![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
ma a nessuno piace la musica classica, abbiamo un thread per tutti i generi e ci manca questo? inizio io
WAGNER la cavalcata delle valchirie MOZART N°40 VIVALDI la primavera concerto per violoncello ROSSINI guglielmo tell ouverture la gazza ladra BACH toccata e fuga in re minore suite 3 BEETHOVEN n° 9 n°3 moonlight CHOPIN op9 n°2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Da buona parmigiana, ti rispondo con Verdi: Dies Irae
con variante Mi fa morire il commento di un ragazzo su youtube: When Jesus descends from heaven with his flaming sword and his burnished armour of gold to crush the anti-christ this is what he'll be listening to on his iPod. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Canon in D Pachelbel
![]() |
#4 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Non è classica ....
Ma essendo un genere che pochi conoscono e che amo da morire... Mi permetto di metterla qui...
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 01-12-2010 at 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() aloa,noi animi nobili,aloa
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]() ![]() @Wilupi: adoro quel film e tutta la colonna sonora! Ma il mio pezzo preferito è questo: e qui un vero classico: La regina della Notte, dal Flauto magico |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() non male aggiungo questo: ![]() aloa,tormento & estasi
![]() |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
mmh mi ricorda qualcosa ...dli-dlin!
![]() sinchronicity/sincronia!
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 01-12-2010 at 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Entità cinofila da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
Altro pezzo che mi piace tanto da quando ho visto il film Dracula morto e contento
![]() con un pensiero a Leslie Nielsen il pezzo del film era questo Last edited by Fiammetta86; 01-12-2010 at 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
VIP Member
|
![]()
questo è un pezzo jazz fantastico di cui avrete letto il nome "serenata del chiar di luna" 500 volte ma se non sapevate di chi era,beh eccolo qui
![]() il povero glenn miller,se non ricordo male,morì in un modo pazzesco in volo nella 2a guerra mondiale per andare a suonare per le truppe al fronte in gran bretagna,il suo aereo viene colpito da una bomba sganciata x sbaglio da un aereo migliaia di km piu sopra..quando si dice la sfortuna.. ![]()
![]() |
#15 |
Junior Member
|
![]()
oh, bellissima anche quella! da piccola la adoravo, era il mio pezzo preferito quando suonavo nella banda del paese (che tra l'altro era dedicata proprio a Glenn Miller).
L'altro pezzo che facevamo era In the mood. Lo usavamo per scaldare gli strumenti e scioglierci le dita. Pare anche a me che fosse morto in aereo. Come i Lynerd Skynerd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#19 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
daii!ma pensa! ![]() si povero glenn miller e .....poveri lynyrd skynyrd,che per certi versi ebbero una fine anche piu inquietante da appassionato di aviazione,la racconto: uno dei fratelli Van Zandt crea la copertina dell ultimo disco,le faccie di tre di loro nelle fiamme,nel 1977..gli altri trovano che sia di cattivo gusto,ma vabbè,rilasciano il disco lo stesso..fanno poco tempo dopo un giretto su un aereo da turismo di un loro amico su una zona boscosa..e trac,incidente...urtano con le ali un abete...precipitano,incendio...la fine è nota ![]() uno di loro si salva,ferito e ustionato fa qualche km a piedi x cercar soccorso,arriva alla solita fattoria Usa per chiedere aiuto...il contadino di turno lo scambia x un hippie male in arnese e... senza starlo a sentire,gli spara addosso.. ![]() cmq sopravvisse ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 01-12-2010 at 20:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
![]()
ops, ho perso un paio di y per strada.
M***a, non conoscevo i dettagli della morte. Che cosa tremenda. Allora, io propongo un tango: e... il leit-motiv del Fantasma dell'Opera anche se, dirò un'eresia, ma preferisco la versione dei Nightwish XD Soprattutto la voce del chitarrista è molto più profonda e convincente, nelle altre versioni è troppo "femminile" ![]() Last edited by Fiammetta86; 01-12-2010 at 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|