![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Anche se sono rimasta poco ho passato una bella giornata, e mi ha fatto molto piacere rivedere chi già avevo visto e conoscere nuova gente ![]() Aiutatemi perché non ho tutti i risultati; so solo che il grande MORFEO ha vinto tutto ciò che si poteva vincere ..... tanto che con grande generosità ha regalato una delle sue mille coccarde ad Arian che pure avendo fatto il best juniores se ne era tornato senza nemmeno un gadget ![]() Chi sa elencare tutti i titoli? Morfeone ![]() ![]() Questa la foto del gruppo vacanze davanti a tutte le coppe guadagnate da Morfeo ![]() ![]() The Champion in action con la mitica Vera, che continuava ad entrare nel ring ed uscire carica di pesantissime coppe ![]() ![]() Finalmente si è visto un lupo cecoslovacco, sia da solo che in coppia, vincere su tutte le altre razze ben più conosciute!!!!! ![]() ![]() altre fotine (non molto belle) della giornata il gruppo: la bellissima Edha con il fratellozzo Eclisse insieme a Giuditta, che hanno realizzato un ottimo terzo posto ![]() ![]() ![]() Morfeone e la compagna vincitrice Masha al best in show e prima della gara ![]() ![]() il mio topolino al best in show ![]() sx: Giuditta e dx Moon ![]() sx Giuditta e dx il fratellino Arian ![]() la bellissima Giuditta ![]() e l'altrettanto bellissima Moon ![]() |
![]() |
![]() |
|
|