![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#141 |
Gwen e Aiko
|
![]()
ah ah ah...Buffa?...lo prendo come un complimento...come quando mi dicono che Gwen sembra una cucciola...ah ah ah
![]()
![]() |
#142 |
VIP Member
|
![]() l ' esordio di davide come mini-fotografo non è andato malaccio,eh beh! ![]()
![]() |
#143 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ot ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#144 |
Distinguished Member
|
![]()
dicevo bello al cane,non alle foto!!
uè non è che vuoi prendere il posto di franzo?
![]() |
#145 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() no il posto di franzo,no,quello lo lascio a lui,del resto mica io vado"peryboskiy" ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
![]()
Uff...arrivo in ritardo...
ormai tutto o quasi è stato detto. Vabbè, vorrà dire che il mio reportage sarà fatto quasi esclusivamente di foto. ecco la cartella http://www.flickr.com/photos/oliver_...7615321970241/ Solo qualche parola: Continua a piacermi Will Z molu, proprio bello. ![]() E' stato un piacere conoscere Frank Capiez proprietario di Volos e allevatore di Ckinai. Come già detto in passato da Alessio Volos ricorda molto Galiba ma ha una struttura molto migliore, carattere direi flemmatico, occhi e colori di Galiba ma la testa...quella rimane migliore Galiba...IN ASSOLUTO ![]() ![]() ![]() Ckinai...mamma mia, se uno vuole trova difetti, hai voglia...ma che sguardo. Uno sguardo che fa innamorare, uno sguardo...da Lupo! ![]() ![]() ![]() ![]() Mi sono piaciuti molto i cuccioli, i puppy... segno che forse si sta lavorando bene. Peccato però il non aver visto puppy ariminnum... su ben 19 puppy, neanche un ariminnum. ![]() Che impressione vedere il piccolo cucciolo Galinkino, che orecchie micro...vediamo come cresce! ![]() ![]() E..mi si consenta, sono proprio contento del piccolo Echo/Loco!! Io avevo paura del carattere..e lui in assoluto che ha di meglio? IL CARATTERE!! tutto merito di Vincenzo, bravo bravo! ![]() ![]() ![]() ![]()
---------- Oliver & Lunatica Last edited by massimo; 16-03-2009 at 22:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Ciao Davide,sono contenta ti sia piaciuto Zac!
Esther Olim Palus, la sorellina, al raduno ha concquistato 1 ecc cac in classe intermedia a soli 15 mesi! La domenica 1 ecc miglior giovane, poi con Shiruk la miglior coppia. Shiruk al raduno un bel 2 ecc riscac in classe intermedia, terza miglior coppia! Domenica secondo eccellente in giovani. Ezechiele Olim Palus: sabato mattina 1 ecc in classe giovani, e 1 ecc in giovani al raduno! Domenica: molto buono...difetto? tronco corto! Vabbè,il mondo è bello perchè vario! |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Member
|
![]()
Echo , per me rimane il migliore...che occhi ragazzi!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Junior Member
|
![]()
Complimentoni a Germano & Wakan
![]() Alessandro & Bahira |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Per Massimo ,
per la mia scelta non sforno i cuccioli di tutte le età, per avere i puppy al raduno avrei solamente la cucciolata T figli di Andromeda e di Blue(fratello di Ckynai),ma non ti preoccupare li vedrai alla mondiale a Bratislava. Per adesso mi accontento del Miglior maschio e di Miglior femmina dell'Arimminum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
- Makhai -
|
![]()
Grande Germààà!!!
![]() ![]() Inoltre grande Davide hai saputo render bene la luposità di ckinai...peccato non esserci. Ma con che macchina foto?
![]() |
#152 |
VIP Member
|
![]()
un economicissima samsung digimax A40...
![]() ![]()
![]() |
#153 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
..anche a te Simona non è andata affatto male, complimenti per i risultati conseguiti. Bravi anche Ulisse e Claudia con Zach, visto ad Arezzo sempre fascinoso come da piccolino...tronco corto? ![]() ..per i risultati completi allora aspetterò quando verranno pubblicati su wd. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
- Makhai -
|
![]()
Ma veramente?
![]() ![]()
![]() |
#155 |
VIP Member
|
![]()
si quello si,ma cmq la fotogenicità del soggetto era tale da aiutare(molto)
![]()
![]() |
#156 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Grazie Riccardo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Anonymous
|
![]()
Questo è Mogwai, visto che non hanno foto,
![]() Qualche fotina di Zac: ![]() ![]() ![]() Olcan e Kuma: ![]() E una hai cugini di Saarlos: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Grande Big Wakan ,ma sinceramente non avevo dubbi e grandi Neo e Naboo .
Echo è uno spettacolo sembra un adulto in mignatura .
![]() |
#159 |
Senior Member
|
![]()
Veramente nelle mie foto c'erano sia Mogwai che Zac che Olcan che Esther.
Basta guardare dentro la cartella "flickr" ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#160 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Complimenti a Germano e al suo splendido Big Wakan e a tutti i vincitori, ma un complimento particolare va a Simona, che con la loro prima uscita in classe intermedia ha ottenuto degli splendidi risultati, con il fascinoso Shiruk e la stupenda Esther, e i bellissimo Zac, portato splendidamente da Ulisse al successo, ma senza dimenticare che ( Zac e Esther ) sono fratelli e frutto di tanta passione....
Grande Simo continua così....
![]() |
|
|