![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Eccomi qui. Scrivo sempre di lupi e poco del nostra amato Inisch, lupaccio a cui mi sono ripromessa di fare nuove foto e video...ma che fatica uscire di casa per andare in montagna con tutta la sacra famiglia. Il pupo omai pesa nello zaino di Stefano e anche se cammina come un ...lupetto dobbiamo sempre tenere Giada al guinzaglio perchè se no scappa dietro ai selvatici e Inisch libero che però va monitorato a vista i funzione degli incontri ravvicinati con altri cani maschi. Così sembriamo la famiglia brambilla in vacanza. Ovviamente Stefano è già distrutto di suo poichè al mattino va a filmare o almeno a cercare di filmare i nostri amici...anche se con scarsi risultati. Così al pomeriggio portare anche la telecamera per un totale di altri 15 Kg diventa molto difficile e rimandiamo le foto del nostro peloso cane lupone cecoslovaccone!
Comunque - bando alle ciance- ecco una brutta notizia: è stato ucciso uno dei piccoli di otto mesi che abbiamo visto la scorsa settimana. Purtroppo investito da un'auto! Che strana coincidenza! le macchine qui sono rarissime e non possono correre tanto. Non vorremmo che fosse stato ucciso volontariamente. Il lupo è stato fotografato da noi. Un bel maschietto grande di 26 kg, in avanzato stato di decomposizione. Mi sono venute le lacrime agli occhi ma purtroppo questa è la realtà. Per fortuna non è morto per avvelenamento. Comunque ci sono ottimi sviluppi per creare un progetto bellissimo che coinvolgerà il branco della Val germanasca che gode in generale di ottima salute. Questo è il nostro obiettivo portare un messaggio di speranza affinchè attraverso l'arte e la musica e la comunità scientifica si possa spezzare il muro di ignoranza e crudeltà che ancora regna ovunque. Mi direte che sono idealista, ed in parte è vero ma penso che questo sia un ottimo mezzo per cambiare qualche cosa. A presto. Ethel |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Ciao!
Siamo nuovi qui. Sempre in giro per montagne ed animali, il nostro sogno sarebbe di poter almeno una volta avvistare i lupi di Germanasca, che abbiamo più volte sentito ululare da Salza di Pinerolo e dalla Foresteria di Massello, ma senza mai poterli vedere. Qualche aiuto? M+B |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|