Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Stampa, TV e pubblicità

Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 05-12-2006, 00:06   #101
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Leggo a singhiozzo il forum e vedo solo ora questo annuncio...
Che dire... spero solo che sti bastardi possano prima o poi spararsi a vicenda, ma senza ammazzarsi... diciamo ad una gamba cosicchè possano soffrire un po e ricordarsene poi per tutta la vita!

Per il resto potete senz'altro contare anche su di me per l'acquisto del lupacchiotto... e per l'incontro probabilmente anche, ma per ora non mi conto al 100%... rimango in "ascolto" per la data...
Old 05-12-2006, 01:00   #102
BWolf
Ely, Yuk e Megh

BWolf's Avatar

Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf

Anche noi difficilmente riusciremo ad esserci.
Comunque fateci sapere la data e per la quota per il cucciolo noi ci siamo senza dubbi!

Stefano, Fulvia, Ely e Yuk

Il blog dei lupastri di Ca' Desideria
BWolf jest offline   Reply With Quote
Old 05-12-2006, 02:08   #103
rosa
Member

rosa's Avatar

http://www.cacciailcacciatore.org/

toccandosi le ..... o sperando che il prossimo bersaglio sia chi glielo permette!

insisto che la caccia si svolga solo nelle A.A.V. o nelle A.F.V.,
perlomeno..... un pò più tranquilli dovremmo stare e questo perchè non sono vegetariana, uso l'automobile e mi riscaldo col GPL, ( meglio non essere troppo ipocriti)

inoltre
in città il cane NON posso tenerlo libero,
nei boschi e campagna NEPPURE.....
ovviamente sempre sotto controllo affinchè non disturbi nessun ungulato o avicolo che sia.... mettiamoci anche gli ovini (bleah)
ma allora? si prospetta una vita al guinzaglio, dentro una museruola, in un box? in un area per cani? sai il caos!

infine
siamo tuelati e protetti dal ministro della salute che si preoccupa che si sia tutti vaccinati....e poi mi fa girare gente armata vicino casa...... che tanto se mi spara non va neppure in galera perchè è INCIDENTE DI CACCIA?
ovvia ....... prendero il permesso anche io!
Disse il paracadute al paracadutista.
rosa jest offline   Reply With Quote
Old 05-12-2006, 10:35   #104
derosafulvia
Junior Member

Quote:
Originally Posted by rosa
siamo tuelati e protetti dal ministro della salute che si preoccupa che si sia tutti vaccinati....e poi mi fa girare gente armata vicino casa...... che tanto se mi spara non va neppure in galera perchè è INCIDENTE DI CACCIA?
ovvia ....... prendero il permesso anche io!
Qui dalle mie parti ultimamente si è sparato, e ucciso, oltre che fra cacciatori, anche ad un vecchiettino (89 anni se non ricordo male) che stava beato nel suo orto (zona privata e recintata!) chinato a raccogliere insalata ed è stato scambiato per un cinghiale........
Altro che nei boschi liberi e senza guinzaglio......
derosafulvia jest offline   Reply With Quote
Old 05-12-2006, 11:43   #105
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Se la cosa si deve fare ora allora purtroppo non posso esservi utile, la mia femmina non è ancora in calore...
Mi spiace, così non si spendeva nulla per tutti.
Parteciperò alle spese, ma non so se riuscirò ad essere presente.
Ma non si riesce a trovare un cucciolo per questa causa?
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 05-12-2006, 13:15   #106
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

purtroppo io di domenica lavoro..

per la colletta ci stò anche io!

bravi a tutti quelli che si sono prodigati per organizzare tutto e aver fatto sentire la nostra solidarietà alla famiglia
Old 05-12-2006, 14:19   #107
duska
Member

ci sarò anch'io

7- ruggero&grisa
duska jest offline   Reply With Quote
Old 05-12-2006, 16:26   #108
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

scorrendo le cucciolate disponibili con consegna in dicembre trovo (badate, elenco senza conoscere bene ne gli allevatori, ne i cani accoppiati, riporto l'elenco nudo e crudo depurato dalle cucciolate estere per ovvi motivi logistici)

- amico del lupo
- della vittoria alata
- lupimax
- casa biagi
- del montale
- passo del lupo
- cosmo daniel d'elite

che ne dite?
chi è più esperto di me potrebbe fare una classifica "IMPARZIALE" dei nomi scritti?
Io ne conosco solo due e comunque non sono così formata professionalemente ... opss.... lupescamente ... da poter dire da dove iniziare
Se vogliamo muoverci sarebbe il caso di farlo sentendo se ci sono cuccioli disponibili ..... e in secondo luogo il prezzo che ci fanno ......
se aspettiamo che ci venga dal cielo..... bhè..... mi sa che allora Ombra andrà in calore e allora sfrutteremo la bellissima e dolcissima proposta di Bonfignoli (che io ringrazio ancora).

Vedo con piacere che ci sono già dei numeri sulle presenze..... mi sembra un modo intelligente per verificare la fattibilità della cosa.
Credo che sarebbe meglio aspettare ancora qualche giorno, magari la settimana, per vedere chi altro si unisce e poi - direi direttamente la settimana prossima - lanciamo delle date e sondiamo quelle che andrebbero bene ai più.

scusate, magari sono un po' insensibile a condurre così, ma non mi viene in mente altro per ora (ho gli ingranaggi arruginiti) per mettere d'accordo tutti. Se qualcuno ha idee migliori, mi raccomando si faccia avanti, io non mi offendo, anzi!

Valentina e Misha (sempre ringhiottona e befana)
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 05-12-2006, 17:23   #109
fra
Member

fra's Avatar

Send a message via Skype™ to fra
Default disponibilità

Ciao, no comment x il povero Zampa e piccolo proprietario! Cmq anch'io sono disponibile alla colletta.....

Fra & Hunty
fra jest offline   Reply With Quote
Old 05-12-2006, 20:24   #110
Bonfiglioli

Bonfiglioli's Avatar

Stò provando a contattare una persona che ha avuto una cucciolata all'inizio di novembre. E' un privato, vedo cosa riesco a tirar fuori.
Old 05-12-2006, 21:14   #111
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

beh guardando le cucciolate disponibili al nord c'è della vittoria alata di brescia o cosmo daniel di torino oppure c'è una cucciolata di miky e zima i genitori del mio!!!!ehehe però iin quest'ultima proposta sono di parte...
Old 05-12-2006, 21:40   #112
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal

Anche qui da me(un pò lontanuccio) , da un privato una neo-cucciolata. Ci ho già parlato (e stasera credo ci legga). Consegna dei cuccioli a gennaio.
A disposizione..
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 05-12-2006, 21:56   #113
Germans
Member

Germans's Avatar

Contate anche sulla mia quota, appena vedo qualcuno in qualche expo contribuisco, oppure ditemi se debbo accreditarli su qualche conto corrente e quanto.

Old 06-12-2006, 10:17   #114
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

E'arrivata una proposta secondo cui un allevatore avrebbe disponibile una cucciolata (visibile anche su wd - per ora non ho gli estremi) di due mesi al costo di 1000 euro.
Sarebbe disponibile a contribuire al 50%, nel senso che il nostro contributo da dividere per un cucciolo sarebbe di 500 euro.
Al momento non so nulla di più di quello che ho scritto, il messaggio mi è arrivato in privato da parte di una ragazza, amica dell'allevatore.
Prima di mettersi in luce vorrebbe sapere le nostre decisioni in merito .... io giro la cosa a voi così come è arrivata a me.

L'unico appunto che posso fare è per primo di ringraziare questa persona, chiunque essa sia e la ragazza che mi ha mandato l'informazione e, per secondo, la mia convinzione che per Mathias un cucciolo sarebbe meglio rispetto ad un cane adulto.
Mi spiego meglio: anche se sono convinta che sarebbe bello prenderne uno da adottare per dare la possibilità ad un peloso/a di trovare una nuova famiglia, l'età di Mathias mi spinge ad abbandonare anche solo il pensiero di un cane già adulto...... soprattutto di CLC con cui un rapporto va costruito.

Sbaglio?

Colgo l'occasione anche per segnalare un sito che raggruppa le propsote turistiche e l'elenco delle strutture ricettive di quella zona (www.sanmartino.com), si sa mai che qualcuno colga l'occasione di farsi qualche giorno in più disperso per le valli trentine in cerca di relax e di chincaglierie dei mercatini di natale .....
Aiuta molto anche - www.girovagandointrentino.it -
Ricordo che la località è vicina a San Martino di Castrozza (noto per il rally), a Fiera di Primiero, a Passo Rolle o al parco di Paneveggio dove ci sono i cervi visibili. etc.
Sono posti belli, pieni di scorci di natura e di maestose dolomiti.... così per ingolosire qualcuno metto delle foto di quelle zone..... chilometro più chilometro meno......

baita segantini

pale di san martino

cervi al parco naturale di paneveggio

ciao
valentina e misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 06-12-2006, 10:21   #115
Bonfiglioli

Bonfiglioli's Avatar

Ottima proposta, fortuna ci sono persone con un cuore!
Io stò aspettando ancora una risposta da quella persona che ha fatto la cucciolata, ma nel pom nel caso telefono che faccio prima. Il costo del cucciolo era di 150,00 €.
Ma prima mi devo informare se i cuccioli sono a posto.
Old 06-12-2006, 12:04   #116
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Sto cercando di convincere qualcuno per venirci anch'io (anzi, noi..)
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 06-12-2006, 12:57   #117
Bonfiglioli

Bonfiglioli's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Ottima proposta, fortuna ci sono persone con un cuore!
Io stò aspettando ancora una risposta da quella persona che ha fatto la cucciolata, ma nel pom nel caso telefono che faccio prima. Il costo del cucciolo era di 150,00 €.
Ma prima mi devo informare se i cuccioli sono a posto.
Niente da fare, visto il contatto che ha avuto Attilio, i cuccioli di cui stavo parlando erano meticci di clc.
Mi spiace, la solita bufala.
(senza nulla togliere ai meticci, ma visto che si stà cercando un clc...)
Old 06-12-2006, 13:54   #118
woland77
Gran figl de putt Member

...sono assolutamente d'accordo che un cane adulto da adottare non sia proprio proponibile per Mathias, quindi io punteri assolutamente sul cucciolo...l'offerta dell'allevatore che ha contattato Valentina a me sembra molto valida..

Alessio
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 06-12-2006, 14:02   #119
divina
Member

divina's Avatar

VALENTINA MI SEMBRA UNA BUONA PROPOSTA , GRAZIE A CHI L'HA FATTA.
IO CI STO FACCI SAPERE COME E QUANDO!
BACI FRANCY
divina jest offline   Reply With Quote
Old 06-12-2006, 16:03   #120
Ricky's Wolf
Distinguished Member

UN GRAZIE ALL'ALLEVATORE CHE HA PROPOSTO CIO'...IO CI SONO COME GIA' DETTO...FATEMI SAPERE!
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules