![]() |
#1 |
Member
|
![]()
salve,
ho salvato questa foto di clc in un qualche thread che non ricordo..e chiedevo un'informazione non tanto sul cane ma sulla tinozza..sto cercando una piscinetta x i miei 2 "ragazzi" che non sia gonfiabile se no mi dura da natale a santo stefano..e leggendo i thread ho visto questa foto ed è quello che fa x me.ma cos'è?un vaso da pianta?vorrei informazioni,grazie ![]() Last edited by franz+etienne+wonka; 15-01-2010 at 15:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
l'ho ritrovato!!!è safira!!!!
chiedevo a Sunnyna se mi dava delucidazioni riguardo alla piscinetta..grazie :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Non è Safi di Sunnywa???
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
si è lei,Francesca!!
stavo snasando nei post e l'ho ritrovata. grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]()
Ciao! si eccomi siamo noi! allora questo è un mastello...credo si chiami cosi' , li vendono nei magazzini di materiali edili, o nelle ferramente un po' grosse ci sono sia rettangolari che tondi e di diverse misure, io l'ho preso dal mio ragazzo quindi non ti so dire quanto costino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
grazie mille,sei stata gentilissima!
pensa che io credevo fosse tipo un sottovaso da albero!!! e colgo l'occasione per dirti che safira è stupenda..ha uno sguardo ammaliante!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
grazie!
comunque non ti sbagliavi ho visto che anche nei grandi green service li vendono guarda qui.. http://www.greenplastic.it/nuovo/pdf/files/05.pdf |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|