Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 24-07-2009, 22:31   #1
Tommy
Junior Member

Tommy's Avatar

Send a message via MSN to Tommy
Default Addio Roki

Ciao amici, scusate se scrivo poche volte ma preferisco l'aria aperta ad un monitor anche se una volta alla settimana vengo a dare una sbirciatina

Purtroppo questa volta intervengo con la peggiore delle notizie, venerdi notte Roki il pastore tedesco è stato male arrivato il veterinario ci siamo accorti che non riusciva a fare la pipì dunque dopo averlo portato urgentemente nello studio gli è stato messo un catetere per liberarlo.
Sabato andava meglio e domenica iniziava a correre come prima, si sentiva telmente bene da essersi levato il catetere da solo, e in costante contetto con il veterinario decidiamo di dargli un pò di tempo. Ma lunedi lo vedo strano, non mi guarda mai gli occhi e tiene sempre la testa bassa alla sera mi accorgo che non riesce a fare la pipì così il martedi ci precipitiamo dal veterinario per fare tutti gli esami.
Purtroppo l'esito non lascia speranze, non fara mai più la pipì, non fara mai più nulla, l'ecografia è terribile, gli esami del sangue drammatici un giorno forse due.
Sembra assurdo, fino a giovedi inseguiva la Miki e giocava ma purtroppo la vita è anche questa.

Onorato di essere stato tuo compagno di aver condiviso una fedeltà reciproca non posso che ringraziarlo e con immenso dolore riesco ad esprimere solo due parole...

ADDIO ROKI

Posting Rules