare questo thread.
Finalmente dopo settimane di impegni e stress trovo una decina di minuti per informare tutti sulla nostra nuova cucciolata. Molte persone ne sono già venute a conoscenza tramite il mio cellulare e o mail, altre invece hanno letto le cucciolate disponibili di questo sito. Ashoka, mamma ad oggi di 10 cuccioloni, è stata accoppiata con il PLURICAMPIONE INDUK Passo del Lupo http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d5423.html....verso la fine di Gennaio dovrebbe dare alla luce la sua/nostra terza cucciolata. Purtroppo il buon Voice (punzecchiato negli ultimi tempi gratuitamente) è tornato ad essere il povero cornuto di due anni fa. Di sicuro un periodaccio per il nostro "cucciolone" che spera in tempi migliori. Affranto! Discorso diverso per Lady-Ashoka che nel pieno della sua forma ha incontrato un principe azzurro bellissimo, ci ha giocato ed ha condiviso con lui momenti "magici". Brillante! Ulteriori news sul mio sito. Un saluto a tutti, a presto. Riccardo Lubrano |
![]() |
![]() |
![]() |
#943 |
VIP Member
|
![]()
Fantastica accoppiata!!!
![]() Chissà che meraviglie ne usciranno.. complimenti per la scelta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#944 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Non vediamo l'ora di vedere questi nuovi fratellini
![]() Una carezza a mamma Asho! |
![]() |
![]() |
![]() |
#945 |
Junior Member
|
![]()
sono curiosissima!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Complimenti per la scelta Richi!!!!
Saranno sicuramente dei cuccioli splendidi!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#947 |
Junior Member
|
![]()
Io, ovviamente sono di parte, però Induk è uno spettacolo, quando decisi di prendere un CLC mi bastò vedere una sua foto per decidere che avrei voluto una sua cucciola, e così è stato...
Complimenti Riccardo, sarà sicuramente una gran bella cucciolata. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#948 |
Junior Member
|
![]()
Complimenti Riccardo!!! Sarà sicuramente una bellissima cucciolata!
Un abbraccio a Voice, prima o poi tornerà il suo turno ![]() ![]() Mario e Ale
![]() |
#949 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
...sempre migliorando,ti rifacciamo i nostri complimenti Riccardo, davvero una bella scelta,saranno sicuramente stupendi,senza ombra di dubbio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#950 |
Senior Member
|
![]()
Fantastico!!! W papa' Induk !!!
![]() |
#951 |
Senior Member
|
![]()
Non c'è più religione. Non solo cornuto, passi. Non solo pluricornuto, e ripassi. Ma fregato da suo padre! E tutti che gli dicono, quanto sei bello, quanto sei spettacolare...Caro Voice, io mediterei vendetta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Senior Member
|
![]()
Congratulazioni Riccardo.
Sicuramente verrà fuori una splendida cucciolata. Dai una carezza alla bellissima Asho, ma la coccola più coccolosa va al povero Voice.
![]() |
#953 |
& boschino
|
![]()
non vedo l'ora...so curiosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#954 |
Junior Member
|
![]()
anch'io non vedo l'ora di vedere i cucciolini, saranno di sicuro bellissimi come quelli delle precedenti cucciolate!
![]() tante coccole ad ashoka e voice! |
![]() |
![]() |
![]() |
#955 |
Senior Member
|
![]()
Sono due ottimi riproduttori,se ne vedranno delle belle...
![]()
![]() |
#956 |
Member
|
![]()
Cacchio Riccardo...ora mi metti una curiosità co sta cucciolata...complimenti per la scelta
![]() |
#957 |
Artù & Beauty
|
![]()
Complimenti per la scelta del maschietto!
Da notare che Ashoka è più puntuale di un orologio svizzero: ogni anno a gennaio una cucciolata! (Sua madre invece va in calore ogni tre anni!)
![]() |
#958 |
Junior Member
|
![]() ![]() Induk Passo del Lupo è da sempre il mio clc preferito, il primo che ho visto in vita mia (sia in foto che dal vivo) e che fu causa principale della mia primigenia mania per il lupo cecoslovacco... E poi Ashoka dei Navarri, una della femmine più belle che abbia mai visto e che con due sole cucciolate ha sfornato tanti campioncini... Ne vedremo delle belle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#959 |
Sunnywolf
|
![]()
Ma allora, non siamo affatto contente che sia dia del cornuto al nostro stupendo papi!
e come in molti sono curiosa di vedere le meraviglie che nasceranno...d'altra parte Induk è il nostro nonno... ![]() complimenti Riccardo fai una carezzona alla pancia di Asho e coccola tanto Voice! |
![]() |
![]() |
![]() |
#960 |
Distinguished Member
|
![]()
Tantissime congratulazioni anche da parte nostra!
Induk, ne ho sentito parlare così tanto, e ho visto così tante sue foto, effettivamente sembra splendido...è uno di quelli che sono più curiosa di vedere dal vivo! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|