|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti ragazzi...
Non vorrei aprire questo 3d ma purtroppo ho bisogno di una mano... No non vi spaventate non parlo della mia puzzona che ora sta dormendo beatamente all'ombra...ma di un cucciolotto altrettanto importante.. Si tratta di Paco piccolo meticcio di quasi 1 anno che ha bisogno di una sistemazione... Questo cagnolino è di una mia carissima amica che, abitando nelle case popolari, in un condominio dove non si possono tenere animali, non può più tenerlo perchè rischia di perdere la casa... Il problema di Paco è il fatto di essere iperattivo e di piangere sempre appena è da solo...Non so se questo sia dovuto al fatto che Paco è nato in una casa con due bambine di 9 anni che fin dalla nascita l'hanno toccato e ci hanno giocato, in più la madre è stata sicuramente stressata durante la gravidanza... Paco è socievolissimo con gli altri cani, grandi o piccoli che siano... Vi metto un po' di foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Noi abitiamo a Treviso e se qualcuno di voi è interessato o conosce qualcuno disposto a prenderlo mi contatti qui per favore. Grazie mille a tutti.
|
|