![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao amici, scusate se scrivo poche volte ma preferisco l'aria aperta ad un monitor anche se una volta alla settimana vengo a dare una sbirciatina
![]() Purtroppo questa volta intervengo con la peggiore delle notizie, ![]() Sabato andava meglio e domenica iniziava a correre come prima, si sentiva telmente bene da essersi levato il catetere da solo, e in costante contetto con il veterinario decidiamo di dargli un pò di tempo. Ma lunedi lo vedo strano, non mi guarda mai gli occhi e tiene sempre la testa bassa alla sera mi accorgo che non riesce a fare la pipì così il martedi ci precipitiamo dal veterinario per fare tutti gli esami. Purtroppo l'esito non lascia speranze, non fara mai più la pipì, non fara mai più nulla, l'ecografia è terribile, gli esami del sangue drammatici ![]() Sembra assurdo, fino a giovedi inseguiva la Miki e giocava ma purtroppo la vita è anche questa ![]() Onorato di essere stato tuo compagno di aver condiviso una fedeltà reciproca non posso che ringraziarlo e con immenso dolore riesco ad esprimere solo due parole... ADDIO ROKI ![]()
|
|