![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti!!!ho un grosso problema.Oggi ho beccato(spiandolo dalla finestra)il mio cucciolo di 4 mesi che prendeva del cibo dal mio vicino di casa…..non ho nessun problema con il vicino quindi sono sicuro che non le farebbe mai del male ma è un gesto che non mi è piaciuto per niente….
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Ehhh..Germano con Wakan ci riesce ma non so come abbia fatto...
![]() Credo si possa abituare sgridandolo quando prende il cibo da qualcuno che non sei tu, ma ci vuole una costanza infinita e assolutamente nessuno strappo alla regola, nemmeno per gioco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Mah... Gianni ha insegnato ad Akela a prendere il cibo solo da lui.. però non so se quando lui non c'è il gioco funzioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
WEREWOLF
|
![]()
...già, anch'io riesco a non fargli mangiare niente in giro e fargli lasciare qualsiasi cosa trova per terra, ossa comprese (una volta anche una busta di succulento grasso e carne ...è stata un pò più dura lì), ma non saprei dire se accetterebbe o meno qualcosa da sconosciuti, credo che se la papperebbe.
Ma mi avete fatto venire in mente che si può provare! Potrei mettermi d'accordo con un amico che non conosce o conosce poco (meglio ancora), e io spiandolo dalla finestra interverrei! Credo che sia l'unica maniera, se qualcuno ne conosce di meglio dica pure, anche a me preoccupa questa cosa, il mio ha la cuccia che dà sulla strada!
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
anche noi quando siamo in giro non mangia nulla da terra ed il no e ben chiaro anche quando ho in mano un bel bocconcino.....
ho provato a farle dare da mangiare ad una persona estranea con me presente e dopo un bel po di "NO"siamo arrivati al punto che prima di prendere il bocconcino mi guarda come se volesse la conferma per prenderlo.... ![]()
![]() |
|
|