![]() |
![]() |
|
Adozioni CLC in adozione |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
sto disperatamente cercando una nuova famiglia per il mio clc... 3 anni maschio, che da mesi vive in pensione. Purtroppo siamo stati costretti a separarci da lui per seri motivi di famiglia e non per problemi legati al carattere del cane, sebbene come tutti i clc sia forte, testone e forse non un grande amante di gatti e simili... Il mio clc è socievole con gli adulti un po' meno con i bambini, con mio figlio è comunque stato un ottimo compagno di giochi... pesanti.
Il punto più difficile è "selezionare" gli adottandi... quindi SE AVETE ESPERIENZA di clc se NON cercate clc gratis per creare allevamenti clandestini fuori controllo se NON siete esaltati dall'idea di poter dominare una creatura selvaggia a tutti i costi (collari elettrici, etc..) Scrivo questo perchè il campionario di aspiranti che ho incrociato è perlomeno preoccupante....vale anche per chi come me deve trovare una nuova casa al proprio clc... fate attenzione! Gente insospettabile si rivela di pochi scrupoli. Se invece volete aiutarmi il mio cell. 339-4802188 se volete scrivermi [email protected] , scrivo al forum perchè non riesco ad inserirlo nella pagina principale delle adozioni... qualcuno può spiegarmi come si fa? grazie |
![]() |
![]() |
|
|