Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 15-06-2009, 10:27   #1
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

Default Lupo (Ezechiele) Runningwolf

come promesso ecco qualche foto di LUPO il cuccioletto romano catapultato a padova .... praticamente a 5 chilometri da casa di mia nonna!!!!!

devo ammettere che sono molto felice di sapere di avere un maschio così vicino, appena sarà un po' più grandicello e quindi sarà interessante e verrà preso in considerazione dalla zecca credo che giocheranno magnificamente

che dirvi riguardo a LUPO ?

ovviamente avendo 5 mesi e mezzo è ancora un pagnoccolone, ma (per ora) è davvero molto ben proporzionato, un movimento molto fluido e due occhi da favola! voice in fotocopia!

certo siamo abituati a vedere le foto della cucciolata grazie a stefania, a federica e a gilda e posso confermare al 100% che quel colore meravigliosamente magnetico che si percepisce dalle foto postate di tutti i fratelli li ha anche LUPO .... chiari, profondi.....

occhi curiosi che stanno cercando di conoscere il mondo, di vivere appieno....una carica di energia fantasticamente cucciolosa e piena di simpatia....
un carattere aperto, senza problemi manifesti o paure di qualsiasi natura!

prima di lasciarvi ad un link con qualche scatto - non ne ho fatti moltissimi, perchè ero troppo presa nel guardarlo - volevo ringraziare la bellissima famiglia di LUPO!

persone davvero cordiali, decisamente aperte e piene di amore nei confronti del piccoletto ....

dominique ......
devo anche chiedervi scusa però .... credo di avervi riempito la testa con una miriade di consigli, troppi aneddoti e mille curiosità...effettivamente avrei potuto diluirli in più incontri.....
è che quanto vi abbiamo detto rispecchia quelle piccole sfaccettature di vita quotidiana che a suo tempo raccontarono a noi e che si rivelarono davvero utili nella gestione dei primi mesi così importanti per creare quel rapporto unico che vi legherà per sempre al vostro amico a 4 zampe!

spero di rivedervi e sentirvi presto, vi aspettiamo in trentino a braccia aperte!

ecco le foto:
http://picasaweb.google.it/valentina...59635516828930

Posting Rules