![]() |
![]() |
|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#141 |
Member
|
![]()
ai cacciatori dovrebbero sparargli il sale nel cu..
scusate.. bisogna veramente essere deviati mentalmente per trovarci gusto nell'ammazzare un essere vivente.Non credo non abbiano cuore,perchè se gli ammazzassero un figlio forse qualche lacrima la verserebbero..e forse dovrebbero immedesimarsi proprio in questa situazione per capire.Ma penso non serva a niente..non ci arrivano geneticamente.
![]() |
#142 |
wanilagu
|
![]()
Giada, se ci arrivassero non sarebbero cacciatori! Ma come giustamente dici, non ci arrivano GENETICAMENTE!!!!
![]() Comunque. ho riletto rutti i 141 interventi di questo 3D. E più rileggo e più mi convinco che al di là delle liti e baruffe di turno siamo tutti molto uniti in queste cose ed è davvero bellissimo! ![]() Inutile dire che anch'io parteciperò alla colletta e ringrazio infinitamente Arnaldo che si è dimostrato davvero un grande! ![]() Non penso che ce la farò ad essere dei vostri il 23 e questo mi spiace infinitamente perchè avrei voluto abbracciare il piccolo Mathias e la sua famiglia, ma sarò con voi col cuore!!! ![]() Appena potete dateci notizie su come effettuare il bonifico e quanto versare. Ottima l'idea di coinvolgere la Colò, se serve e vi fa piacere, mi posso interessare. Fatemi sapere. Un abbraccio e un grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | ||
Member
|
![]() Quote:
SI dovete contattare la redazione quanto prima! Sicuramente chiameranno in trasmissione le persone coinvolte nel fatto e magari anche col cucciolo, sono sempre molto disponibili! Io ho già avuto a che fare con loro per problematiche .....volpine ![]() IL sito è http://www.animalieanimali.it/ se la mamma di Matthias volesse contattarla l'e-mail è [email protected] <[email protected]>
![]() |
![]() |
#144 | |||
Senior Member
|
![]() Quote:
Tu rosa che contatti avevi?Quello va bene? Ancora non hanno risposto....vabbè...c'è il w.e. lungo-
![]() |
![]() |
#145 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Ho inviato oggi una mail alla trasmissione della Colò, e una anche a Studioaperto, che di solito fa servizi su queste cose..gli ho dato il link del forum..vedremo se sono interessati..
Alessio Sister&Uma...Biork |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#147 |
Member
|
![]()
Si il contatto va bene.
Avevo già segnalato ad Animali&Animali, a suo tempo questo fatto accaduto a Zampa (dato che era pubblico), però per il resto deve essere una cosa che dovrà decidere la mamma di Matthias perchè è probabile che la inviti alla trasmissione. Se ci rientrano con i tempi delle registrazioni delle puntate, potrebbero essere sicuramente interessati anche al raduno.
![]() |
#148 |
fica secca
|
![]()
Anch'io ho scritto una mail alla Colò ancora venerdì...attendiamo risposta...ci dovranno per forza rispondere!
Serena |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
e la zecca Misha
|
![]()
Per evitare fastidiosi malintesi ho contattato Arnaldo per sapere come preferisse essere pagato proponendogli le varie soluzioni suggerite da tutti.
Ebbene vi riporto stralcio del suo mail “Per quanto riguarda il pagamento, stavo pensando che per me sarebbe più comodo fare in modo che uno/a di voi raccogliesse tutte le quote (voi siete in contatto e sapete quanti e chi partecipa...) - Poi la persona o le persone che vengono a prendere la cucciola me la pagano in quell'occasione, non mi serve che mi facciate un bonifico prima. Se avete deciso e quindi la prendete, io mi fido e ve la tengo è ovvio!” Quindi ricapitolando (leggendo quanto riportato sul forum) ALESSIO si è reso disponibile ad andare a prendere la cucciola (grande!) e quindi Alessio dovrebbe pagare ad Arnaldo la cifra raccolta. Direi che a questo punto, per correttezza, sarà Alessio ad indicarci il metodo in cui preferisce essere pagato o direttamente gli estremi su cui effettuare il pagamento. Io, al momento ho fatto un riepilogo di chi ha dato il consenso ESPLICITO a contribuire alla colletta per poter fare i primi conti sulla quota da versare – spero di non aver sbagliato o aver dimenticato nessuno! Dunque: 1) woland 2) divina 3) fabryd 4) bwolf 5) bonfignoli 6) wilupi 7) runningwolf ![]() 9) zikika 10) fra 11) germans 12) sirka 13) navarrini 14) serewolf 15) asitakoda 16) amaguk 17) laura vlad 1 ![]() 19) volpe 20) valentina chi ha voglia di ricontrollare e spulciare il tutto in attesa di indicazioni da parte di Alessio? Direi anche di stabilire una data entro la quale fare tutti i pagamenti (che ne dite del 15/12) in modo tale che Alessio abbia il tempo di controllare ed eventualemnte comunicarci mancanze a cui sopperire. La data più quotata mi sembra aver capito essere sabato 23/12 – salvo particolari dinieghi o imprevisti. Valentina e Misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 PS non chiedetemi perchè al posto dei numeri ci sono due smile..... misteri della rete!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Ciao a tutti, confermo il mio impegno per andare a prendere la cucciola, e quindi anche di raccolgliere i soldi...stasera quando avrò più tempo fornirò degli estremi per bonifici, e per vaglia postali...la carta postepay non ho capito bene come funziona, ma bisogna possedere un conto in posta, che io non ho..se si può usare lo stesso per me va bene, spiegatemi come...visti i numeri degli aderenti, direi di istituire una quota di 25 euro, io mi faccio carico delle spese per andare a Brescia a prenderlo...stilerò poi un resoconto e se qualcuno si è aggiunto o qualcuno ha voluto deliberatamente mettere di più, con gli eventuali esuberi si possono comprare crocchette per la crescita della cucciola.
Per la data direi di andare su il 23 in quanti più possiamo a portare la cucciola per natale, e poi con calma propongo di organizzare più seriamente un secondo incontro, con una data che permetta alla maggior parte del popolo di WD italia di essere presente...incontro da intitolare alla memoria di Zampa...incontro che sarebbe bello perpetrare poi ogni anno...così si potrebbe vedere la cucciola crescere... Allora a più tardi Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Member
|
![]()
ci sono anch'io Annalisa[
Dunque: 1) woland 2) divina 3) fabryd 4) bwolf 5) bonfignoli 6) wilupi 7) runningwolf ![]() 9) zikika 10) fra 11) germans 12) sirka 13) navarrini 14) serewolf 15) asitakoda 16) amaguk 17) laura vlad 1 ![]() 19) volpe 20) valentina |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Member
|
![]()
Per la data direi di andare su il 23 in quanti più possiamo a portare la cucciola per natale, e poi con calma propongo di organizzare più seriamente un secondo incontro, con una data che permetta alla maggior parte del popolo di WD italia di essere presente...incontro da intitolare alla memoria di Zampa...incontro che sarebbe bello perpetrare poi ogni anno...così si potrebbe vedere la cucciola crescere...
Bella idea Alessio, approvo. Se ci sono soldi in esubero potresti trattenerti anche le spese del viaggio. Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
e la zecca Misha
|
![]()
Immaginavo che ci fossi anche tu Annalisa,
ma ho fatto la lista solo delle adesioni esplicite per evitare situazioni imbarazzanti! Se poi verrai davvero, avremo modo di vederci con la nonna Kama finalmente ...... Allora 21 - al momento! Alessio, attendiamo istruzioni per versare la quota. Spero comunque che saremo una bella congregazione per portare il nostro dono. E poi, chissà che in primavera non si riesca ad organizzare qualcosa di più grande da portare avanti col tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Potete cortesemente aspettare fino a questa sera prima di decidere sulla quota da versare?
Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
wanilagu
|
![]()
Confermo la mia adesione. Chiedo solo una cortesia da parte dell'interessata che nemmeno se ne è accorta!
5) Bonfiglioli Non per altro, ma è mia sorella e ci terrei al mio cognome ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Allora intanto vi do gli estremi:
Per bonifico: UNICREDIT BANCA, agenzia S.Vendemmiano De Gasperi CIN IT: R ABI: 02008 CAB: 62060 N° C/C 000011844516 intestato a: Camatta Cesarino & Mantovan Elena Per Vaglia: Camatta Alessio Viale Giacomo Matteotti n° 105 31015 Conegliano Veneto(Tv) |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Junior Member
|
![]()
aderisco anche io PaoloSavi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
VIP Member
|
![]()
confermato l' importo di 25 euro ?
![]() |
#159 |
fica secca
|
![]()
1) woland
2) divina 3) fabryd 4) bwolf 5) bonfignoli 6) wilupi 7) runningwolf ![]() 9) zikika 10) fra 11) germans 12) sirka 13) navarrini 14) serewolf 15) asitakoda 16) amaguk 17) laura vlad 1 ![]() 19) volpe 20) valentina 21) annalisa 22) savi .....la lista non è chiusa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao, per la colletta ci sono anche io, per venire purtroppo temo di non farcela. La quota e' sempre 25 euro? ciao a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|