![]() |
#101 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Distinguished Member
|
![]()
Si sono davvero dei piccoli elfie dolcissimi..love..
![]() |
#103 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
bellissimi...!!! ma mi fa simpatia, e mi piace il "colore" dell'ultimo a sinistra...!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
ma quanto sono teneri e bbbbeeeeellllliiisssiiiimmmmiiiiii.......
![]() |
#105 |
Junior Member
|
![]()
credo di non potervi descrivere quello ke vedo e ke sento....
.....interazione tra jack russel e lupetti con differenza di 15 giorni i jack son pazzi e questo si sa ..... i lupi osservano fin da piccoli, nn si squassano , guardano e immaggazinano, poi si coalizzano ed attaccano....... ommammamiaaaaaaaaaaaè bellissimo, i lupi in attacco , i jack coalizzati in difesa attaccante....... ho socializzato il dominante , adesso è +lascivoma pur sempre il primo ad aTTACCARE ED A MANGIARE......... x la cronaca il dominante è il primo a sinistra , quello sdraiato, coraggiosissimo come fifone, curioso ed inpassibile (so ke impassibile si contrasta confifone , ma è così x adesso) cazzo il dominante nn ce la fa a nn stare addosso alle provocazioni.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
ce l'ha la faccia da FURBACCHIONE
ancora complimenti a merli'....
![]() |
#107 |
Junior Member
|
![]()
guarda angelo , se non saranno socializzati sti cani , vaffanculo ai progetti procreativi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
VIP Member
|
![]()
Sono bellissimi!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
|
![]()
I tre batuffoli sono da furto con scasso! Non riesco a vedere tutte le foto, ma ne hai postata anche una con i jack russel? Casa tua deve essere una bella arca di Noè! Complimenti a genitori e nonni.Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#111 |
Junior Member
|
![]()
ho visto adesso le foto dei cucciolini... sono stupendi... complimenti alla mamma al papà e ai... nonni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Junior Member
|
![]()
grazie ragazzi, adesso sono qui in casa , poi li rimetto giu , senno' mi disfano la casa
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Distinguished Member
|
![]()
Belli, bellissimi topolini, complimenti
![]()
![]() |
#114 |
Junior Member
|
![]()
oggi son stati qui i navarri a vedere i cuccioli , sono venuti anche dei ragazzi da milano consigliati da angelo per prenotarne uno ,sembrano delle brave persone e poi confido nel fatto che angelo li seguira'....senza impegno naturalmente , ihihihihihihiihi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
siamo molto contenti di poter seguire un figlio di dryas ma a parte tutto la felicita' e' quella di sapere che andra' a stare bene questo e' molto importante.............NON VEDO L'ORA
merlino la prossima volta verro' anche io...promesso saluti da simona......
![]() |
#116 |
Junior Member
|
![]()
ok simona , sara' bellissimo x te vedere i tuoi nipotini ..........
...appena ho voglia mando altre foto , bacio........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Junior Member
|
![]()
li ho liberati tutti assieme in camera ,mamme comprese, voi non potete capire cosa sia successo........
...lupi dominanto , jack assetati di sangue..... da quel ke ho potuto capire i lupi dominano di natura , ma studiano , i jack russeell hanno 1 grande difesa es 1 altrettanto attacco............. Dovevo farlo ragazzi ...... ......aine sopporta , mindy ( la jack madre) supporta................... sono molto contento cmq xkè cmq aine are the best!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Junior Member
|
![]()
ommmammamia i lupi hanno presi la postazione dei
jack : cuccia , teli ecc........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
VIP Member
|
![]()
La scorsa settimana, tra le altre cose
![]() Erano ancora dei nanetti, ma molto molto socievoli dopo un breve periodo di conoscenza reciproca. Che dire, troppo piccoli per fare considerazioni, hanno occhi azzurri (molto chiari, più di quel che si vede in foto) e il pelo bello lungo, d'altronde sia in Aine che in famiglia di Dryas il pelo non scarseggia ![]() Le orecchie sembrano piuttosto piccole anche se è presto per dire. Pelosoni ? Boh, per ora sembrano delle setole, pur essendo pelo da cucciolo è pelo molto duro e non soffice e alla fin fine ricordano sia Aine che il fratello Yaxche da cuccioli, che avevano un pelo simile. Uno ha il muso e il pelo più scuro e si differenzia dagli altri per la testina da volpe, molto triangolare...potrebbe essere una sorpresa. Un po' di foto : - primo piano - seduto - trio - languido - Taz e il lupo - cuccioli - trippone - in posa - mazza che sonno - muso a triangolo
![]() |
|
|