![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools
![]() |
Display Modes
![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Apro questo thread solo ora perchè solo ora mi sono ripresa da questa titanica impresa e volevo mettere giusto un paio di fotine...
Finalmente nella notte tra sabato e domenica io e Maya siamo partite per tornare a casa. Maya sin da sabato era visibilmente preoccupata ![]() ![]() Per la partenza avevo messo la sveglia alle 3 del mattino ma gli spagnoli del piano di sotto stavano ballando la salsa e alla fine mi sono alzata alle 4.30, maya era sconvolta. La macchina era gia carica quindi siamo riuscite a partire per le 5. La straordinaria, magnifica, divina, modesta ed economica Autobianchi Y10 che di nome fa Ajdù Tiberia era moderatamente carica.. i sedili dietro ribaltati e nel bagagliaio gabbia di Maya smontata, valige e valigette. Sul sedile passeggero di tutto e di più.. La divina, entrata e uscita dal meccanico per tutto l'inverno e la primavera, montava ancora le ruote da neve. Alle 5.10 eravamo in autostrada, direzione Chemnitz! http://www.flickr.com/photos/sciamalaia/3814937402/ Qui siamo all'inizio del viaggio, è l'alba, non abbiamo praticamente dormito, ma siamo felici! ![]() Last edited by sciamalaia; 12-08-2009 at 16:59. |
![]() |
![]() |
|
|