![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#121 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma non ci vuoi proprio parlare con me???? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
|
![]()
Vale ma dal passo delle erbe non si sa niente ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Strange Member
|
![]()
Ciao Ragazzi, scusate, ma ho pochissimo tempo sono diventata mezzo veterinaria, per causa deo cavalli.... punture medicazioni e estrazione di denti traslochi e vari... Immaginate...
Non pensate a me... Sè per caso tempo vengo trovarvi una o l'altra data... Ma credo come avete capiti e difficile organizzare in piena stagione in Italio essendo su posto, immaginate in Austria dove le feie durano neanche 8 settimane e noi siamo piena dentro.. Come gia scritto molt molto tempo fa non mi sento di prendermi la responsabilità di organizzare lontano in un posto che non conosco con albergatori che non conosco in tempi di altissima stagione... Il Lago di levico era una piccola alternativa , ma sicuramente non è austria e Valentina la val di Funes conosce come casa sua (quasi) ci siete in buone anzi ottime mani... Scusate ma l'estate e estremamente piena per me per causa dei cavalli , organizzo domenica un giro in val di mocheni settimana prossima nelle alpi di susi, poi Il Bersentolring a cavallo TTouch e Agopuntura per cavalli Weekend in maneggio a Montebelluno e Endurace a Predazzo... credetemi sono piena fin le orecchie e ho anche pazienti intorno... E amici in ferie che vuole dire altri cavalli da governare... stress stress e stress... Baci Baci Baci
![]() |
#128 |
e la zecca Misha
|
![]()
io che conosco la val di funes come fosse casa mia?
![]() semplicemente l'adoro e adoro voi tutti!!!!! maps live? http://www.bing.com/maps/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Member
|
![]()
Chiamato il sassrigais e mandato mail, aspetto solo la formalità della conferma scritta ma per telefono hanno detto che c'era posto.
Ho prenotato dal 26 al 30 , vi aspettiamo su ![]()
![]() |
#131 |
Member
|
![]()
Elisa ma al -Sass ti hanno detto quanto posto c'era ancora!? Perchè se ci sono altre stanze anche noi con Enza prenotiamo lì !!
Bè dai Linda una volta deciso dove andare non è così difficile prenotare anche in ritardo come siamo noi adesso, e sì direi di sì visto com'è andata l'anno scorso con Vale siamo in ottime mani !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Al massimo entro lunedì li devo risentire e chiedo (sperando di trovare un altro interlocutore ![]()
![]() |
![]() |
#134 |
Member
|
![]()
Ma a parte i settembrini mi sembra che c'era qualcun altro che aveva detto che fine agosto gli andava bene....allora dove siete !!!
Elisa ho appena telefonato anch'io al Sass e mi ha detto che posto ne ha,ma preferisce che le mandi un fax di conferma con eventuale caparra,....almeno non finisce come l'anno scorso che non aveva voluto nulla e poi quando siamo arrivati non c'erano le stanze. Mando un messaggio a Enza sento se mi conferma che le va bene e poi prenotiamo anche noi !! Paolaaaaa.......Gaia........ forza non fate finta di niente !!! Se nò Vale si dovrà accontentare solo di noi !!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
e la zecca Misha
|
![]()
sicuramente, per il ritardo non faremo i numeri dell'anno scorso, ma non importa non è che si vince un premio se siamo in tanti e viceversa no....
mi spiace organizzare così all'ultimo.... però sono sicura che la magia delle odle ci farà passare dei giorni meravigliosi...comunque anche se saremo 4 gatti!!!!!! mi raccomando questa volta la museruola, così proveremo a vedere se riusciremo a fare una passeggiata misha-brethil detto tra noi sai cosa mi piacerebbe tanto? che piovesse come quella volta, per avere tutto il parco per noi! chissà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() scommesse clandestine? si può? ![]()
![]() |
![]() |
#137 |
e la zecca Misha
|
![]()
esagerata...... magari dopo un po' la smettono!
anche l'altra volta ci sarebbe piaciuto, ma loro non avevano la museruola così ci siamo divisi ...... se mi sentisse gianni mi ucciderebbe!!!!! anche questo posto non è male.... a me fa una gola... ma è fuori mano http://images.google.it/imgres?imgur...%3D80%26um%3D1 cliccate su listino prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Junior Member
|
![]()
SI si si si....fate la danza della pioggia...così crescono i "funghetten"!!!!!
X Alessio: mi raccomando anche quest'anno portare lo zaino capiente.... Ciao ciao
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
e la zecca Misha
|
![]()
hai ragione...... eccoli
![]() e non scherziamo - vedi qui http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=4624 messaggio n° 24 e n° 32 no - dico ... e i dolci????? vogliamo dimenticarci dei dolci ?????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Sunnywolf
|
![]()
lo so sono rompiballe ma chi ha già prenotato potrebbe indicare dove l'ha fatto?
Almeno se riesco a convincere qualcuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|