![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#81 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
LO SOOOOOO!!! è bellissima..la principessa.. quando la abbiamo vista abbiamo chiesto immediatamente..ma è una signorina.. le mezze maschere sono belle..ma questa è fenomenale.. da notare l'orecchio nella parte bianca che è metà nero e metà bianco! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
e la zecca Misha
|
![]()
bhè, ne sarei onorata, soprattutto per come avete scelto di dare il nome "agostino" al piccoletto! però con un nome così.... bhè ...se davvero completerete la coppia .... ne vedrete delle belle, perchè agostino ---- la definizione di santo ----- se la è davvero - davvero sudata!
![]() onore ad onore.... l'ho sempre pensato .... e va detto! la prossima estate, quando sarete di nuovo qui..... bhè..... si farà una gran festa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
![]()
non vediamo l'ora!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
![]()
heylaaaa...qua si continua a crescere...mancano 15 giorni all'arrivo di Agostino..e meno male che Paola ci manda le sue foto..se no sai che attesa snervante..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
![]()
per la cronaca..quando siamo andati a trovarlo ci siamo innamorati del secondo a partire da sinistra..quindi se quello che ha prenotato prima di noi (che ancora non ha scelto
![]() ps Quando ero li con tutti i cuccioli davanti ho provato a chiamare AGOSTIINOOOOO...ma non si è girato nessuno!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
![]()
Grazie a te per avermela messa tutta grande (imparerò a farlo anche io prima o poi)...
splendore dici??? MA DI PIUUUU.. se poi vogliamo essere precisi..hai notato che la macchia nera sul nasino forma un cuore?...ME LO MANGIO!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
![]()
Dai manca poco e finalmente Ago sarà a casa con voi.
E' bellsisimo e quel cuore sul naso è proprio da morsi.
![]() |
#89 |
Senior Member
|
![]()
ecco altre 2 foto del "preferito"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
bello
![]() ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
|
![]()
ma che meraviglia e'!!!!!!
complimenti e ben arrivato!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
![]() è tutto sua mamma!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
![]()
lo posso dire ufficialmente..
ecco a voi l'unico, il vero, il solo, e l'inimitabile....Agostino! quel cuoricino sul naso è ancora al suo posto, e mamma mia quanto è cresciuto..e domani FINALMENTE lo portiamo a casa con noi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
![]()
ANASTASIAAAAAA...
mi ingradiresti la seconda foto?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
![]()
hai scelto secondo me il piu' bello e particolare x quel cuoricino, saprai riconoscerlo anche da lontano in mezzo a tanti.
auguri x il nuovo arrivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
VIP Member
|
![]()
Ma che carino!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
![]()
Grazie Grazie Grazie..
ragazze piano oggi con i complimenti perchè mi commuovo con niente ![]() ![]() GRAZIE ancora.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
![]()
Ragazzi e' STUPENDO ! Sono sicura che vi riempira' la vita di gioia....complimenti e un gran bacio a quel batuffolo!!!
![]() |
|
|