![]() |
#1 |
Strange Member
|
![]()
Spyke e da Luca C.
Spyke e' in attesa di adozione, cane molto buono, incorcio con pastore cecoslovacco, giocoso, irruento. 4 anni ma con modalita' di un cucciolo di 4 mes per via del fatto ech il cane e' nato e cresciuto in uno spazio cosi' limitato da non potergli dae posssibilita di esprimere la porpria vitalita,e' seguito dauna compor...tamentalista , il periodo di addestramento di base si conclude fa una ventina di giorni.E' molto intelligente e impara con una velocita' sorprendente. E' attulamente sostenuto a mie spese sia per quanto riguarda la pensione sia per quanto riguarda l' addestramento. Richiedo al futuroa affidatario un minimo di affinacamento con il comportamentalista per poter renderfe efficace e non pereder il lavoro di addestramento in corso ![]() ![]() ![]() ![]() Spyke e' in attesa di adozione, lo sara' fra circa 20 giorni dopo aver seguito un programma di ADDESTRAMENTO DI BASE di cui mi faccio onere personalmente insieme ai costi di amntenimento per questo periodo. Spyke' e' statoin stallo temporaneo prima a Milano , poi a Orbetello, presso magnifiche pesone che lo hanno ospitato in atesa di una sitemazione definitiva, SPYKE e' un cane adulto di 4 anni ma il suo comportamento e' quello di un cane di 4 mesi,con tutta la sua esuberanza dovuta alle condizioni di stabulazione ristrett a cui e' stato sottoposto dalla sua nascitya. E' buono con gli umani, fun entusiasta sognatore dio un affidagtario ceh gli conceda spazio per sfogarsi e un comodo giaciglko in un ambito famigliare, a stretto contatto con l' uomo.
![]() Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora... Last edited by wildwolf; 22-02-2010 at 22:21. |
![]() |
![]() |
|
|