![]() |
#161 |
Sunnywolf
|
![]()
ho un debole per la mia ziotta petra...suo nipotino ha i suoi occhi!
kim è un batuffolo.... djuma è indubbiamente la piu' "seria" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
VIP Member
|
![]()
Sì Petra è abbastanza rompipalle coi suoi simili (dispettosa bonariamente, non aggressiva) ma si è calmata rispetto a prima.
Magari avesse gli occhi del nipotino Rey! E magari Djuma fosse sputata ad Anouk! Anche se le somiglianze che dite le vedo anch'io, questo è innegabile. Pure Djuma mi sembra un pò cambiata caratterialmente: ancor più dolce, affettuosa e tollerante. Kim invecchia dignitosamente, ma ha i suoi begli acciacchi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
|
![]()
Che bei colori e che fascino petra!
Cmq i tuoi video sono sempre troppo belli!
![]() |
#165 |
VIP Member
|
![]()
Grazie ma è tutto merito dei protagonisti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Member
|
![]()
Eli , guardare i tuoi cani e' sempre un immenso piacere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
VIP Member
|
![]()
Grazie, posso proprio dire la stessa cosa dei tuoi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Distinguished Member
|
![]()
l'ultima mi piace tantissimo!...sempre un piacere anche per me vederle...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
VIP Member
|
![]()
Il primo dell'anno passato a spasso con le lupastre quasi tutto il giorno - per Kim sarebbe stata troppo lunga
![]() ![]() Petrina ![]() e Djumetta ![]() io e Petra ![]() Djuma vieni anche tu!! ![]() sù, scatta! ![]() ![]() ![]() Petra e il collare fastidioso http://img225.imageshack.us/my.php?i...1050270fh2.jpg http://img139.imageshack.us/my.php?i...1050284pm5.jpg http://img139.imageshack.us/my.php?i...mapetrazh5.jpg Djuma http://img147.imageshack.us/my.php?i...1050291vx8.jpg Petra ![]() ![]() Shot at 2008-01-01 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#172 |
Senior Member
|
![]()
Elisa è sempre un piacere agli occhi vedere la zia e Petra.
![]() |
#173 |
VIP Member
|
![]()
X Betti: grazie da parte delle cagnine
X Navarre: grazie, è l'unica bella, infatti la metto tutti gli anni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#175 |
VIP Member
|
![]()
Vabbè, non l'unica, ma quasi
![]() Sicuramente una delle più.. cartoline! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Member
|
![]()
Ciao Elisa, voglio farti un complimento sincero, per me Petra, anche se non la conosco dal vivo, è una delle femmine di CLC più belle che abbia mai visto, è affascinante, mi da propio l'idea del lupo, mi ha colpito dalla prima foto che ho visto su WD.
![]() |
#177 |
VIP Member
|
![]()
Che bel complimento!
![]() Un pò lo penso anch'io ![]() Non dico che sia tra le più belle e nemmeno appariscenti, inoltre una delle caratteristiche estetiche che mi rapiscono in questa razza sono gli sguardi magnetici e intensi che molti hanno e lei non particolarmente, però per tante ma tante cose sembra davvero un lupetto. C'è varietà nel lupo (e ce n'è nel clc anche se non è la stessa cosa) soprattutto tra sottospecie diverse, così ho visto lupi assai diversi da lei, ma quelli europei spesso le somigliano, e alcuni anche tanto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() In effetti per noi inetti della morfologia gli occhi contano tanto, forse troppo, perchè credo che con gli occhi più chiari Petra avrebbe ancora più fan. ![]() ![]() Mi sono permessa di farlo perchè so che Elisa capisce cosa intendo, non è una critica ![]() Insomma, come sarebbe più bello Thai se fosse rosso e scuro come Namaslù ![]()
![]() |
![]() |
#180 |
VIP Member
|
![]()
Non riesco a vedere l'immagine
![]() Comunque indipendentemente dal numero dei fan a me piace ![]() Certo se avesse gli occhi gialli sarebbe più bella! Certo che ti capisco, ci mancherebbe! Una volta ci ho provato anch'io a truccarla ![]() ![]() L'originale, senza nessun intervento, infatti era così (sempre bella comunque, anche perché era una foto riuscita): http://digilander.libero.it/djuma.pe...A-occhioni.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|