![]() |
#121 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Io ansimo e sono caliente....vuoi?
![]()
![]() |
#122 |
Distinguished Member
|
![]()
sono molto fredda.. infatti ho bisogno del pigiamone in pile, la maglia della salute e le babbucce... e quando vado a letto tiro su il piumone fin sopra la testa.... vi volto le spalle e vi piazzo i piedi tipo ghiacciolo sulle paxxe.... poi inizio a respirare... ma mica un respiro lieve tipo battito d'ali di FARFALLA, io russo, tipo rantolo della nonna senza dentiera...
puo andare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Topus...prendi me.....fidati......sò come tenrti caldo con i miei 100 kg di morbidezza....
poi basta con le donne, oggi bisogna essere alternativi.... ![]()
![]() |
#124 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Distinguished Member
|
![]()
...ehm...ragazzi..non vorrei farvi scaldare troppo...ma vi assicuro che Sirius è parecchio, ma parecchio gnocca...
Per avere una sa foto in anteprima, bonificate la somma di Euro 250 sul conto corrent intetstato a Glock, IBAN IT 3436017000000562 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
ahhahahahah troppo buona... tradimento ci fu...questa va lavata col sangue. ![]() il depistaggio è finito, depongo le armi, batto in ritrata, copro le tracce e chiamo i rinforzi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
ecco...questo me lo ero perso proprio..
sono così tonto che passso da str.. ora con calma mi guardo perbenino tutte le foto e leggo tutto anche perchè ho intravisto volti e lupastri mooolto familiari.. ![]() ...ho comunque la senzazione che che mi/ci siam persi una occasione... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
marta se mi versi la modica cifra di 300 euro ti invio le mie foto, nudo con scarfy in braccio.....
![]() ![]() Andrea....aspetta il prossimo fine settimana...ci saranno le foto nuove con tutta la gang band......o meglio con tutto il patatina dream team.... ![]()
![]() |
#130 |
VIP Member
|
![]()
se mi versate mille euro NON posto le mie foto
![]()
![]() |
![]() |
#131 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
No no....io voglio vederti....tutto il mondo deve vederti e capire cosa mai la nostra madre terra è riuscita a concepire....
Poi scusa un pò di speculazioenqui si può fare...chiedi per dare....tu ci dai te nudo e gli altri pagano.... ![]()
![]() |
#132 |
Distinguished Member
|
![]()
Se mi versate 25.000 euro non posto la foto di Francesco in tanga leopardato sul palo, con la lingua nell'orecchio di topo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
VIP Member
|
![]()
ah Frà, già ero brutto e non poco ... poi ho pensato bene di godermi ancora di più la vita, di ubriacarmi ogni sera e non per dire, di mangiare come un porco e dormire nei boschetti con quel pipistrello maledetto, di fare un bbq a sera e mai leggero ... insomma, altri 10 kg in più su un corpo già considerato grasso
![]() ![]() ![]() penso che Alakanuk mi stia valutando come riserva di cibo in caso di attacco alieno ![]()
![]() |
![]() |
#134 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Marga...ma come fai ad avere quella foto?
Eravamo solo io e lui...aspetta aspetta...ma eri tu quella con la tutina nera appesa al lanpadario a mo di pipistrello nel locale.... Ci stavi spiando zozzona.... HAi visto che giochi erotici....è...???? Be non ti sentirai fuori luogo quando ci incontrerai...anzi....penserai che ancora puoi espandere il tuo adipe.... ![]()
![]() |
#135 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Distinguished Member
|
![]()
non c'è limite alla sventura....
ho collezionato: zozzona, trascurata, e dulcis in fundo... ADIPOSA AHAHAHAHA |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Marta no contanti...non voglio che le nostre transazioni possano essere rintracciate...sai meglio evitare....
No adiposi siamo noi...mica te....per le altre non lo so...ancora i tuoi piedi non li ho odorati..... ![]()
![]() |
#138 |
VIP Member
|
![]()
finirà in una serata dark fetish, già si è capito
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#139 |
Distinguished Member
|
![]()
AAHAHAHAHAHAHAHA
aiuto... dove mi sto andando a cacciare? conto sul resto del dream team.... ![]() Last edited by Sirius; 21-08-2009 at 11:54. Reason: errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]() ![]() Ma invece del dream team...se porto i centocelle nightmer..o come si scrive...stè lingue....e poi una decina di ballerine cubane?
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 21-08-2009 at 11:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|