![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
ehhhhhh si! questo governo stà varando proprio delle belle proposte di legge!
complimenti!! http://www.dire.it/DIRE-AMBIENTE-/nu...8357&m=11&l=it
![]() |
#2 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Scusa la parola, ma mi viene da vomitare.
Spero tanto che il C..o di questo senatore del Pdl, per non fare nomi, rimanga vittima di qualche pallino vagante....
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
che schifo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
...COMUNISTI !
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
bene sicome i cacciatori sono specie protetta allora posso sparare pure a loro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
ma io dico...mah..qui non è questione di destra o sinistra..è questione di totale disprezzo della natura di ignoranza e incuranza..in tutto il mondo ci sono persone che si spaccano in 4 per rimediare alle c@@@@te dell'uomo,che cercano di salvare specie a rischio di estinzione ma che soprattutto vanno nelle scuole a insegnare ai bambini e ai ragazzi il rispetto per l'ambiente...e in italia????mettiamo i fucili in mano a 16 anni????ELIMINIAMO LE SPECIE A RISCHIO???ma soprattutto si impedisce alle regioni di proteggere più del 30% del territorio ANCHE IN CASO DI GRAVE NECESSITA AMBIENTALE????
ma se è grave necessita ambientale ci sarà un motivo???? per quanto mi riguarda questa E' UNA BESTEMMIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono totalmente indignata..è una VERGOGNA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Lupo Lucio
|
![]()
Non penso sia il caso di dare tanta importanza ad iniziative del genere partorite da singoli parlamentari invasati... Per quanto la mia fiducia nei politici sia pari a 0 credo sia impossibile che una legge del genere passi... anche nel parlamento italiano...
Anche se in Ohio "A Paulding, un poliziotto può mordere un cane per calmarlo." |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Lupo Lucio
|
![]()
e perendiamo buon esempio:
"In Oklahoma, le persone che fanno la "faccia brutta" ai cani possono essere multate e incarcerate. " |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
per quanto mi riguarda che la legge passi o no è comunque una vergogna..a maggior ragione se detta da una persona che ha, o potrebbe avere una certa importanza pubblica,,
vedo che quelli dello zoo di 105 sono stati richiamati e sospesi.. che differenza c'è tra dire di mettere un gatto nel microonde e mettere in mano a un 16enne un fucile per andare a uccidere animali che magari sono anche in via d'estinzione??? spero vivamente che tutto questo non venga nemmeno considerato..ma è bruttissimo lo stesso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
M A CHE S C H I F O O O!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Io sono senza parole, ma ormai non mi sorprendo neanche più...
Sembra di essere tornati nel medioevo ![]() Si dice che quando si tocca il fondo poi si risale, ma qui mi sa che ci siamo messi a scavare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
Ci vorrebbe il cappio per sta gente! Ho il voltastomaco!
Come si fà dico io nel 2009 a sentire ancora queste cose! Il bello è che questi str...nzi parlano di progresso,di come migliorare la QUALITà della vita,migliorare il paese.Tutte balle. èinutile negarlo,il motivo principale per queste decisioni di m....rda sono i soldi! Sulla caccia c'è un giro di soldi non indifferente; e chissà cos è che spinge a proteggere non più del 30% del territorio...io un idea ce l ho,forse così si può costruire più facilmente??...forse...molto forse...non sono sicuro... Basta,ora farò di tutto per diventare rin....oglionito,visto mai mi prendessero al governo! Che tristezza
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]()
...non ci siamo mai spostati dal medioevo,è questa la realtà.
il progresso non sta nel cellulare,nel palmare,nella tv al plasma.e questo molti non lo sanno e più si andrà avanti sarà sempre peggio,quindi sempre uguale!
![]() |
#15 |
Distinguished Member
|
![]()
hai ragione loredana l'unica cosa positiva di questa delirante proposta di legge(che và a modificare una delle poche leggi decenti e fatte bene in italia,la 157/92) è che possono essere controllate specie come il piccione o altre alloctone come la nutria o lo scoiattolo americano che fanno dei grossissimi danni sia all'ambiente sia ai nostri animali autoctoni,infatti per quanto sia carino e stia simpatico anche a me lo scoiattolo grigio è dannosissimo perchè stà portando all'estinzione il nostro scoiattolo.
la cosa più sconvolgente di questa legge è che in quasi tutti gli articoli o comma pur riprendendo in parte la 157 aggiunge poi frasi che lasciano libera interpretazione a chi legge la legge,cosa che nella 157 non c'è in quanto molto chiara. Scandaloso è voler cacciare anche sulle linee di rotta dei migratori,del non più divieto assoluto di uccellagione,nel ritenere res nullius gli animali d'allevamento utilizzati nelle prove sportive con i cani e tante altre cose... ![]() poi tanto per farci riconoscere sempre in campo europeo guardate come si stà muovendo l'europa....il resto del mondo và avanti e noi..... http://www.europarl.europa.eu/news/p...default_it.htm
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 12-02-2009 at 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
wanilagu
|
![]()
Ammettiamo pure che al Sig. Deputato della natura e della salvaguardia dell'ambiente, con tutta la fauna che ci stà dentro, non gliene freghi una cippa (e questo è già vergognoso
![]() ![]() Ma...........DIAMO IL FUCILE AI 16ENNI?????????????????? ![]() ![]() ![]() Ma questo è fuori come un balcone!!!!!!!!!!!!!!!! Ma se ogni giorno i TG ci riportano notizie di atti di atroce violenza (tanto per dirne una gli stupri degli ultimi giorni) perpetrati da minorenni, giovani leve della futura delinquenza, noi che facciamo?????? Diamo in mano a QUESTI (perchè quelli "normali" non li prendono di sicuro) giovani un fucile???????? ![]() Voglio emigrare........... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
devono avere accordi con aziende produttrici antiemetici...
ultimamente ne ho fatto un uso smodato. sono mediamente sconvolto da quello che sta accadendo nel mondo animale in questo paese. in primis la probabile regressione del genere "Homo" ad uno stadio antecedente il Pleistocene. poi per ineluttabile conseguenza tutto il resto. questa notiziuola in confronto (per ora) mi fà girare solo i coglxxni però la nausea non se ne và... e a quanto pare mi tocca dar fondo alle scorte di plasil.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Distinguished Member
|
![]()
Come non detto....
http://ansa.it/opencms/export/site/v...879627630.html |
![]() |
![]() |
![]() |