![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Tre quattro volte che lo portiamo a far un giro, due volte che si becca i calci da qualche padrone di cane con i nervi poco saldi...tra un po' comincerà ad attaccarsi alle caviglie !
Socializzazione si...del cane da guerra! ![]() A sto punto meglio lasciarlo in giardino...
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
L'ho pensato una marea di volte
![]() Dovrebbero socializzare, sì, con persone scelte e con dietro te armato di mitraglietta... manate in testa, urla da maiale sgozzato, fuggi fuggi generale, davanti ad un cucciolo di pochi mesi... com'è facile passare da "amo le persone" a "però... se stessero lontane, le persone, non sarebbe male... son tutte pazze!" ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Non demordere!!!!
Io vengo isultata a giorni alterni.. Ovvio non si azzardano a toccare Maya neanche con un dito, sti codardi!! Però senza la socializzazione, con quei pochi personaggi civili e un pò incoscenti che si trovano, per lei sarebbe proprio una vitaccia da cane... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
un continuo di gente che ha il cane ma ti dice "non lo faccia avvicinare assolutamente", gente che gli tira un calcio, gente che si allontana schifata altro che Millan, avrei voglia di usare un bel mitra e non vi dico quanto si vergogna di me la mia ragazza (non solo per questo, lo so) perchè rispondo in modo talmente pesante da creare seri imbarazzi sinceramente ho un cucciolo con un carattere molto piacevole e non voglio farmelo rovinare da idioti del genere
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
pienamente d'accordo!
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Anche noi troviamo tutte persone che gli vogliono ficcare le mani sopra la testa... ma io dico se tu cammini per strada e tutti ti toccano, cavolo prima o poi molli almeno qualche insulto!!! A Mogwai ormai vengono le paranoie e si fa venire lo squaraus....una passeggiata in centro armati di un centinaio di buste...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
sapete come ho finito il mio ragionamento?
alla fin fine io quante persone vedo? sono poi così socievole? NO ! il mio cane dovrà vivere in mezzo a tanta gente o si farà i caxxacci suoi? la seconda che ho detto beh, per ora sicuramente non prova fastidio per le persone e quindi tanto vale lasciarlo così che non farsi strane idee su come è fatto l'essere umano e su come sia impossibile giocare con un cagnolino senza che questo inizi a ringhiare ed abbaiare come un pazzo assatanato mentre il proprietario tratta me da pexxo di merda assassino e lo impicca quasi per allontanarlo ![]() continuando così penserà che il mondo è una guerra e che devi passare la tua vita a segnare il territorio in modo ossessivo e ringhiare ed aggredire prima che lo facciano gli altri, secondo me ovviamente
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
Gli imbecilli sono sempre in giro!
Quando porto fuori i miei cani divento proprio acida ![]() Se mi chiedono se possono toccarli rispondo sempre che ... decidono loro (i cani). Quegli str.... che partono, senza chiederti il permesso, con la mano sulla testa del cane vengono debitamente "redarguiti" ![]() ![]() Con i cuccioli è un incubo perchè tutti li vogliono toccare e, quando chiedo alle persone di inchinarsi e di accarezzare il cane nella guancia e non sulla testa fanno esattamente il contrario ![]() Solitamente sono una persona molto paziente ma ... quando sto fuori con i miei cani divento intollerante. Besos a todos
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
No beh, se qualcuno vuole accarezzare i cani e sopratutto il cucciolo ben venga, è importante che sia tranquillo con le persone, tanto dei nostri cani a parte Evelina siamo piuttosto sicuri, al massimo parte un ringhione dal Ringhione.
Il problema è se te li prendono a calci (cucciolo) o se si agitano troppo alzando le mani (Evelina) ![]()
![]() |
#11 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Una volta è capitato al campo di addestramento. Un pt ha rotto il guinzaglio e si è fiondato su balto che era di spalle e non si è reso conto di cosa stava accadendo. Nel parapiglia generale, il proprietario del pt, per dividere i cani, ha dato un calcio e ... ha preso balto, ![]() ![]() Toccatemi tutto ma non ... i miei cani ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() come fai a sbagliare cane tra un pt e un clc? non voglio nemmeno pensare cosa succede se fanno così al mio futuro cuccioletto ( ormai manca poco gente ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
VIP Member
|
![]()
ora so che dico una caxxata ma, per quanto buffone e per quanto ridicola sia la trasmissione, dovrebbero far vedere il programma di Millan a tutti su canale 5 ogni sera
![]() magari la gente capirebbe cosa non fare, diamine il minimo minimissimo ![]() ripeto che il vero problema sono le persone e, sempre più, vedo che io sono un acido pazzesco, un sarcastico insopportabile ed una mosca rombiballe ma che quelli che tanto sembrano "brave persone normali" sono dei veri idioti cojoni con paure represse e cafoni dentro, seppur ben celati da vestiti costosi e macchine tedesche (ho una golf ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Sunnywolf
|
![]()
io non ho problemi il Rey riconosce gli imbecilli e inizia a ringhiargli dai 3 mt...gli altri si avvicinano senza problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ma dove abiti, in mezzo ai burundi??? ![]() Mai avuto problemi, forse perchè con cani e padroni nuovi il primo approccio lo faccio sempre al guinzaglio. Ieri primi momenti di tensione con un beagles: questione del contendere una palla. Ringhi e eelo rizzato da capo a coda! ![]() Hanno deciso di ingnorarsi! Come dovrebbero fare tutti i cani educati e non costretti alla sfida dal guinzaglio o spazi stretti...
![]() |
![]() |
#17 |
VIP Member
|
![]()
ah Chuck Norris, sarai fortunato te
![]() il mondo non è fatto di gente calmo assertiva, te lo assicuro
![]() |
![]() |
#18 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Anche se cucciolo, venti chili di lupetto alla carica possono fare impressione! Mi ricordo il fuggifuggi delle sciure che scappavano borbottando con i loro microcani. Quindi entravo col cane al guinzaglio, e quando i cuccioloni e le sciure si tranquillizzavano, lasciavo il cane libero. Ora le sciure sono tranquille anche quando si vedono sparire il microcane da 3 chili tra le fauci del lupastro di 40 kg. ![]() (gioco che cmq limitavo quando era più giovane, sempre buono ma maldestro, e più che le fauci potevo temere la massa)
![]() |
![]() |
#19 |
VIP Member
|
![]()
io ne peso oltre 90 e non faccio paura a nessuno
![]() |
![]() |
#20 |
Distinguished Member
|
![]()
Anche io peso oltre 90 kg... ma non so se da me vengono solo quelli che lo vogliono accarezzare, mentre gli altri se ne stanno lontani perchè facciamo paura... No, non facciamo paura!
![]()
![]() |
|
|