Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 19-02-2009, 13:42   #1
monica privilegi
Junior Member

Default cani arrestati

<P><FONT face="Comic Sans MS">ciao a tutti,</FONT></P>
<P><FONT face="Comic Sans MS">mi sono iscritta qui per raccontarvi una triste storia.</FONT></P>
<P><FONT face="Comic Sans MS">Il 9 febbraio scorso un GIP zelante ha emanato un ordinanza di sequestro contro i nostri cani lupo Cecoslovacco con l'accusa di essere pericolosi ed aggressivi.</FONT></P>
<P><FONT face="Comic Sans MS">Quel giorno e senza il minimo preavviso sono venuti i Carabinieri,Vigili Urbani e allacciatore con tanto di furgone per il trasporto di animali e ,contro la nostra volontà li hanno caricati e tradotti in un canile di massima sicurezza per rinchiuderli in una gabbia di 4 mt quadrati! Ora c'è da dire che nella zona dove abitiamo di cani in giro ce ne sono molti,intorno alla nostra abitazione c'è un bosco e altre e tante abitazioni con cani da pastore di svariate razze che vigilano le proprietà. Spesso questi cani sono fuggiti ai padroni come è accaduto a noi e la gente che passa in bicicletta o a piedi si è lamentata spesso di questa situazione con giusta ragione. Ma i cani li hanno sequestrati a noi soltanto! Perchè mi chiedo...solo i nostri sono pericolosi?</FONT></P>
<P><FONT face="Comic Sans MS">Abbiamo adottato Scila e Argo fin da cuccioli sono cresciuti con i bambini piccoli mia nipote aveva appena due mesi e mio nipote solo 4 anni, Con loro si sono rotolati nell'erba,li hanno cavalcati,tirato le orecchie e dato il mangiare con le loro mani!</FONT></P>
<P><FONT face="Comic Sans MS">Questi cani sono tutto fuori che aggressivi e adesso sono rinchiusi in una gabbia inappropriata senza poter uscire neanche per un'ora d'aria!</FONT></P>
<P><FONT face="Comic Sans MS">Somo in contatto col presidente dell'ENPA di Pisa ed ho messo un avvocato a seguire la cosa ma pare che quando c'è di mezzo un GIP è come avere a che fare con il Padre Eterno...devi solo aspettare che la legge segua il suo corso e intanto i cani sono chiusi e Argo non mangia da giorni! Temo il peggio e cioè che questo giudice non li lasci tornare a casa sebbene sia stato chiesto che vengano affidati a mio padre che nel frattempo dovrebbe costruire un bel recinto a prova di bomba! I bambini piangono spesso e chiedono dei cani ogni volta che escono in giardino e noi grandi cerchiamo di consolarli con stupide frasi di circostanza... è un incubo che non auguro a nessuno! Spero che qualcuno abbia un suggerimento da darmi e qualche consiglio,nel frattempo scriverò al giornale e chiederò ancora in giro,non riesco a darmi pace!</FONT></P>
<P><FONT face="Comic Sans MS">grazie di avermi letto e ciao a tutti</FONT></P>
monica privilegi jest offline   Reply With Quote

Posting Rules