![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Domenica 17 maggio si è svolta prova Nazionale di Utilità e Difesa, patrocinata dal CCLC e dal Gruppo Cinoagonistico del Grande Fiume. Con piacere informo che su 31 cani partecipanti c'erano 10 clc, decisamente una buona presenza. Giudici Mezzetti e Bonanno, figurante Fugazza.
Classe Avviamento Thor Passo del Lupo, 281 pt, pista:87 obbedienzas:94 difesa:100 1°classificato Gorlas dei Camurati, 278pt, pista:85 obbedienza:93 difesa: 100 2° classificato Classe Esordienti Arimminum Naboo, 162pt, obbedienza 92, difesa 70 6°classificata CAL2 approvato: Arimminum Big Wakan Wolf CAL1 approvato: Arimminum Krimhilde Cosmo Daniel Elite Uggiosa Alcuni non hanno superato le prove CAL, auguro un proficuo lavoro e un esito migliore alla prossima gara, a tutti gli altri i miei sinceri complimenti!
IO CE L'HO PROFUMATO Last edited by woland77; 19-05-2009 at 18:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Saluti michele |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Complimenti alla sorellina e... Thor... Thorello? Lui?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Certo è proprio Lui grande, grosso e dolce come un bombolone alla crema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Presente
|
![]()
Complimenti!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Bene Alessio, rispetto al passato c'è un miglioramento se non altro sul numero dei partecipanti. E di questi più della metà sono andati molto bene.
Complimenti per il risultato di Naboo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Tantissimi complimenti a tutti, braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiii
ciao ps FOTO????????????
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() e com'è diventato bello il giovanotto ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Si può fare direttamente il CAL2
![]() |
#11 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
MARCO e GORLAS DEI CAMURATI detto Ares
![]() ![]() ![]() MICHELE e THOR PASSO DEL LUPO detto TORELLO ![]() ![]() ![]() ARIMMINUM KRIMHILDE ![]() COSMO DANIEL ELITE UGGIOSA ![]() GERMANO E WAKAN ![]()
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
![]() Quote:
SLURP............ ALLA CREMA? domani sera lo assaggio allora!!! gh gh!! Bravo Thorello! Complimentissimi a super Thor ed a tutti gli altri clc che hanno partecipato....... bravissimi!!!!!!!!!!! Fra & Hunty |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
![]()
Troppo belli, Thor e Ares, al lavoro!!
ed i proprietari? che professionalità.... ah ah! domani mi strozzano... ancora Bravi!! Fra & Hunty |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Menopausa precoce
|
![]()
Ovviamente complimenti a tutti, sarebbe utile che questi risultati fossero inseriti anche nel sito del club (nella sezione apposita) insieme agli altri così da avere un resoconto di tutti quelli che lavorano e che fanno gare ufficiali, più o meno aggiornato.
Ciao Scila e Argo |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|