Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 15-07-2009, 15:57   #1
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

Default Howling

grazie ad un caro amico a cui presto potrò restituire i giornalini in prestito ho avuto l'occasione di leggere la rivista del club howling dal n°1 - 2002 fino all'ultima del 2006!

oltre ad alcuni articoli letti volentieri, sapete cosa mi ha colpito di più in assoluto? voi, voi tutti... (parlo dei proprietari storici) quante fotografie che vi immortalano con gli occhi brillanti su un ring, ad uno stage o in un gruppo di lavoro

sapete cosa? mi avete anche un po' commosso!

chi mi presta quelli successivi?
Old 15-07-2009, 16:00   #2
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

bruciati...
Old 15-07-2009, 16:04   #3
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

esagerato...eri un figurino!!!!
Old 15-07-2009, 16:45   #4
Ricky's Wolf
Distinguished Member

sensazioni simili le ho provate anche io Vale vedendo tante immagini, tante cose organizzate insieme ecc.....
...oggi come oggi cose del genere sarebbero utopia pura...e piu' si va avanti e peggio è...mai visto un mondo così...quello del pt era forse 10 volte piu' grande/numeroso del nostro eppure a livello di invidie/gelosie/simpatie/modi di pensare ed orgoglio, tutti elementi che inevitabilmente portano ad una assenza totale di COLLABORAZIONE, si pareggiava a questo almeno per quello che io ho vissuto da ambo le parti......fai un po' tu la proporzione.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 15-07-2009, 22:09   #5
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by Runningwolf View Post
sensazioni simili le ho provate anche io Vale vedendo tante immagini, tante cose organizzate insieme ecc.....
...oggi come oggi cose del genere sarebbero utopia pura...e piu' si va avanti e peggio è...mai visto un mondo così...quello del pt era forse 10 volte piu' grande/numeroso del nostro eppure a livello di invidie/gelosie/simpatie/modi di pensare ed orgoglio, tutti elementi che inevitabilmente portano ad una assenza totale di COLLABORAZIONE, si pareggiava a questo almeno per quello che io ho vissuto da ambo le parti......fai un po' tu la proporzione.
IL SENSO del mio pensiero non fa riferimento al giornalino in questione che trovo molto simpatico.
Mi auguro sia chiaro.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 15-07-2009, 23:17   #6
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

anche io lo trovo molto simpatico! ma ho avuto modo di vedere solo i numeri recentissimi

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules