![]() |
#81 |
Junior Member
|
![]()
Silva noi andiamo sabato!riusciresti a venire???dai,ci farebbe molto piacere.
mi raccomando per REGGIO EMILIA...rimane confermato quanto ti ho detto precedentemente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
|
![]()
Cavoletti.... sabato mi è molto difficile, perchè ho già un impegno.
Se per caso salta, ti faccio sapere o per email o ti chiamo... Immagino che stiate tutto il giorno... Anche a me fa piacere rivedervi.
![]() |
#83 |
Junior Member
|
![]()
non so quanto tempo staremo li',dipende quanto tempo impiega sto giudice a dar i giudizi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Junior Member
|
![]()
ciao a tutti, scusatemi se non mi sono fatto vivo ma la bestia mi sta tenendo un pooooooooooooooooooooooooooo' occupato.
Ora stiamo un pochino pochino pochino migliorando, ma i primi 10 giorni pensavo che la casa prima o poi sarebbe crollata. Comnque Agatha cresce a vista d'occhio e appena potrò vi metto delle foto, inoltre ha maturato una passione particolare per i PICCIONI, quando li vede è incontenibile,implacabile!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Junior Member
|
![]()
hò visto il video di aghata ed è stupenda in particolare ho notato che tiene già le orecchie dritte cosa che ariek non fà ancora ma una cosa in comune l'hanno cioè.... MORDONO
...e dire NO non sempre funziona voi come fate ?? per quanto riguarda le foto devo ancora comprare la macchina digitale perciò di tanto in tanto mandero qualche foto a luana e se lei avrà tempo e voglia la autorizzo a inserirle ciao ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti io ho avuto la fortuna di adottare Ajak ("il ciclone" come lo hanno già soprannominato gli amici) e devo dire che è un cucciolo stupendo molto apprensivo, bellissimo e infinitamente distruttivo
![]() ![]() Che dire è davvero stupendo.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Junior Member
|
![]()
ai già provato a lasciare ajak ovvero il ciclone come ai scritto a casa da solo sarei curioso di sapere come si comporta perchè ariek ovvero zeus così abbiamo deciso di chiamarlo piange ed emette strani versi a metà tra un ululato e un abbaio in continuazione per il resto durante il giorno dorme in continuazione e si sfoga alla sera quando è ora di andare a letto ciao ciao aspetto tue notizie o suggerimenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Junior Member
|
![]()
Finalmente posso mandarvi qualche foto di Agatha, o almeno spero!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Junior Member
|
![]()
Con immenso orgoglio mio,di norak e cuphea,vi presento amira, la piccola principessa!!!!!
![]() Last edited by LUANA; 25-01-2009 at 00:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Junior Member
|
![]()
Un immenso ringraziamento a dario e roby che la stanno crescendo divinamente!!!
![]() Last edited by LUANA; 25-01-2009 at 00:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
|
![]()
Ma belle..!!!
![]() |
#92 |
Junior Member
|
![]()
Scusate...ultimo aggiornamento su Agatha: Venerdì, sabato e domenica sono state le prime notti che la mia cucciolina ha dormito all'aperto e non accanto/sopra al mio letto...esperimento riuscito nonostante grande sofferenza ( credo più mia che sua
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Junior Member
|
![]()
E brava la piccola!!!!
![]() ![]() ![]() Ale sua mamma mi ha detto che ne e' molto orgogliosa!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Junior Member
|
![]()
Ed ecco Amira intenta a fare il riposino eheheheh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Junior Member
|
![]()
Scusate ma non riesco ad ingrandire la foto....
![]() ![]() Last edited by LUANA; 15-04-2009 at 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Junior Member
|
![]()
ciao a tutti nei prossimi giorni dovrei riuscire a mettere qualche foto di ariek ( zeus ) e volevo confermare la mia presenza alla manifestazione che se non sbaglio si dovrebbe tenere a reggio emilia verso metà marzo naturalmente salve sfighe dell'ultimo momento per il resto il lupastro si stà piano piano tranquilizzando a parte qualche dispetto nei miei confronti per il resto tutto ok .... e i vari fratelli e sorelle di ariek come stanno ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Junior Member
|
![]()
ciao Davide, Agatha sta benissimo, anche troppo bene
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Junior Member
|
![]()
Ale, ehm, veramente staremmo aspettando anche le foto di Agatha
![]() ce diamo UNA MOSSA?????? ![]() COMUNQUE FATE CON CALMA, C'E' POSTO PER TUTTI!!!!!HIHIHIHIHI ![]() A parte cio' mando un bacione ed un abbraccio a tutti i cucciolotti, mi mancanoooooo ![]() non vedo l'ora di rivederli....sigh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Junior Member
|
![]()
chiedo scusa a tutti per le foto che non hò ancora messo ma tra il lavoro che non cala mai ( ed è un bene ) e la belva il tempo è veramente poco e in più con il pc non hò molta simpatia nel senso che non ci capisco una mazza ....ma torniamo a noi nei miei confronti inizia a comportarsi bene ed è circa due settimane che la belva dorme fuori nel box ed i bisogni li fà fuori nel cortile raramente li fa dentro al box per quanto riguarda la distruzione praticamente non hà ancora fatto nulla di rilevante il problema grosso riguarda la mia ragazza che non la riconosce come secondo capo branco perciò gli salta addosso e anche se per giocare gli rompe i vestiti.. morde è gli fà male .... non dà ascolto ....perciò abbiamo deciso che il primo corso che inizierò tra circa due settimane lo farà lei ( x luana...non faremo quelllo della protezione civile ma come primo corso andrò a bologna dove un ragazzo di medicina tiene dei corsi di addestramento specifico per cani come e simili ai nostri ) per il resto tutto ok spero di vedere gli altri cuccioli al raduno di reggio emilia ciao a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
intanto ti sei pubblicata questo annuncio copiando PARI PARI parola per parola l annuncio del mio sito. COMPLIMENTONI!!! LO SAI COSA VENDI O SAI SOLO SCOPIAZZARE ?!?! pfffffffffffff e non e' la prima volta !! mi sono veramente rotto di trovare gente che ruba i miei annunci e copia e incolla foto di berserker e altre del mio sito http://www.animalinelmondo.com/annun...20cecoslovacco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|