![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Bau a tutti, mi presento il mio nome è Kenai - o almeno credo che lo sia visto che questi tipi strani continuano a dirlo -
Sono di un bel colore, ho la mascherina attorno agli occhietti, la codina con la macchietta nera e sotto il collo sono sia bianco che scuro.. mentre la testolina è aranciata! Da ieri sera ho lasciato i miei genitori a 4 zampe e sono venuto ad abitare con i nuovi genitori a 2 zampe. Per arrivare nella nuova tana ho fatto un viaggetto in auto per 30min e devo dire che mi aspettavo fosse peggio, però i dossi e le rotonde non mi piacciono proprio >.< o si va a velocità costante o mi lamento!!! Ho vomitato solo una volta, ma la mia nuova mamma se n'è accorta subito ![]() Una volta arrivati a casa non vi nascondo che ero spaesato, infatti sono rimasto fermo immobile sulla mattonella dove ero stato riposto.. (però non mi sono lamentato).. finché non sono stato preso in braccio a turno e pulito - in effetti puzzavo un pò eheh - mi sono persino appisolato mentre mi pulivano xD Sono anche venuti a trovarmi i nonni a 2 zampe.. che tipi strani ![]() Poi ho fatto la pappa, visto che non avevo ancora cenato e ho bevuto una bella ciotolona d'acqua - che dopo ho ovviamente riproposto in altrettanta forma liquida - Ero così stanco per tutti questi cambiamenti che sono crollato dal sonno avvolto nella mia nuova cuccia con un pile e uno straccetto che odora della mamma a 4 zampe. Dopo un' oretta però il sonno è passato e trovandomi da solo in salotto mi sono spaventato.. ho pianto per un pò, ma non accadeva niente.. nessuno veniva da me ç_ç Dopo un pò che ho smesso di piangere, sono stato portato nella stanza da letto dei miei nuovi genitori.. sentendoli vicini mi sono tranquillizzato e anche se non ero sulla loro cuccia, ho ripreso a dormire - non prima di aver fatto qualche altra pipì ed aver esplorato tutta la camera, odorato in giro e visto il bagno - Alle 2 alla fine non ce l'ho fatta più e mi sono addormentato, fino alle 7:30.. poi ho svegliato tutti! Ho avuto le coccole, ho fatto altri bisognini in giro e poi la pappa. I miei nuovi amici hanno tentato di portarmi giù, ma non mi piace come cosa ![]() I miei ultimi bisognini li ho fatti su un panno che loro si ostinano a mettere a terra.. ma a me piace morderlo e tirarlo nella cuccia piuttosto che farci la pipì sopra xD Ora poichè ho giocato un pò mi sto riposando, ma sicuramente tra poco andrò a fare compagnia alla mamy che è davanti ad un monitor luminoso.. chissà cos'è ![]() Commento della mamy: Tutto sommato è andata abbastanza bene, ma non mi illudo, sta solo prendendo confidenza e ci sta studiando. Già oggi rispetto a ieri è più arzillo. Tra quanto provo a farlo scendere giù per tentare di fare i bisognini? prima non gli è piaciuta proprio come cosa ^^'' E ora un pò di fotine perché ci vogliono! (presto mi attrezzerò per fare anche i video) Consigli? Sempre ben accetti ^^ In braccio a papino appena arrivati a casina ![]() Si mangia!!! ![]() Io e la mia tana nuova ![]() ![]() Stamattina.. fingo di dormire e invece no! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
E bravo Kenai!
La tua sorellina Brita invece ha passato la notte con Wahya, di una decina di giorni + grande di lei, che essendosi già ambientata non ha lesinato morsi e sottomissioni, ma Brita ha fatto capire di non essere da meno!!! Ma la sorpresona è arrivata stamattina, quando si è aperta una porticina e si sono materializzati 2 luponi giganti, uno tenerone e gentile, l'altra scorbutica e brontolona! Ora ti salutiamo ripromettendoci di riscrivere presto e vederci appena possibile! Eddy, Vuk, Volley, Wahya e la tua sorellina Brita Last edited by Eddy77; 03-02-2011 at 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
4 clc?3 femmine e 1 maschio?....te sei pazzo amico...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Ale e' carinissimi e peloso !!
Finalmente e' li'!!!! Ambientatevi che poi ci verrete a trovare tutti e tre questa volta !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Neo & Bill
|
![]()
Che bel pelosone!
Occhio a non chiederti troppo cosa va bene a lui, quel che conta è quel che va bene a te e lui si deve adattare. Se non lo raddrizzi subito non lo raddrizzi piú. Non fartii intenerire troppo.
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Che bel lupotto
![]()
![]() |
#9 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
Tnx Sara ^^ E' molto buffo e fa di tutto per attirare le mie attenzioni.. sta prendendo confidenza, e soprattutto fa tanta pipì xD Quote:
Grazie mille ^_^ "ti ho appena conosciuto e già ti voglio bene" (cit. "Up") xD Cmq l'ho portato giù a fare un secondo giro.. è andata un pelino meglio. L'ho messo a terra e ho iniziato a camminare e lui mi seguiva piagnucolando... gli ho fatto fare tutto il giro del giardino condominiale e del parco auto, camminando e "correndo" piano.. e lui mi seguiva sempre piangendo e tentando di saltarmi addosso per essere ripreso in braccio... ho desistito e siamo rimasti li 10 min, quando ha diminuito l'intensità del lamento allora l'ho riportato su ma non gli ho fatto complimenti.. tremava, io mi sono messa sul divano e lui tentava di saltare su.. mi sono messa a terra e si è addormentato accanto a me x terra con il muso vicino alla gamba ^^'' Con un pò di pazienza imparerà tutto ne sono sicura ![]() Quando si è svegliato era più scatenato di prima.. sta continuando a fare pipì, bere e fare pipì e morde la traversa "spennandola" grrrr xD Pochi istanti prima era poggiato sul mio piede ![]() Faccia da furbetto ![]() Last edited by Lain; 03-02-2011 at 17:31. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
ma ke bella palla di pelo!!!!!
da pastrugnarselo tutto!!!!! Non vedo l'ora di vederlo.... nel frattempo fagli un sacco di coccole da parte mia ![]() ciaoo
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Mamma che zampotte!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
che musetto! ma è proprio una palletta di pelo, bellissimo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
Grazie ragazzi, poi aprirò un thread apposito come album fotografico nella sezione photo.
Ha un musetto molto espressivo e il pelo sulla schiena sta già mutando lievemente i colori ^^
![]() |
#14 |
Neo & Bill
|
![]()
arrivo anche da te!
![]() mi piace da matti la prima foto che hai messo
![]() |
#15 |
Junior Member
|
![]()
Siiiii vieni a trovarci, non vediamo l'ora di farci nuovi amici ^_^
Si nella prima fotina è tenerissimo, eravamo appena arrivati a casa ed era stanco per il viaggio.. si è accasciato sulle gambe di Fra trovando un buon rifugio!! ^^
![]() |
|
|