![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
grazie ad un caro amico a cui presto potrò restituire i giornalini in prestito ho avuto l'occasione di leggere la rivista del club howling dal n°1 - 2002 fino all'ultima del 2006!
oltre ad alcuni articoli letti volentieri, sapete cosa mi ha colpito di più in assoluto? voi, voi tutti... (parlo dei proprietari storici) quante fotografie che vi immortalano con gli occhi brillanti su un ring, ad uno stage o in un gruppo di lavoro sapete cosa? mi avete anche un po' commosso! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
bruciati...
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
sensazioni simili le ho provate anche io Vale vedendo tante immagini, tante cose organizzate insieme ecc.....
...oggi come oggi cose del genere sarebbero utopia pura...e piu' si va avanti e peggio è...mai visto un mondo così...quello del pt era forse 10 volte piu' grande/numeroso del nostro eppure a livello di invidie/gelosie/simpatie/modi di pensare ed orgoglio, tutti elementi che inevitabilmente portano ad una assenza totale di COLLABORAZIONE, si pareggiava a questo almeno per quello che io ho vissuto da ambo le parti......fai un po' tu la proporzione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Mi auguro sia chiaro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |