![]() |
#161 | |
Ely, Yuk e Megh
|
![]() Quote:
Sai bene che è molto tempo che stiamo pensando a questa cucciolata, e prima di farla abbiamo contattato persone davvero esperte della razza. Per chi volesse ulteriori approfondimenti sul perchè della nostra scelta sono a disposizione al numero di telefono inserito a pagina 1 di questo thread o, chi ha accesso ai messaggi privati, può andare a leggersi messaggi decisamente qualificati MOLTO interessanti che abbiamo ricevuto su questo tema (aiutino: inizia dall'8 di Novembre 2007 e prosegui... ![]() Abbiate pazienza ma non ci sentiamo in alcun modo in dovere di giustificare in questo sito privato e a questi personaggi che giocano a fare i cinotecnici le nostre scelte. Preferiamo vivere fuori di qui e lasciar parlare i fatti. Gli altri che invece che credono che la scelta sia stata fatta per amicizia personale o credono alle voci inqualificabili degli untori possono tranquillamente starci alla larga e magari, nella speranza che arrivi la peste per confermare le loro teorie, potrebbero rileggersi come essi stessi siano già state disprezzati a dovere "qualche anno fa" dal buon Manzoni Alessandro. Buon proseguimento, Stefano PS: Anto, Vale, grazie e vi assicuro che non c'è alcun problema. Tutto questo ha tenuto lontano i beccaloni e ci ha permesso di incontrare e conoscere persone/famiglie davvero forti con moltissima esperienza alle spalle e voglia di vivere i lupastri come piace a noi. Putroppo a molti non abbiamo potuto fare promesse solo perchè non sappiamo ancora quanti saranno ed il rischio ora è di lasciarli a bocca asciutta. Siamo molto fiduciosi in questa cucciolata e le foto le posterò qui di seguito senza remore. PSS: Lo dico davvero seriamente: Davide è più che legittimato ad esprime il suo parere in questa sede, e non credo sia giusto attaccarlo. E' giusto e doveroso che avverta i lettori delle antichità molliccie che stanno per nascere: chi cerca la modernità e cani cazzuti è bene che vada altrove, thanx, Little David. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
VIP Member
|
![]()
Stefano, non volevo far intendere che voi non ci avete guardato.. pensavo solo a cosa farei io. Però la mia frase non convinceva neanche me e ho avuto il dubbio che avrebbe potuto essere mal interpretata.. dovevo modificarla. L'idea che mi son fatta di te è che tu sia una persona molto precisa anzi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
VIP Member
|
![]()
scusate ma, come ho già detto, ora preoccupatevi della peste suina portata da Anouk.. credo sia molto peggio che delle orecchie grosse o il muso da pazzo squilibrato
![]()
![]() |
![]() |
#164 |
VIP Member
|
![]()
Comunque.. io personalmente un cucciolo di Anouk lo prenderei al volo (non s'era capito vero?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Al di là di tutto, questo è quello che penso.. tanto per chiarire ![]() Last edited by elisa; 04-05-2009 at 22:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ehehe ben detto (a metà)Ste,del resto avrai letto benissimo che per me ,da li di problemi di hd NON ce ne saranno ![]() però,sempre un colpo alla bocca e una al cerchio eh? ![]() ovvero:ste io non ho mai detto che da li nasceranno "non moderni" ![]() ![]() è un po diverso,eh! ![]() ![]() ![]() ta daaa! ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 04-05-2009 at 21:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
VIP Member
|
![]()
ma quanti saranno?
ci saranno abbastanza boschi per farli correre? produrranno abbastanza memorie flash da 32gb per contenere le foto che farà loro Franzo? ![]()
![]() |
![]() |
#167 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Aggiornamento rapidissimo:
Siamo ormai agli sgoccioli e da domenica ogni giorno è buono: la nostra Elona sempre più appiccicosa e incredibilmente pigra: ![]() ...ed il gelosone che la imita per non perdere la sua dose di coccole: ![]() Altre foto e dettagli nel blog dei lupastri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
VIP Member
|
![]()
bel tappeto
![]() |
![]() |
#169 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Lo so...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
che gnocchetta di cagnetta , sono nervoso come se li dovessi fare io ma che cavolo
![]() |
#171 |
Senior Member
|
![]()
Evvai!
Avete tutto pronto?? Che emozione! A me è stato utile misurarle la temperatura....il giorno stesso che è scesa sotto i 37 ..sono nati. Avevo bisogno di una piccola previsione per prendere le ferie da lavoro. Ciauuuu
![]() |
#172 |
Senior Member
|
![]()
che meraviglia deve essere "aspettare" dei cuccioli!!!
grande Ely!!!!
![]() |
#173 |
VIP Member
|
![]()
In culo alla balena (.. balena non intesa come Ely
![]() ![]() ![]() Vabbè.. AUGURONI!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Fortunati i futuri proprietari dei cucicoli,tra le altre cose hanno anche la fortuna di seguire passo passo sul bellissimo blog...
![]() |
![]() |
#175 |
VIP Member
|
![]()
assurdo che uno come Anouk abbia potuto conquistare una topa del genere
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
![]()
ma fategli una pernacchietta da parte nostra su quella bella panzona!!!!!!!!!!!!!!!!!
Va ste ke se nn mi avvisi quando stanno nascendo i miei fratellini e sorelline ( nn mi piace usare fratellastri/sorellastre) ....... vengo lì e ....... me li porto via tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! Emi Un bacione grandissimo, enorme, a voi e una marea di coccole al povero Yuk!!!!!! Ciao e.... sul pisello del dinosauro!!!!!!!!!!!!
![]() |
#177 |
VIP Member
|
![]()
mi sono perso
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Allora in bocca la lupo nn si può dire, in cuxo alla balena mi sembra glielo abbiano già detto, mi rimaneva sul pisello del dinosauro, e aggiungo nelle tette della formica!!!!!!!!!!!!!!!! ciaooooooooooooooooooooooo
![]() |
![]() |
#179 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Dopo una nottata indimenticabile dalle campagne del bolognese e' partito un messaggio in codice per veri intenditori:
"Un lungo ululato, due brevi, un punto ed una linea" "12 ciccioli nani arrivati !" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
VIP Member
|
![]()
cavolo, 12 sono tantissimi
![]() CONGRATULAZIONI AD ANOUK ED ELY ![]()
![]() |
![]() |
|
|