![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#81 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
COSA, COSA, COSA ????????????????
![]() ![]() Siete stati a Varese e non avete fatto tappa (almeno per una merenda di passaggio) da noi???? ![]() ![]() Questa non ve la perdono!!! ![]() ![]() Minimo, minimo dovete promettere di venire a trovarci entro fine anno (ad es. ![]() ![]()
![]() |
#83 |
Member
|
![]()
Valentina, non posso che concordare con Angela, la tua allegria è contagiosa! Ogni volta che leggo un tuo racconto mi si stampa un sorrisone in faccia.
Bellissime le tue vacanze!
![]() |
#84 |
Distinguished Member
|
![]()
bellissima la foto con misha in braccio e i tuoi occhi verso la macchinetta.....molto belle tutte le altre.
PS. L'HO DETTO E RIBADISCO SEMPRE: AGOSTINO FOR PRESIDENT ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
o mio diooooooooo...! che bellissimo risveglio...hihi!
le foto di Comerio, saranno poche, ma bellissime...! Agostino e Olly.. che coppia...! e Olly dal divano, è bellissimo...!!!! Vale, vai più spesso a fare le ferie.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
|
![]()
E Vale alllllora sei venuta a meno di mezzora da casa nostra e non sei passata a trovarci!!!!!!
Questa me la paghi !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Acc.... mi sa che la Vale rischia di avere un bel po' di conti in sospeso.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#89 |
e la zecca Misha
|
![]() ![]() ![]() magari però prima manometto l'auto a mio padre, gli stacco qualche filo dal motore.... così non potrà venire a vedere la distruzione del suo praticello all'inglese... ci tiene così tanto, vive per quel prato anche se poi a pinè ci sale poco! Adesso è su che lo sta tagliando... ma lo sapete che quando lo fa gli parla e gli racconta le storie???? ![]() mi dice sempre - " se insegni ai tuoi amici lupi a non fare pipì in giardino per me possono venire tutti quelli che vuoi, ma finchè mi bruciano l'erba... mi spiace vedere delle chiazze gialle...mi capisci?" e io - "certo papà, hai ragione!" poi quando è dall'altra parte del mondo..... come si dice" occhio non vede cuor non duole???" ![]() il guaio è che ormai tutti quelli che sono andati a dirgli "che bello vedere dei lupi in giardino da te, sono bellissimi...." li ho dipinti come degli ubriaconi che vedono doppio, ma non regge che tutto il paese è alcolizzato.... ![]() comunque io vi aspetto, chiunque voglia venire, la porta è sempre aperta!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
|
![]()
Ciao a tutti, di tanto in tanto torno a Gubbio ed ho modo di leggervi. un GRAZIE a Valentina ed Agostino per aver mantenuto la parola venendomi a trovare. Ho passato tre giorni veramente indimenticabili. Le foto sono bellissime ma ad eccezione di quelle Corse le avevo viste in anteprima, anche se poi presentate da Valentina hanno tutto un'altro sapore.
Sono sparito perchè stò costruendo dietro casa mia, ad Isola Fossara, la residenza per i miei luponi che poi documenterò accurtatamente con delle foto. Posso anticipare soltanto che ho montato 8 cestonate e spostato a pala e picco circa 50 metri cubi di breccia (mi sono venute due braccia come Tyson) visto che non posso andarci con una ruspa. Vale ed Ago hanno visto e sanno di cosa parlo. Per mia fortuna oltre le esposizioni ho partecipato a qualche raduno ed è lì che ho conosciuto amici veri con la quale c'è sempre un motivo per incontrarsi. Vero Paola? Ci vediamo il 4 ottobre a casa mia. Qualsiasi di voi abbia piacere di visitare quell'angolo di Umbria è il benvenuto, anche se con Vale ed Ago abbiamo valutato l'idea di riorganizzare un II° raduno a Gubbio verso marzo. Quindi a livello di sondaggio volevo sapere cosa ne pensavate voi tutti.
![]() |
#91 |
Senior Member
|
![]()
Grazie per averci fatto partecipare alle tue vacanze!!! Senti, la Corsica sarà anche stata deludente, ma avete colto delle immagini favolose e quell'acqua...quasi quasi intingevo il piede destro nel monitor! Direi che per il resto, non poteva andarvi meglio di così, rivedere vecchi compagni di raduni e riassaggiare antichi sapori! Foto meravigliose, non si sa quale scegliere, certo la centrifuga è grande!!! E Misha fa progressi, tu dille che la prossima volta la zia Paola reclamerà la slinguata che le è dovuta...un bacio a tutti e tre, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Si potrebbe mica fare verso Febbraio oppure saltare a Maggio? ![]() ![]() Mi piacerebbe tanto venire ma Marzo ed Aprile ci sono le gare con i cani di Leonardo ed i fine settimana siamo sempre impegnati.
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
![]()
Grazie a Vale, al sant'uomo e alla mishotta x aver fatto una toccata e fuga da noi!!!!!! Vale si è pure avvicinata a Napoleone e nn è scappata, avevo lo sguardo un pò
![]() ![]() ![]() Bellissime tutte le foto, la corsica molto affascinante, da Germano si respira un'atmosfera molto dolce e rilassante, da Paola..... adesso capisco molte cose sui folletti , paesaggi e immagini fiabesche( anch'io voglio andare a dormire in quella locanda!!!!) Per tutti i lupastri che dire, nulla, parlano da sole le foto!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti!! Ciao
![]() |
#94 |
Rajka e la ciambella
|
![]() Sembrate dei vips......Pieraccioni (Ago)-Beppe Grillo (Germano) ![]() ![]() Spero di conoscere Germano e i suoi splendidi cani a Bastia Umbra ![]() ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() e poi c'è questa....bellissima http://picasaweb.google.it/valentina...75485095936210 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Sunnywolf
|
![]()
CHE POSTI INCANTEVOLI....e nonostante la corsica non sia stata forse la scelta giusta...beh la settimana dopo vi siete rifatti...
e comunque...sul Lago Maggiore....non ci potevate venire??????????????????????..eravate a Varese..e non venite in uno dei posti piu belli? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
|
![]()
Vale grazie a voi per esser passati..il regalo è stato avervi qua e poter finalmenteeeee donarvi un regalo che portavo con me dalla piccion's room..potervi portar al monte e alla locanda con micaela..
è vero il monte e la locanda del gelso bianco,sono pieni di folletti..ma i folletti ripeto ci sono ovunque..se no tutte quelle ali di nuvola che ci sono in cielo dove andrebbero??ogni volta che vedete un airone è arrivato un folletto.. sai cosa pensavo Vale dovrei mandare il tuo slideshow alla provincia di parma come proposta di pubblicità per le colline parmensi !! bellissimo..sai che profumo di grappa che c'era nell'aria di parma e provincia dopo la vostra partenza?? bellissime tutte le foto ,dall'Umbria a Varese..e Betti,dopo aver visto Olly in queste foto capisco da dove arrivava la sedia da regista che avevi a Serra..è lui il vero regista !! e che dire dei piatti umbri?? niente a che vedere con i miei gnocchi..per fortuna che c'era Ago a cuocerli..ma almeno abbiamo inventato un tortino dolcesalato nuovo.. ![]() Grazie ancora di cuore per essere passati,un folletto di zucca con un chicco di riso all'ortica tra foglie di menta.. ah io ho scoperto che in dialetto trentino si dice: " è stat bellissim averv qu..venit quand volet,co nas zecc com navigator " ![]() paola y umi y namaslù raccontano di un lupo travestito da gnocco che rincorreva roteando una zuccarasta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Neo & Bill
|
![]()
A VARESE E NON DA MEEEE????
![]() ![]() MA IO TI MENO!!!! E MENO ANCHE LA BETTI CHE POTEVA CHIAMARMI (pssst ho letto solo oggi ![]() Va be dai, vi perdono tutte e due, come si fa ad avercela con voi due??? ![]() ![]()
![]() |
|
|