![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
spiegami quali altri fattori ci possono essere,oltre all'età del cucciolo,che spingono un allevatore a "regalare"dei cuccioli selezionati come in questo caso :
http://www.subito.it/regalo-solo-spe...na-8269137.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
beh e quindi?
snobbi cosi chi ti chiede qualcosa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
le coprono ed anche bene
![]()
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
guarda che nel cane corso i privati han "distrutto "gli alelvatori.....
![]() non è un caso che poi però i privati siano costretti a far prezzi così bassi al sud 400 euro è la media,di rpezzo x un cucciolo di cc se ci son 20 allevatori di clc in italia,..con 500 nascite annue... nel CC siam a 200,con 3200 nascite annue-essendo 200 allevatori,di cui che so 100 amatoriali,il rpezzo si inflaziona e si abbassa di molto di per se il cc è rustico e rikeide meno cure del clc,quindi in proprozioen costa anche meno,di certo non abbisogna di recinti alti due metri ,non abbaia e mangia di tutto senza skizzinerie se ne trovna di ottimi x 800 euro,non skerzo quindi nulla da meravigliarsi se alcuni chiedono cifre così basse ps:mi kiamo davide,nond avide c ragazzi mi sa che qualcuno fa caso ai soldi nel clc(legititmo,peraltro)..non nel cc ![]() raagzzi,lo volete capire che le razze da grandi numeri,han prezzi piu bassi,e che il clc è un eccezzione?(ancora x poco) franz non tiv edo molto informata eh..e non è la prima volta quando vanno alelstero(usa,altrove)si allroa che i cuccioli vengon venduti a peso d'oro se in italia ci fossero 200 alelvatori di clc costerebbero 400 euro anche i clc,fidati e non siam tanto lontano dalla cosa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 21-10-2009 at 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
insisto:al sud 400 euro è il prezzo medio el cc
x il breton e il pt anche meno e dico con pedegre,eh ripeto:terranova e clc e alano e mn son un altra cosa.. ![]() guarda francesca che un super clc giovane applaudito qui sul forum è costato 600 euro ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
ps:mi kiamo davide,nond avide c
era x distinguerti da altri eventuali davide.puntiglioso... franz non tiv edo molto informata eh..e non è la prima volta ma io non mi son mai posta come persona informata sui fatti,anzi.. e cmq il mio non era un discorso sui soldi,ma sul perchè una cucciolata di genealogia veniva ceduta cosi a poco..onestamente pensavo a problemi di salute..o magagne. se non erro i cuccioli sono a crespellano..mica a canicattì..quindi vicini a te. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]() è una cucciolata da famiglia con pedegree, "di genealogia" che vorrebbe dire?è una linea notissima,tutto qua solo perchè ha messo i nomi di nonni o genitori(peraltro notissimi)? beh lo fan tutti,di metter i nomi di qualche antenato prezzo basso..gia'...ormai anche li i privati han preso il sopravvento quantitativo,..e vuoi la crisi,vuoi la razza piu mansueta ,vuoi la messe di famigliole che cucciolano,i risultati dei prezzi ,son questi dunque,che se ne deduce? ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
ti posso dire una cosa da ignorante quale sono?hai proprio dei toni del menga,sai?
io non ho la malizia che hai tu nel parlare con le persone.ti ho chiesto una cosa da persona fuori del settore e tu ci hai trovato subito da dire,che si vede che sono ignorante,ma non ho mai detto di essere un'illustre esponente del settore. ma sai cosa? ma va a c.....r come dicono dalle nostre parti e tiratela di meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
E' ESATTAMENTE QUELLO CHE VOLEVO AVERE come tono,
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() leggi fra le righe:avete gia tanto da occuparvi in sta razza che andar a sindacare quel che fanno altrove mi sembra un tantino esagerato ![]() quando dico di prender le cose con un po meno di melensaggine e con un po piu conoscenza delle problematiche cinofilia (in altri thread,dico )mi riferisco anche a queste inizitive e mica perchè il link era di un cc,avrei avuto la stessa reazione se fosse stato un bedlington terrier ![]() ![]() aloa Garibaldi aloa
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
ma chi cazzo ti credi di essere?
mi hai mai sentito sindacare o esporre chissà quale scienza sui clc?ma sei fuori di melone? boh,ma te soffri di manie persecutorie sai. cmq aloa a te e vola bas c'lè mei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
una rockstar,ovvio!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (guardate paul stanley il cantante dei KISS:sembra un mix 50-50 di renato zero e franzo come "fenotipo"!) aloa montiamoci la testa aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 21-10-2009 at 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
![]()
odio i kiss.
|
![]() |
![]() |
![]() |