![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#81 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
|
![]()
cavolo!!!..lo voglio anche io il camper!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
In alcune foto ho visto che insieme al giudice c'era un'altro uomo con il basco, capelli bianchi e bastone.
Chi era? Scusate ma sono curiosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Guest
|
![]()
ciao Ale
non so risponderti , ma è stato li tutto il tempo era un ring affollato eheh ![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Aveva un problema col piede quindi doveva per forza portare il bastone. TERRIBILE l'avrei ucciso. infatti molti cani erano intimoriti si tiravano indietro. bah... massimo
![]() |
![]() |
#86 | |
|
![]() Quote:
Perchè da dietro non si capiva una cippa di chi fosse.... Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Io lo proporrei come giudice per serramazzoni! massimo
![]() |
![]() |
#88 |
|
![]()
Massimo....questo non è niente....tu non c'eri ma a Viterbo 5 anni fa con il mitico Sorichetti DOVEVI esserci! (pace all'anima sua poveretto)... Basco, bastone che spesso era in movimento e occhiali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Guest
|
![]()
adesso dico una cosa e mi odierete tutti , ma nella socializzazione i nostri cani non dovrebbero essere abituati a cappelli e bastoni....ecco ok odiatemi pure , ma se un giudice non riesce a camminare e ha il bastone dovrebbe andare in pensione? o dovrebbero essere i cani abiutati al gente varia?
aggiungo che sono d'accordo con ale e il bastone in movimento , è come se un giudice senza bastone si muovesse a scatti, ma se uno ha il bastone e sta fermino è un'altra cosa certo nel caso di sabato il cappello proprio non serviva eravamo al chiuso!!mah Last edited by maya; 20-01-2009 at 23:02. |
![]() |
![]() |
#90 | |
|
![]() Quote:
Lì se scattava il morso applaudivo al cane! Sorichetti aveva il bastone che era il prolungamento del braccio ed i cani erano molto interessati a questo....mancava che qualcuno afferrasse il bastone e se lo portasse fuori dal ring.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Per un cane adulto io sono d'accordo Ma un clc in crescita è in fase di socializzazione. Il suo comportamento non è quello che avrà sempre. E' ammissibile che un clc giovane abbia timore di un bastone o di un cappello. Ma il primo giorno alcuni cani sono stati penalizzati perchè insicuri... ed era chiaro che la causa era l'omino col bastone. massimo
![]() |
![]() |
#92 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Il vice-presidente dell'Enci è Balducci, ovvero il giudice...che a Dicembre al convegno di Reggio era un pò zoppo...mi sorge un dubbio, ma chi ha giudicato?
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
L'uomo con il bastone era un altro. ![]() massimo
![]() |
![]() |
#94 |
Junior Member
|
![]()
[quote=matteo&martina;184754]), i simpaticissimi Alessio Carmen e il cucciolone Mogwei che alla fine sono riuscito anche a coccolare e Silvana con la piccola Sweety.
Anche a noi ha fatto davvero piacere conoscervi, Matteo e Martina siete simpaticissimi...e speriamo di rivederci presto Per il nostro Mogwai nn abituato alle expò nn è andata male... siamo arrivati QUARTI con giudizio MOLTO BUONO in classe giovani, il nostro fratellino invece ha fatto furori arrivando PRIMO ECC. Ma Simona è una bravissima handler... noi in confronto delle pecore!!!! Peccato che tanti di voi nn li abbia potuti riconoscere.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
|
![]()
Balducci è il Vice presidente ENCI. ( amante di cani da caccia..) L'altro giudice è Alessandri, non ha mai giudicato i CLC... ma li potrebbe giudicare da oltre un anno se non da due.... Si starà riguardando la razza.. visto che mi aveva confidato recentemente che stava pensando di cominciare a farlo.
![]() |
#96 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#97 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
VIP Member
|
![]()
Un cane non ha paure "innate", ma paure che risalgono alle sue esperienze o paure delle cose che non conosce.
Detto questo non è un mistero che il carattere di molti clc che girano x expo' lascia proprio a desiderare...(per non parlare degli adulti). Il giudice poi, oltre che l' aspetto morfologico, per quanto è possibile dovrebbe valutare l' aspetto caratteriale, e ognuno lo fa alla sua maniera, quindi ci può anche stare che ringhi e digrigni i denti, basta che poi non squalifichi un cane che parte per mangiargli la faccia ![]()
![]() |
#100 |
Guest
|
![]()
grazie delle risposte, mi sembra che concordiamo effettivamente i cani giovani possono essere penalizzati ma comunque fin'ora ho fatto poche expo ma mi pare che tutt'ora vince chi ha la coda tra le gambe senza problemi
![]() ![]() ps anche a me è diaspiaciuto non riuscire a conoscere tutti , managgia, sarà per la prossima volta |
![]() |
![]() |
|
|