![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
Ciao
Per chi fosse interessato a conoscere più da vicino il TTOUCH vi inoltro questo invito, io ci sarò , per chi volesse partecipare qui di seguito vi lascio le info necessarie Lo stage si terrà a Roma, domenica 7 Giugno " IL Centro Cinofilo "Barking Dogs" ha un nuovo ed interessante evento al quale vi invito a partecipare . Giornata di Tellington Touch Domenica 7 Giugno dalle 10 circa . La giornata sarà tenuta dalla Dott.ssa Serena La Piccirella educatrice cinofila e TTouch P1 . Brevemente vi verrà insegnato a toccare il vostro cane in un modo diverso e portarlo diversamente al guinzaglio . Estremamente utile per cani un pò pauroso, che abbaiano tanto, adolescenti in crescita o cani che fanno sport! Il costo per l'intera giornata è di € 30 con il cane e €20 senza cane . Per tutti i soci Barking Dogs c'è uno sconto di €5 . Stiamo organizzando anche il pranzo, (biologico) ,a € 12 a persona . Fatemi sapere entro il 2 di giugno se ci sarete per il corso (è a numero chiuso) e per il pranzo. Aspetto vostre notizie . Francesca Trani 3381247893 face book: Barkingdogs Roma Centro Cinofilo Barking Dogs Via Valle Di Perna 315 all'interno della Coop. Agricoltura Nuova. ROMA zona spinaceto - tor de cenci " |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
bella cosina speriamo per voi che ci siano tanti adepti sopratutto alla prime armi clc e non..
![]() |
#3 |
Strange Member
|
![]()
Peccato che siete cosi lontano.. vorrei venire ma troppo lontano...
Sto faccendo lo stesso con Silvia e aMassimo con i cavalli e fa miracoli... Andate chi puo...
![]() |
|
|