![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
Buon giorno a tutti ieri abbiamo passato una meravigliosa giornata all'esposizione nazionale Laveno Mombello...il mio piccolo ''Aragorn'' Yorek alla sua prima esposizione ha ricevuto molti complimenti dal giudice e un bel primo juniores...sono rimasto molto contento del suo comportamento...è stato un bel allenameto per il futuro...un saluto a tutti i ''cecoslovacchisti'' che abbiamo conosciuto..alla quale richiedo gentilmente qualche foto da aggiungere e magari i risultati...un saluto a tutti e arrivederci a Serrraaaa
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Ciao! c'eravamo anche noi a Laveno ieri! Io ero con la mia piccola Amy!
![]() Aragorn è davvero un bel lupetto...mi ha colpito molto il suo sguardo e il suo bel pelo lungo! Assomiglia molto al papà Dryas, buon sangue non mente: complimenti per la vittoria!! purtroppo io non gli ho fatto nessuna foto ![]() Beh anche noi siamo rimasti molto soddisfatti ieri per la vittoria assolutamente inaspettata di Amy in classe giovani femmine ![]() ![]() ![]() Gareggiavamo "contro" la bellissima e affascinante Sweety...quindi potete capire perchè la vittoria era proprio inaspettata! Appena riesco metto qualche foto della giornata, resa ancora piu piacevole dalla simpatica compagnia e dal buonissimo semifreddo! ![]() ![]() Grazie a tutti, a presto!
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() e complimentissimi ad Amy, debutto alla grande in classe giovani !!! ![]() siete dei disgraziati a non fare nemmeno una foto però ehhhh.... ![]() ![]() (avevo letto male..menomale Erica che ne hai fatta qualcuna, doppiamente brava!! ![]() Last edited by Martab; 03-08-2009 at 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Grazie Grazie!! siamo felicissimi ovviamente anche per come si è comportata la piccola puzzola, che è stata davvero bravissima tutto il tempo (il viaggio in macchina ha un potere sedante per lei...)!
Giudizio molto molto positivo, ma la cosa che mi ha reso piu felice è stata quando la giudice ci ha detto: Very nice expression!! ![]() ![]() Premi e coccarde erano in palio, ma solo per CAC e i BIS... :-( quindi niete coccarda....sigh... Le foto da parte mia arriveranno stasera, se riesco!
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Anche noi senza foto...aspetto trepidante la mail con foto allegate da Skeggia e i suoi padroncini!!!! Per noi viaggio iniziato male....il navigatore ci ha portati dalla parte opposta del lago...e diceva...IMBARCARE!!!! AIUTOOO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Grandissimo Mogwai e pure Weezerino (sottolineiamo il suo VERY PROMISING col punto esclamativo!)
Ecco qualche foto della giornata: Calumà, Skeggia e Brina: ![]() La bella Krimhilde Arimminum nel ring: ![]() ![]() Calumà ( Ckaa' Loup-Mah) ![]() Alessio, Carmen, Mogwai e Weezerino ![]() Amy nel ring ![]() Amy e Sweety nel ring ![]() La foto parla da sola! Ecco perchè la vittoria è stata una grande sorpresa.... l'irresistibile Sweety: ![]() Amy è felice per la sua prima vittoria!!! (in questa foto è un po schiarita) ![]() Gareggiamo anche per la miglior femmina, ma vince Krimhilde Arimminum ![]() oh mamma, che stanchezza....... ![]() Weezer è cresciuto molto rispetto a quando l'ho visto a Cuneo e si è fatto moooolto bello! ![]() Weezer vuole andare dal fratellone Mogwai ![]() il bel musetto di Weezerino ![]() Skeggia vuole andare a giocare con Mogwai e Weezer ![]() Amy si stiracchia e Skeggia fa il matto! ![]() ![]() Di nuovo Weezer...oh, mi piace proprio! ![]() Amy osserva.... ![]() occhietto della pupa in primo piano ![]() Come siamo serie......non tiriamocela troppo, èh! ![]() ![]() Aspettiamo anche noi le foto del papà di Skeggia... e ringraziamo tutti per la piacevole compagnia! ![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Ma noooo !!!!!
Non ho potuto vedere la manifestazione poiche sull'agenda di showdog era segnata la data di oggi 3 agosto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
ha dimenticavo...se qualcuno riesce a mettere i risultati...sarebbe una bella cosa!!!
![]()
![]() |
|
|