![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Neo & Bill
|
![]()
La dolce Aglaia e la sua dolce Xela sono venute a trovarci (a dire la verità 15 gg fa...ma il tempo è tiranno)
Ohi avevo detto dolce Xela... ![]() Aglaia fa stretching ![]() Poi vorrebbe farlo anche Neo.. ![]() Cado nei buchi che scavo io... ![]() Mi prostro a cotanta bellezza ![]() Uno più cartone animato dell'altro.. ![]() Poi Bill racconta le barzellette.. ![]() Profili ![]() Aglaia li provoca... ![]() Poi però tocca correre ai ripari... ![]() universo femminile con intruso sullo sfondo ![]() non mi rendo mai conto di quanto sono grossi se non con queste foto ![]() Super Xela ![]() il crapone di Neo ![]() Bill è già cotto ![]() questo sbava pure.. ![]() questione di feeling.. ![]() allucinazioni ![]() baci baci ![]() Xela è una simpaticissima bestiola ma soprattutto è molto bello vedere il feeling tra lei e Aglaia, basta un filo di voce e lei è subito al fianco! Come sempre non mi resta che rinnovare l'invito a ripetere l'incontro. L'unica nota dolente è come piangono i due imbecilli quando lei se ne va
http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco Last edited by dany; 03-10-2009 at 19:42. |
![]() |
![]() |
|
|