![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#141 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ma alessio! ![]() io capisco tu abbia un superego ipertrofico ![]() lui non l'ha kiesto e quindi suppongo non interessi ,a lui! ![]() tu infatti,invece ,NON sei nei miei pensieri.. ma bjork SI(fino alle 19,diciamo) quindi e continuerò! ![]() ![]() ![]() aloa-non-occultarti-dietro-altro-alessio ![]()
![]() |
![]() |
#142 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
sono qui Davidello sono qui...non mi sto occultando...cos'è vuoi parlare ancora di Bjork? Ti prego no, non mi rovinare la reputazione del cane, ti prego con tutti i soldi che ci ho speso...ti prego ti scongiuro risparmiami....
però il nome dello studio legale lo voglio, perchè sono molto egocentrico, quindi: pippaiolooooooooooooooooo!!!!!
![]() |
#143 |
Artù & Beauty
|
![]()
Mamma , hai già messo in moto il tuo staff di legali contro di me?
Pensi che dovrò fare molto carcere per averti detto che lavori solo di fantasia (pippe mentali)? Non dormirò stanotte... Ah, ti rendi conto, signor giudice esperto di clc (immaginario e autonominato) che a parte le tre cose che citi sempre (orecchie, coda e muso nero) non hai molto altro da dire? E' tutto qui il tuo sapere? Se è così, la tua cultura tecnica cinofila non mi sembra poi tanto esaltante...
![]() |
#144 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Luca, se mai dovesse darti il nome dello studio legale, poi me lo passi?
![]() |
#145 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
infatti...
![]() |
#146 | |
Artù & Beauty
|
![]() Quote:
Piuttosto (non è nel mio stile, ma visto che gli piace la cosa) se fossi in te valuterei la possibilità di querelarlo per la campagna diffamatoria che ha messo in piedi contro il tuo cane (a mio parere potrebbe configurarsi un danno materiale nei tuoi confronti)...
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
![]()
Ragazzi sono mancato solo 24 ore e sono 2 ore che cerco di recuperare leggendo i vostri messaggi e fatico a farlo.
Ma quanto scrivete?? Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
VIP Member
|
![]()
ahahah che ridere!
![]() ![]() luca-luca,guarda che insultare la gente (persone umane)non è cosa raccomandata..ma criticare un cane è legale eh!per di piu bjork mica è stato insultato,neppure il suo padrone..quindi ![]() rifletici un po eh!mica è un impresa commerciale bjork,per di piu il diritto di critica lo prevede pure la costituzione! quello di insulto di sicuro no! ![]() ![]() del padrone dico solo che il padrone è uNO.. ....spammoNEEEEEEEEEEEEEE! e luca per favore non annoiarmi con le MIE griglie valutative che sono un attimino piu composite delle tue(che sono inesitenti) ![]() ![]() tu luca-luca piuttosto scrivi qualcosa tu invece delle solite robine buoniste! ![]() ![]() ![]() pensa te tu che vieni a dire a Me di aggiungere,di definire ancora..e tu? mamma mai..parli solo veramente di cose terra terra,e accorgitene cavolo! ![]() ![]()
![]() |
#149 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ahahahahahah che ridereee!proprio li volevo arrivare! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "reputazione" "soldi" "il mio cane" alessio paintala,per favore,di pensare solo a sto cane,al tuo cane,al tuo "bellissimo" ![]() un bel "ecchissenefrega" ![]()
![]() |
![]() |
#150 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Ma avevi detto tu che IO non ero nei tuoi pensieri ma Bjork si...bè meglio così la reputazione del mio bellissimo, lupinosissimo cesellatissimo cane è salva...
grazie di cuore
![]() |
#151 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Ma io ti sto deliberatamente insultando per il sola di cinotecnico che sei, perchè non mi mandi il nome dello studio legale?
![]() |
#152 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
A Proposito, vieni vero a Reggio a farti insultare di persona?
![]() |
#153 | ||
VIP Member
|
![]() Quote:
Quote:
si si certo alessio.. ![]() ![]() ![]() ![]() bjork,dico..luposissimo,esso,certo...... ![]() ![]() (no dai ...questa è troppo grossa.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#154 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Cmq quoto Luca e non hai risposto ad un messaggio un pò indietro...ma nel parlare di un cane che secondo te è molto valido, sei capace solo di dire 8 parole in croce? Ma l'insegnante di sostengno di Cinofilia te l'hanno data?
![]() |
#155 |
VIP Member
|
![]() ![]() ah ma vedi,le mostre,il tuo pensiero fisso! ![]() ![]() fai una cosa alessio,io e altri veniamo,ma non portare bjork,per una volta! ![]() ![]() vieni la e vedi la mostra ,il ring ,gli altri clc,ti rassereni,per una volta non portare/non parlarci di bjork! ormai ok è il tuo chiodo fisso,però mamma mia,che noia alessio! ![]() ce la fai? dai dai,ce la fai a NON portarlo una volta tanto? guarda gli altri clc,invece del tuo! ![]() chissà magari cè pure qualcosa da imparare eh alessio! ![]() ![]() ![]() per me proprio non ce la fai a venire senza bjork("bjork,bjork,bjork" che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa) ![]() ![]() non skerzo eh,è una vera proposta! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#156 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Ma se non porto Bjork non sapresti poi di cosa parlare su Wolfdog, visto che dei cani belli che a te piacciono più di 8 parole sconclusionate non sei capace a comporre...riflettici bene...parli più di Bjork che dei cani che fanno parte del tuo olimpo del clc! non è uno scherzo, dico sul serio Cinopippa!!!
![]() |
#157 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Ah, giusto perchè tu dai poca rilevanza alle expò (i giudici ne sanno meno di te), mentre ti dedichi anima e corpo al campo di addestramento, alle selezioni tecniche, ad andare in giro a vedere e conoscere i cani di persona..nonchè presentare il Cinopippa Davidanzo Show, tutte le sante sere, su msn, o mp, o pvt...ogni sera come ospite un espertone diverso, con le loro perle di saggezza in termini di selezione e allevamento...peccato che sia criptato e noi profani non possiamo assistervi...eh si, mi restano solo le mostre..
![]() |
#158 |
VIP Member
|
![]()
(hey alessio allora siam daccordo eh?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CIOè SE PUOI PARLA DI TUTTO TRANNE CHE DI BJORK! ![]() ![]() che so anche di acquerelli,o di ballerine balinesi o di francobolli!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SO CHE SARà DURA X TE,MA TI SUPPLICO,PROVA A FARLO! ![]() ![]() accettato?mika skerzo eh! ![]()
![]() |
#159 |
VIP Member
|
![]()
Le foto che scattai ad Innsbruck sono in galleria - lupi europei:
http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/0/66/ ecco i due esemplari, maschio e femmina, molto imponenti e con teste enormi - mi stupì il fatto che ci fosse scritto "lupi abruzzesi" perché di così massicci non ne avevo visti. La femmina ha uno sguardo ipnotico che mi piace molto http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/55450/ http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/55453/ Ma nella stessa pagina si trovano anche lupi europei più esili.. c'è una certa variabilità http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/28923/ http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/28924/ Last edited by elisa; 07-01-2009 at 10:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
VIP Member
|
![]()
oh elisa grazie grazie!
![]() guarda,ovviamente non ne ho certezza ,ma l'unica cosa che viene in mente per spiegare differenze abbastanza marcate come quelle sopra è: -dato x preso(ovviamente la cosa si può rivedere)che piu di un lupo abbruzzese sia massicio e molto ossato ,e elupi delel steppe delle steppe dell est piu leggeri e snelli(e aggiungerei pure quelli canadesi e cmq del nord america) -unica cosa spiegabile quella che ci viene(incredibile ma vero)dalla cinofilia ufficiale ovvero "i cani nati x "lavorare"su spazi aperti o cmq dove cè bisogno di velocità su lunghe distanze (tipico di animali che la preda devono cercarsela in spazi aperti)son abbastanza leggeri di ossatura e relativamente leggeri coem indice di formato" (e guardacaso i lupi dell est non sfuggono alla regola ) del resto i levrieri asiatici e del maghreb son meno "curvi" del greyhound e sembrano avere anche un ossatura leggermente superiore..infatti non si kiedevano velocità allucinanti(il greyhound va davvero forte su distanza ridotte!)ma semmai velocità piuttosto medio-alte su lunghe distanze,e l ossatura un po meno debole era daiuto in caso di vero scontro con qualche animale selvatico che non fosse uan gazzella ovvio non la do x scontata,ma è ovvio che l 'abruzzo ha meno distese"aperte" e pianeggianti che ,che so,la polonia o il Montana o il wyoming o le steppe dell est certo mi si potrebbe confutare dicendo che ossatura e una muscolatura del genere ,dico quella dle lupo abruzzese quasi da molossoide(anzi..ci son cani corsi meno ossati!)servono x il corpo a corpo..e che in corsa servono poco..ma appunto l'abruzzo non è la pianaura sarmatica o la zona prima degli Urali poi ovvio si può anche dire che sta tesi è fallace e semplicemente ogni tanto la natura manda fuori ,così,x caso,qualche sempalre un po diverso,una mutazione occasionale e spontanea,o cmq una "cosa" che la natura FA per darsi una "chiave di riserva" in caso di radicale cambiamento dellambiente del resto pare (udite udite!)che il normalisismo cinghiale nostrano sia aumentato si,di peso,dopo qualche insanguamento negli anni 50 con cinghialoni dell est per ripopolamento,ma è cambiato anche l 'habitat(lo fa notare Paolo Breber su un vecchio numero di "canidapresa"),adesso qui sarebbe lungo spiegare l 'articolo cmq la tesi era che oggi il cinghiale italiano oggi vive in zone piu ricche come alimentazione e questo spiega la taglia accresciuta(anni fa tra bologna e prato fu abbattuto un cinghiale di 5 anni e... 152 kg..ok piu piccolo di quello ucciso da un dogo argentino in argentina nel 1966..207 kg..)peòr piu grosso del antico cinghialino maremmano che non andava ltre i 50 kg(questo te lo do x certo) si può dire che pure il lupo abruzzese che negli anni 70 frequentava un po troppo speso le..discariche(ne parla anche Boitani) in cerca di cibo,oggi (anzi,da anni)probabilmente caccia e preda piu spesso,ma da qui a dire che sia aumentato molto di taglia ovviamente ,senza prove, ce ne corre siamo andati ot come al solito(gustoso ot,ovviamente! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() aloa-il-lupismo-si-ricolora-di-arcobalenooo! ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|