![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Tipico comportamento canino. Il problema è: che succede se vivi in appartamento?
![]() Con l'arrivo del caldo il Vandalo ha perso del tutto l'appetito. Sono già 3 volte in una settimana che provo a proporgli un ginocchio di vitello e me lo lascia lì senza neppure assaggiare. Il problema è che piagnucola. Come se non sapesse che fare. Ho capito, osservandolo, che lui non vuole consumare l'osso seduta stante, ma vorrebbe nasconderlo, e ovviamente non può fare un buco nel pavimento ![]() Oggi dopo l'ennesimo episodio mi sono caricata il ginocchio di vitello nello zaino, ho preso il vandalo e l'ho portato in campagna, e una volta arrivati gli ho riconsegnato l'osso. Immediatamente si è cercato un posto adatto per nasconderlo e l'ha seppellito ![]() Era evidentemente molto molto soddisfatto della soluzione. Io sono un po' perplessa, ma contento lui... ![]() ![]() Qualcuno che vive in appartamento ha riscontrato lo stesso comportamento "frustrato" dovuto all'impossibilità di nascondere gli avanzi? Come avete risolto? |
![]() |
![]() |
|
|