![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
"inserito anche in enpa Ricevo via mail contattare per informazioni tel 0038598888035 o scrivete a [email protected] MASSIMA DIFFUSIONE IN ENPA C'E' GIA' MASSIMA DIFFUSIONE IN ALTRI SITI E FACEBOOK Vi chiediamo aiuto per salvare dalla soppressione Rex. Rex e` un labrador di tre anni condannato a morte dal suo padrone. La sua colpa e` quella di non essere un abile cercatore di tartufi, e` stato acquistato da cucciolo e poi addestrato alla ricerca di tarfuti ma come probabilmente la maggior parte dei labrador non si e` dimostrato molto abile. Adesso, dopo tre anni il suo padrone ha deciso di sopprimerlo. Non dovete chiedervi come gli sara` permesso di farlo perche´l'unica cosa che dovra` fare e` portarlo da uno dei tanti veterinari privi di coscienza che lo sopprimeranno senza alcuna motivazione. Questa purtroppo e` la realta` che viviamo ogni giorno in Croazia. Rex e` un cagnone dolcissimo e ben educato ed e` in attesa di qualcuno che gli salvi la vita. Ha bisogno di una persona che prenda a cuore la sua situazione e lo porti via da qua dove non esistono neanche delle strutture che potrebbero ospitarlo. Rex e`vaccinato, provvisto di microchip e sterilizzato. Per l'adozione chiediamo disponibilita` a controlli pre e post affido e firma su modulo di adozione. Noi riusciamo a portarlo in tutto il Friuli Venezia Giulia. Per qualsiasi informazione chiamateci 0038598888035 o scriveteci a [email protected] Vi alleghiamo la foto di Rex che trovate anche sul nostro sito www.unmondosbagliato.wordpress.com Gruppo Un mondo sbagliato "
Questa è la storia che mi è stata recapitata via mail da una mia carissima amica che lavora per un giornale locale. Purtroppo non ho la foto di Rex perchè non era allegata, potrei chiedere se può spedirmela. Visto che qui ci sono molti uenti del nord italia, magari a qualcuno può interessare. Mi auguro che questo mese porti la stessa fortuna che portò a Max l'anno scorso! Last edited by simo; 03-11-2009 at 20:27. |
![]() |
![]() |
|
|