![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Apro un altro post perche' ritengo di dover chiarire le cose (se non sono abbastanza chiare....)
Io non ho detto che TUTTI i veterinari sono degli incompetenti ma che sicuramente ce ne sono o pensate che siano tutti infallibili????? A parte il mio caso vorrei saper cosa ne pensano i polemici e i difensori a oltranza del caso della mia dobermina. La piccola all'eta' di otto mesi era molto magra , l'abbiamo portata da un veterinario a quel tempo di nostra fiducia, il quale le ha fatto un prelievo di sangue e con il risultato delle analisi 1:80 del titolo itf (o come si chiama) ha diagnosticato la Lehismaniosi e ci ha prescritto cura con il glucantin. Mio marito disperato ( PER FORTUNA ) non se ne' stato, ma e' partito ed e' andato a Torino, ha ripetuto tutte le analisi compreso la PCR ed il risultato e' stato : NEGATIVO !!!!!! Probabilmente la piccola e' entrata in contatto con il pappataceo (ma magari no) ma non ha sviluppato la malattia, ora ha dodici mesi e ogno mese ripete le analisi per sicurezza.. sempre tutto negativo. Ora dico , una cucciola di otto mesi bombardata di glucantin gratuitamente ?........ Meditate gente meditate....... In questo caso abbiamo due veterinari Io definirei il primo : incompetente Il secondo : scrupoloso e attento Secondo voi?
|
|