![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#121 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Germano sono beatrice,l la padrona di nanà,quella che la tua cagnona ha cercato di sbranare (per colpa mia ovviamente!) a gubbio,sono molto daccordo con te sull'evitare km visto che per venire li a siena ne devo già fare più di 700!a prestoooo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Member
|
![]()
Ciao Beatrice,sono contento di rivedere te e la tua cucciolona, MAMMA MIA CHE PAURA...!!! No non è stata colpa tua, non potevamo immaginare, ricordo ancora le mascelle serrate di Lakota con la gola di Nabà tra i suoi denti, non riescivo ad aprirle... ad un certo punto ho ripensato all'esperienza già vissuta con la femmina di Cristian e il cuccilo di Marco, l'unico sistema che trvò Cristian è stato di colpirla con un calcio, ma io non potevo visto che aveva il pancione, allora ho mirato alla spalla anteriore e così ha mollato. A noi è andata di lusso, pensa che il cucciolo di Marco ha avuto due buchi sulla gola che hanno quasi forato l'arteria, ma anche lì poi andò bene, un po di antibiotici oltre un grande spavento.
![]() |
#123 |
VIP Member
|
![]()
C'è un elenco delle presenze?
A chi dobbiamo dare i nominativi per prenotare la cena di sabato? Organizzate una cena anche domenica o ripartono tutti?
![]() |
#124 |
Member
|
![]()
Ciao Scila!!! ..ci rivediamo a Sinalunga???....io credo di non perdermela, visto che la strada per me è corta e comoda!!!...
...dai vieni!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Member
|
![]()
Ciao noi abbiamo prenotato per il 6 7 con partenza lunedì 8 con calma, srriveremo sabato nel pomeriggio visto che io la mattina lavoro,appena esco saltiamo in macchina e partiamo ! speriamo di non metterci un'eternità,ovviamente ci siamo per la cena del sabato e quelle che verranno organizzate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Lupo Lucio
|
![]()
Sicuramente ci siamo anche noi. In questi giorni prenoto, per il 6/7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
|
![]()
Buono!!!!!...anche voi David!!!...vediamo se giocheranno di nuovo Atua e Sun!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Lupo Lucio
|
![]()
Sicuramente giocheranno, e speriamo di poterli lasciare liberi stavolta... darsi della zampate sul naso sotto al tavolo del ristorante non è il massimo per loro penso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Member
|
![]()
Noi partiamo da BS sabato mattina, arriveremo penso in tarda mattinata.
Ripartiamo lunedì mattina. Per la cena di sabato noi ci siamo, se poi si organizza altro ben venga.
![]() |
#130 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Gabriele, devi scusarmi ma io non ho ancora ben inteso se c'è qualcosa di organizzato per sabato 6 a pranzo, se quindi ci si incontra tipo a metà/tarda mattinata per pranzare insieme e incominciare a trascorrere qualche ora in compagnia sabato pomeriggio.
Come detto io posso venire sabato in mattinata e tornare il pomeriggio inoltrato. Se c'è qualcuno e si puo' stare insieme ok, altrimenti se è troppo presto e tutti cominciano a venire dal sabato pomeriggio a me non conviene piu'. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
A Germàààà!!!! Mittico!!!! questa si che è una bella notizia!!!
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
![]()
Noi arriveremo sabato mattina, sarebbe bello fare anche sabato un giretto magari vicino, con panino e via, poi nel pomeriggio tornare ad aspettare tutti e la cenona!
Partiremo lunedi' con calma...
![]() |
#133 |
Junior Member
|
![]()
secondo la vostra esperienza noi possiamo partecipare? Camillo non ha mai visto tutti questi lupi insieme? sarebbe gagliardo
![]()
![]() |
#134 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
no..non sei obbligato a lasciarti sfuggire l'opportunità di stare due o tre giorni con stampata nel viso una strana espressione sognante che ti porterai appresso nei giorni successivi in seguito alla deformazione dei muscoli facciali.. All'inizio è cosi, poi a distanza di anni invece peggiora... Le expo sono le expo...gli incontri cino-treck-eno-gastronomici wolfdogghiani sono raccomandati per la prevenzione e la cura dello stress.. Camillo? potrebbe sorprenderti.. ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
lilolila
|
![]()
si meglio se mi dai conferma, poi faro una lista dettagliata
![]() |
#136 |
lilolila
|
![]()
le foto sono in una collina toscana esattamente sarteano (si)
![]() |
#137 |
lilolila
|
![]()
[quote=Germans;170808]Ciao Gabriele, ma sbaglio o si parla poco di questo raduno?
Bisogna publicizzarlo èhhh..!!! ![]() Gli incontri come questi fanno bene a tutti, si rafforzano amicizie hai ragione ma non sono di molte parole anzi dammi una mano a fare pubblicità invita chi vuoi ![]()
![]() |
#138 |
lilolila
|
![]()
Bene ragazzi avete ragione con tutte queste domande,
provo a fare una lista e una scaletta di questo raduno. Prenotazioni 6/7 alla fattoria: Gabry Susy & yado Valentina 2+1 Elisa 3+1 Sara 2+1 Claudia Fabrizio 2+1 Martina 2+1 Paola 2+1 Gaia 3+1 Claudia 2+2 Cinzia 3+1 Elisa P 2+1 Andrea 3+1 Germano 1+2 Scila 1+1 Beatrice 1+1 Denial 1+1 Navarre 3+2 al momento sembra 35 persone e 20 lupi Se non ho segnato qualche nome che ha prenotato me lo comunicate che lo aggiungo. Grazie ( Runningwolf ) Per la giornata di sabato pensavo di trovarci alla fattoria verso le 12 cosi possiamo fare un pranzo veloce e fare subito un giro nelle vicinanze. Cosi diamo tempo alle persone di arrivare . La Domenica Ho una lista un pò più confusionata Dovrebbe esserci: Antonella 1+1 Francesca 2+1 Aragon 1+1 Luca 1+1 Manu Stefano 1+1 Marco 1+1 Anche per questa giornata se qualcuno viene e non l'ho segnato me lo dica che aggiorno la lista. Grazie La domenica mattina partiremo alle 9'30 Per andare nel bosco di sarteano dove pranzeremo e rimaniamo li fino che si ha voglia. La sera di domenica cena alla fattoria, Per chi non alloggia alla fattoria e vuole rimanere a cena me lo dica che facciamo una lista. Grazie
![]() |
#139 |
Distinguished Member
|
![]()
ma il ristorante di domenica ci si arriva bene anche in auto??
perchè io vi aspetterei li,non credo di riuscire a venire nel bosco
![]() |
#140 |
Member
|
![]()
Se il Marco che hai segnato sono io hai segnato giusto...confermo per domenica io e Sun, il lupacchiotto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|