Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 04-10-2009, 13:56   #1
Been Human
Junior Member
 
Been Human's Avatar
 
Join Date: Apr 2009
Location: Genova
Posts: 12
Default Ciao! Mi presento, io sono Dharma...

Ciao! Da tanto tempo penso di presentarmi, ma sono un po timida e molto impegnata, sempre in giro col mio papà Fabrizio, oggi ci siamo svegliati presto, ma piove, così niente giretti... dunque... che dire... il mio vero nome è Terry Passo del Lupo, ma tutti mi chiamano Dharma, ho appena fatto 7 mesi, peso 23 kg, sono alta una sessantina di cm scarsi al garrese.
Vivo sulle colline Genovesi, in una casa in mezzo al bosco dove non arriva neanche la strada carrabile, un piccolo paradiso!
Ho tantissimi amici ovunque, non sono di quei cani sempre arrabbiati, ritengo che sia meglio stare al gioco e far credere agli altri di dominare il mondo, tanto il mio spazio non me lo toglie nessuno, tanto che non ho neanche mai tirato su il pelo a nessuno!
Del resto il mio papi mi ha abituato a girare sempre senza guinzaglio e io in cambio ubbidisco ciecamente, anche di fronte ad animaletti di ogni genere, dai gatti, ai cinghiali, se papa mi dice ferma, io ci resto, perchè so che mi vuole bene.
La cosa che preferisco fare è girare con papà, siamo gia andati a concerti, feste, campeggi, raduni, gay pride e manifestazioni varie. D tutto insomma! Inutile dire quante persone mi guardano un po incredule, un lupo e per di più libero e fedelissimo. E quante coccole mi fanno!!
La cosa che mi piace di meno è quando papi mi lascia da sola, che sia in casa o in giardino, mi viene l'ansia e non mi ricordo più tutto quel che mi è stato insegnato, è più forte di me, sporco in giro e rompo un po di cosine. Ultimamente però con un po di tecniche prese qua e la e con un po di psicologia, sto imparando a star brava anche da sola, piano piano.
Spesso vado anche in scooter, sono bravissima, ho imparato ad andarci in un quarto d'ora, papi dice che magari, quando sono grande, me ne compra uno tutto mio! ..Chissa se riusciro a prendere il patentino!
La mia dieta è costituita principalmente dalle crocchette della Orijen. Io mi sbranerei un po di carne cruda ma c'è chi dice che stimola l'istinto e gia che sono tanto educata, papà non rischia.
E poi..che dire ancora...mi emoziono facilmente quando vedo persone e animali a cui voglio particolarmente bene e cio comporta che mi lascio un po andare, quindi li mordicchio come massima espressione della mia comunicazione ma a loro non sempre piace, anzi, e poi, appena li vedo mi faccio anche un po di pipi addosso!
Infine vi dico che ho una passione per i bambini, il solo sentirne la voce mi manda in bisibiglio, li adoro e se mella vita in genere sono un piccolo buldozzer, con loro riesco ad avere una delicatezza incredibile!!

Bene, ora mi conoscete almeno un pochino e appena papà capisce come fare, vi carica anche qualche foto....
Attached Images
File Type: jpg P8050002.jpg (87.8 KB, 61 views)
Been Human jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 14:09.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org