![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#101 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Interessante dachau. La cosa che più mi ha fatto impressione è il lungo edificio destinato agli interrogatori e ai prigionieri speciali: vi si respirava un'aria di morte che nei locali ricostruiti non ho percepito. Immancabile, nonchè doverosa, la foto ricordo sotto la scritta del cancello! ![]()
![]() |
![]() |
#102 |
Member
|
![]()
Alloraaaaa sono già caricate in una cartella di picasa, se clicco sulla freccia verde che vuol dire carica poi cosa faccio ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
e la zecca Misha
|
![]()
le carica sulla tua pagina on line, ovvero tramite il CARICA crei l'album a cui darai il titolo che credi e che sarà visibile a tutti - ti chiederà, infatti, se vuoi renderlo pubblico o privato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
|
![]()
Brava Sara! Come si dice, dai e dai maturano le sorbe... mi ricordo una lezione dettagliatissima che mi hai fatto su come caxxo si postano le foto, eh, eh, eh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Member
|
![]()
Si ma qui non e' maturato niente !! Oggi e' venuta a trovarci Enza e Alfi e le foto me le ha caricate lei !!! Io sono ancora completamente acerba altro che maturano le sorbe !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Member
|
![]()
Finalmenteee!!
Grazie Enza, meno male ci sei tu. Mamma che nostalgia, mi mancate tutti!
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
queste mi disse di caricare.......e questo feci ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Member
|
![]()
AH ma alora ti è tornata la connessione !!!!
Vale io ho provato a lavorare per tè,sono andata in galleria è ho selezionato le foto,poi ho fatto canc e lui mi dice che se elimino la foto viene cancellata anche dagli album ,io gli dico si ma vedo che sono ancora caricate !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
|
![]()
Ah ah Sara mi fai mori' !!!! Ma lasciale sono belle TUTTE non stare a sentire !!!
![]() |
#113 |
Member
|
![]()
Quindi !!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Member
|
![]()
Se così vuoi !!
Santa Enza dove sei !!!!??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
![]()
che palle!!!!! ho da finire di pitturare casa, non ho tempo da perdere con le tue foto.
ti ho fatto vedere come si fa, ti avevo detto di scrivertelo su un foglio, ma tu....niente!!!!! ![]() ps. hai una mail per il progetto giardino, rispondi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Gran Lup Mannar
|
![]() ![]() AH, AH, AH, AH...questa è troppo bella!!! Ma che funghi si è fatto Agostino in Olanda?? ![]() ![]()
![]() |
#118 |
lilolila
|
![]()
Ciao scusate se non vi ho ancora ringraziato tutti sia dei bellissimi (brevissimi) momenti passati assieme questa estate, sia delle foto che ogni tanto vedo nei vostri album...... che bello ......... che fortuna che ho un clc, almeno vi ho conosciuto ...
ho iniziato la discussione x lupi in cantina sulla sez incontri...ok?
![]() |
#119 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
e la zecca Misha
|
![]()
grazie Elisa, forse è l'unica in cui sono venuta meno "cesso" rispetto alle altre!
è vero: ago sembra essersi fumato l'impossibile, ma era solo stravolto dal viaggio, quella era stata una giornata un po' così: eravamo di ritorno dalla zona dei castelli dove oltre ad un super acquazzone avevamo trovato un sacco di gente e i biglietti finiti..... non ti dico agostino quando l'ha saputo..... è andato dal parcheggiatore stile misha "coda su e dentini fuori" visto che nonostante la chiusura ci aveva fatto pagare e ha chiesto i soldi di ritorno! noi increduli, siamo rimasti di stucco quando ci ha fatto vedere che in due minuti aveva fatto tutto! che nostalgia.... io però sento tanto la mancanza di questa: http://picasaweb.google.it/mishavale...49456384343602 e dell'allegra brigata: http://picasaweb.google.it/mishavale...59631276061522 |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|