|
![]() |
#1 |
Master of Disaster
|
![]()
Ciao a tutti, alla fine non ce l'ha fatta, la mia lupetta è andata via, quello che io pensavo fosse alla fine non era, ma qualcosa di ben peggiore e di atroce, un tumore al fegato che non le ha lasciato scampo e che purtroppo l'ha fatta anche soffrire sino all'ultimo,infatti solo dopo l'ecografia si sono accorti dell'emmoragia che da ieri aveva iniziato a diffondersi nel fegato. Ora sono qua con la rabbia e il dolore di un estate tremenda, con la consapevolezza che quando vuole, il destino sa essere crudele e terribilmente beffardo, la mia piccola è morta lo stesso giorno il 27 e la stessa ora le 17,40 dell'altra mia siberiana esattamente 13 mesi dopo. Io non so se ci sarà un ponte per loro e un aldilà per tutti ma spero che le mie cucciole ora stiano bene che siano felici di essere nuovamente insieme, spero che da lassù sappiano aiutarmi nelle scelte difficili che la vita mi ha messo di fronte. Sicuramente un domani saremo tutti insieme , infatti ho scelto per entrambe loro la cremazione, come ho deciso sarà per me, il branco è e sarà sempre unito.
Addio angelo mio ora dove sarai il dolore che provavi non c'è più, corri felice insieme alla Sheela tua compagna di sempre a Dryas Aksel e alla Cassy, e a tutti quei lupi e cani meno fortunati di te. Ciao Giuliano ![]() |
![]() |
![]() |
|
|