![]() |
![]() |
|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#101 |
Member
|
![]()
Leggo a singhiozzo il forum e vedo solo ora questo annuncio...
Che dire... spero solo che sti bastardi possano prima o poi spararsi a vicenda, ma senza ammazzarsi... diciamo ad una gamba cosicchè possano soffrire un po e ricordarsene poi per tutta la vita! Per il resto potete senz'altro contare anche su di me per l'acquisto del lupacchiotto... e per l'incontro probabilmente anche, ma per ora non mi conto al 100%... rimango in "ascolto" per la data...
![]() |
#102 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Anche noi difficilmente riusciremo ad esserci.
Comunque fateci sapere la data e per la quota per il cucciolo noi ci siamo senza dubbi! Stefano, Fulvia, Ely e Yuk |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Member
|
![]() ![]() http://www.cacciailcacciatore.org/ toccandosi le ..... o sperando che il prossimo bersaglio sia chi glielo permette! insisto che la caccia si svolga solo nelle A.A.V. o nelle A.F.V., perlomeno..... un pò più tranquilli dovremmo stare e questo perchè non sono vegetariana, uso l'automobile e mi riscaldo col GPL, ( meglio non essere troppo ipocriti) inoltre in città il cane NON posso tenerlo libero, nei boschi e campagna NEPPURE..... ovviamente sempre sotto controllo affinchè non disturbi nessun ungulato o avicolo che sia.... mettiamoci anche gli ovini (bleah) ma allora? si prospetta una vita al guinzaglio, dentro una museruola, in un box? in un area per cani? sai il caos! infine siamo tuelati e protetti dal ministro della salute che si preoccupa che si sia tutti vaccinati....e poi mi fa girare gente armata vicino casa...... che tanto se mi spara non va neppure in galera perchè è INCIDENTE DI CACCIA? ovvia ....... prendero il permesso anche io! ![]()
![]() |
#104 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Altro che nei boschi liberi e senza guinzaglio...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Se la cosa si deve fare ora allora purtroppo non posso esservi utile, la mia femmina non è ancora in calore...
Mi spiace, così non si spendeva nulla per tutti. Parteciperò alle spese, ma non so se riuscirò ad essere presente. Ma non si riesce a trovare un cucciolo per questa causa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Distinguished Member
|
![]()
purtroppo io di domenica lavoro..
![]() per la colletta ci stò anche io! bravi a tutti quelli che si sono prodigati per organizzare tutto e aver fatto sentire la nostra solidarietà alla famiglia
![]() |
#107 |
Member
|
![]()
ci sarò anch'io
7- ruggero&grisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
e la zecca Misha
|
![]()
scorrendo le cucciolate disponibili con consegna in dicembre trovo (badate, elenco senza conoscere bene ne gli allevatori, ne i cani accoppiati, riporto l'elenco nudo e crudo depurato dalle cucciolate estere per ovvi motivi logistici)
- amico del lupo - della vittoria alata - lupimax - casa biagi - del montale - passo del lupo - cosmo daniel d'elite che ne dite? chi è più esperto di me potrebbe fare una classifica "IMPARZIALE" dei nomi scritti? Io ne conosco solo due e comunque non sono così formata professionalemente ... opss.... lupescamente ... da poter dire da dove iniziare Se vogliamo muoverci sarebbe il caso di farlo sentendo se ci sono cuccioli disponibili ..... e in secondo luogo il prezzo che ci fanno ...... se aspettiamo che ci venga dal cielo..... bhè..... mi sa che allora Ombra andrà in calore e allora sfrutteremo la bellissima e dolcissima proposta di Bonfignoli (che io ringrazio ancora). Vedo con piacere che ci sono già dei numeri sulle presenze..... mi sembra un modo intelligente per verificare la fattibilità della cosa. Credo che sarebbe meglio aspettare ancora qualche giorno, magari la settimana, per vedere chi altro si unisce e poi - direi direttamente la settimana prossima - lanciamo delle date e sondiamo quelle che andrebbero bene ai più. scusate, magari sono un po' insensibile a condurre così, ma non mi viene in mente altro per ora (ho gli ingranaggi arruginiti) per mettere d'accordo tutti. Se qualcuno ha idee migliori, mi raccomando si faccia avanti, io non mi offendo, anzi! Valentina e Misha (sempre ringhiottona e befana) http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Member
|
![]()
Ciao, no comment x il povero Zampa e piccolo proprietario! Cmq anch'io sono disponibile alla colletta.....
Fra & Hunty |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
|
![]()
Stò provando a contattare una persona che ha avuto una cucciolata all'inizio di novembre. E' un privato, vedo cosa riesco a tirar fuori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Distinguished Member
|
![]()
beh guardando le cucciolate disponibili al nord c'è della vittoria alata di brescia o cosmo daniel di torino oppure c'è una cucciolata di miky e zima i genitori del mio!!!!ehehe però iin quest'ultima proposta sono di parte...
![]()
![]() |
#112 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Anche qui da me(un pò lontanuccio) , da un privato una neo-cucciolata. Ci ho già parlato (e stasera credo ci legga). Consegna dei cuccioli a gennaio.
A disposizione..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Member
|
![]()
Contate anche sulla mia quota, appena vedo qualcuno in qualche expo contribuisco, oppure ditemi se debbo accreditarli su qualche conto corrente e quanto.
________________________ saluti a tutti Germano e Wakan www.sibilliniwolf.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
e la zecca Misha
|
![]()
E'arrivata una proposta secondo cui un allevatore avrebbe disponibile una cucciolata (visibile anche su wd - per ora non ho gli estremi) di due mesi al costo di 1000 euro.
Sarebbe disponibile a contribuire al 50%, nel senso che il nostro contributo da dividere per un cucciolo sarebbe di 500 euro. Al momento non so nulla di più di quello che ho scritto, il messaggio mi è arrivato in privato da parte di una ragazza, amica dell'allevatore. Prima di mettersi in luce vorrebbe sapere le nostre decisioni in merito .... io giro la cosa a voi così come è arrivata a me. L'unico appunto che posso fare è per primo di ringraziare questa persona, chiunque essa sia e la ragazza che mi ha mandato l'informazione e, per secondo, la mia convinzione che per Mathias un cucciolo sarebbe meglio rispetto ad un cane adulto. Mi spiego meglio: anche se sono convinta che sarebbe bello prenderne uno da adottare per dare la possibilità ad un peloso/a di trovare una nuova famiglia, l'età di Mathias mi spinge ad abbandonare anche solo il pensiero di un cane già adulto...... soprattutto di CLC con cui un rapporto va costruito. Sbaglio? Colgo l'occasione anche per segnalare un sito che raggruppa le propsote turistiche e l'elenco delle strutture ricettive di quella zona (www.sanmartino.com), si sa mai che qualcuno colga l'occasione di farsi qualche giorno in più disperso per le valli trentine in cerca di relax e di chincaglierie dei mercatini di natale ..... Aiuta molto anche - www.girovagandointrentino.it - Ricordo che la località è vicina a San Martino di Castrozza (noto per il rally), a Fiera di Primiero, a Passo Rolle o al parco di Paneveggio dove ci sono i cervi visibili. etc. Sono posti belli, pieni di scorci di natura e di maestose dolomiti.... così per ingolosire qualcuno metto delle foto di quelle zone..... chilometro più chilometro meno...... ![]() baita segantini ![]() pale di san martino ![]() cervi al parco naturale di paneveggio ciao valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
|
![]()
Ottima proposta, fortuna ci sono persone con un cuore!
Io stò aspettando ancora una risposta da quella persona che ha fatto la cucciolata, ma nel pom nel caso telefono che faccio prima. Il costo del cucciolo era di 150,00 €. Ma prima mi devo informare se i cuccioli sono a posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
VIP Member
|
![]()
Sto cercando di convincere qualcuno per venirci anch'io (anzi, noi..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
|
![]() Quote:
Mi spiace, la solita bufala. (senza nulla togliere ai meticci, ma visto che si stà cercando un clc...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
...sono assolutamente d'accordo che un cane adulto da adottare non sia proprio proponibile per Mathias, quindi io punteri assolutamente sul cucciolo...l'offerta dell'allevatore che ha contattato Valentina a me sembra molto valida..
Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Member
|
![]()
VALENTINA MI SEMBRA UNA BUONA PROPOSTA , GRAZIE A CHI L'HA FATTA.
IO CI STO FACCI SAPERE COME E QUANDO! BACI FRANCY ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Distinguished Member
|
![]()
UN GRAZIE ALL'ALLEVATORE CHE HA PROPOSTO CIO'...IO CI SONO COME GIA' DETTO...FATEMI SAPERE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|