![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#161 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
MINCHIAAAAAA!!!!!lo avevo beccato subito!!!!!gggggrande!!!!!!!marta tu invece di continuare a far chiacchiere(volevo consigliarti di finirla di far foto al tuo cane con fiocchida frocetto hai un maschio)!!!!!!
ps.se vuoi quando arian fà 2 anni gli regalo in tutù for doog!!!!prrrrr
![]() |
#162 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
|
![]()
in fondo anche Dalla cantava "come fanno i marinai a baciarsi fra di loro e rimanere veri uomini però"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
signori sono molto contento per voi.....ma giuro anche se sono molto giovane e sento spesso dire che la ns.generazione è una generazione un pò fru fru...io rimango sempre molto legato ai vecchi stili e alle vecchie tradizioni!!!!!CMQ NON FACCIO DISCRIMINAZIONI......SON CONTENTO X VOI!!!
MA IO RIMANGO NEL MIO.... ![]()
![]() |
#165 |
Senior Member
|
![]()
eh... beata gioventù!
![]() ![]() ![]() e pensare che nell'antica grecia la bisessualità era normale ![]() ![]() ![]() o meglio da ragazzi erano solo passivi poi nella maggior età diventavano attivi... insomma come dire che per fare l'ingegnere prima si fa l'operaio! ![]() ![]() ![]() (chiedo scusa a priori ma mi sa che sento il tempo ![]() e poi (ora getto il forum lo scompiglio più totale con un'azione di guerriglia...) in un mondo di colf, badanti, elettrodomestici, domotica e prossima clonazione degli esseri umani, scusa a che servono le donne??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
|
![]()
ps: uè si scherza eh!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Member
|
![]()
hmmmmmmmmmm
Quote:
casomai una segretaria che poi fa la manager è già più facile eh lascia fare! ci pensano ben loro a rendersi utili
![]() |
![]() |
#168 | |||||
Member
|
![]() Quote:
![]() Questo per farti capire che spirito aleggia nei nostri raduni/incontri... ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() NON INVENTATEVI NULLA, DI QUESTI TEMPI E' PERICOLOSO SCHERSARE SU QUESTI ARGOMENTI... ![]() ![]() ![]() (Prosegue il ritiro spirituale di Marrazzo in convento... Panico tra i frati quando lui ha dichiarato:-" per svegliarmi, ogni mattina mi faccio un cappuccino") Per la cronaca caro Arnaldo, comunque io sono UMBRO nel midollo... non abbiamo il mare... e non discendiamo nè da Greci nè da Troiani ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
uhm, quanto a discendenze io sono etrusco, brutta gente quella: pirati, mercanti, guerrieri, un po' artisti e pure 'mbriaconi pensa un po' che mix! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Distinguished Member
|
![]()
seee!
A scanso di equivoci per salutarci in expo limitiamoci ad una stretta di mano: niente pacche e abbracci e miciomicobaubau! ![]()
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Aiko Sibillini Wolf
|
![]()
Ahahaha!!!
![]() mi fate sempre piegare dal ridere!!! Io domenica lascio a casa i cani perchè a Kut finchè non finisce le sue terapie non posso rinnovare l'antirabica e l'Havana non ha ancora il terzo vaccino...ma vengo perchè ho voglia di conoscere un pò di voi!! Quindi quando vi avvicinerà una tipa così "Ciaocometichiamicomesichiamail tuocane???" sono ioooooooooo.....
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
uhm... si ma dove andate? quanti siete? un fiorino! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Aiko Sibillini Wolf
|
![]()
Ahaha!!!
Di Bergamo...in Grecia c vado x lavoro ma le tradizioni loro le lascio a loro!!!! ![]() Tu ci sei vero??? Tranquillo,mi faccio riconoscere io.................ahahah ![]()
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() scherzi a parte, ci sono sicuramente con chimalis (tina per gli amici) e anche senza vestiti colorati mi riconosci dato che io sono indiscutibilmente un esponente di "peso" nel mondo del clc ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Aiko Sibillini Wolf
|
![]()
Certo che te lo spazzolo!!!!gli faccio anche le treccine coi corallini!!
![]() ![]() Allora ci si vede là... Arrivo con caaalma in tarda mattinata dopo che ho fatto sfogare bene i 2 diavoli senò mi sfasciano la casa!!! ![]() ![]()
![]() |
#177 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Safira Runngwolf ha fatto il BOB, super-bravissima Safiiiii! ![]() ![]() Nel gruppo giovani maschi ha vinto Caos Wolf dei Lupi di Monte Morello, che ha fatto anche il Miglior Maschio, quindi tantissime congratulazioni anche a lui e David! ![]() ![]() Algizzino secondo posto, ora è ufficialmente diventato il Toto Cutugno della classe giovani ![]() Dusk Lupi di Monte Morello terzo posto, bravo anche a lui, e naturalmente a tutti gli altri poi anche Olcanuzzo ballerino deve essersi portato a casa un bel primo posto ![]() ![]() ![]() gli altri risultati non li so ancora...qualcuno li sa? i ring sembrano essere belli grandi, domani al raduno ci dovrebbero essere una quarantina di iscritti, non male.. ![]() Qualcuno conosce il giudice di domani per caso? Libuse Ubrova |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Member
|
![]()
Complimenti a Safira e Stefania, bravissima anche Valentina con Algiz, noi domani ce ne stiamo a casa che e' meglio
![]() ![]()
![]() |
#180 |
Aiko Sibillini Wolf
|
![]()
Complimenti anche da noi!!
![]()
![]() |
|
|