![]() |
#81 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
per favore speriamo siano buone notizie
![]() |
#82 |
VIP Member
|
![]()
posso dire una cosa da novellino?
ora avete la fortuna che i due cani verranno visti e controllati da Alessandra Bonfiglioli, non certo una cretinetta appena nata.. quindi saprete come stanno e se sono in salute, giusto? insomma, diciamo che avrà il quadro preciso della situazione attuale.. è una cosa importantissima, lei potrà dare informazioni serie a chi vorrà adottarli, saprà controllare ogni loro comportamento e saprà consigliare gli eventuali futuri proprietari punturine? non credo sia neanche valutabile una cosa simile e mai nessuno potrebbe pensare ad una follia del genere.. una punturina si fa ad un animale che ha gravissimi problemi di salute o insormontabili difetti comportamentali tali da renderlo pericoloso.. ![]() attendiamo quindi notizie serie da Alessandra ed avrete un quadro preciso e non contestabile della situazione da affrontare, a mio modesto parere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Junior Member
|
![]()
che storia triste.....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#84 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Avevo avuto dal giardiniere della proprietà una autorizzazione falsa nella quale si evidenziava il fatto che questa persona aveva avuto dal proprietario dei cani l'incarico di darli in adozione, essendo il proprietario all'estero chissà per quanto. Fortunatamente non ho ricevuto solo delle telefonate, ma ho anche delle mail in mano. Tutto questo è risultato falso, ed anzi il proprietario rientrato in Italia ha informato che non ha alcuna intenzione di darli via, l'idea era di qualcun altro. Fabio Caselli ci assicura comunque che in qualsiasi caso dovesse mai accadere una cosa del genere e si dovesse mai parlare di adozione o cani in canile non tarderebbe ad andarseli a riprendere subito. Di questo lo ringrazio molto! Ora non mi rimane che augurare una buona e lunga vita a questi due splendidi clc, nella speranza che chi ha architettato questa cosa venga messo LUI in adozione.... Grazie a tutti quelli che si sono interessati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
![]()
Grazie, Alessanda della bella notizia, e sopratutto grazie per l'impegno speso per il benessere di Cutt e Chalina, e per tutti i cani di cui ti sei interessata! Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Pur non ritenendolo il nostro ideale di allevatore, francamente MAI avremmo pensato che potesse fare ai cani quello che in molti purtroppo hanno pensato, vero motivo del SILENZIO richiesto. (E non c'è ironia in queste parole). Anzi, se fossi in Caselli sarei anche un po' incazzato per la bella pubblicità subita inopportunamente...
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Distinguished Member
|
![]()
Questo forum è peggio di Beautiful,pieno di colpi di scena !
Menomale che è andata così ,chi l'ha detto non aveva proprio niente di meglio da fare
![]() |
#89 |
Distinguished Member
|
![]()
che sospiro di sollievo!
tutto è bene quel che finisce bene!
![]() |
#90 |
VIP Member
|
![]()
Mi fa molto piacere e mi dispiace di aver per un attimo pensato male.. stupidamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Ma quel giardiniere, però!!! ![]() Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
|
![]()
...meglio così...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
|
![]()
tutto bene quel che finisce bene.
licenziare il giardiniere no????
![]() |
#94 |
Junior Member
|
![]()
ma il proprietario dei cani lo ha un giardino???
![]() ![]() ![]() che storia assurda.............. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Last edited by elisa; 15-03-2009 at 23:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
VIP Member
|
![]()
Cioè non sarebbe stato possibile costruire questo castello di... bonfigliolate ?
Beh, congratulazioni a tutti, vi siete certo impegnati a fondo! E poi : 1) perché non avevate avvertito per 1° Caselli, che è il proprietario dei cani fino a prova contraria e se anche non lo fosse sarebbe stata logicamente la prima persona da avvisare, prima di mettersi a piagnucolare a dx e sx ? 2) perché c' era la consegna del silenzio allora ? Il tizio che li tiene ora è un accanito frequentatore del forum di wolfdog ? E ha minacciato di abbattere i cani se leggeva sul forum qualcuno che chiedeva maggiori informazioni sull' adozione ? Qui se c'è qualcuno che spara bonfigliolate non siamo noi. modificato
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 16-03-2009 at 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Arimminum Kennel
|
![]() Quote:
In questo caso Cutt e Chalina erano trattati come animali da redditto,sono vecchi e non servono più. Non mi fido di nessun allevamento che non ha i cani vecchi. Per fortuna conosco anche quelli che hanno la metà dei cani vecchi oltre 10 anni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
|
![]() Quote:
Non era stata messa in "pensione" anche Johanka? ![]() Speriamo davvero che sia un lieto fine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Johanka non è stata mai messa in pensione ma è morta purtroppo 2 anni fa presso il suo padrone di sempre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
|
![]() Quote:
Che femmina era pure quella che avevi dato a Leoni? |
|
![]() |
![]() |