Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 21-03-2005, 22:33   #1
elohimmel
Junior Member
 
Join Date: Aug 2004
Posts: 58
Default CLC maschio in cerca di famiglia adottiva - Emir PDL

sto disperatamente cercando una nuova famiglia per il mio clc... 3 anni maschio, che da mesi vive in pensione. Purtroppo siamo stati costretti a separarci da lui per seri motivi di famiglia e non per problemi legati al carattere del cane, sebbene come tutti i clc sia forte, testone e forse non un grande amante di gatti e simili... Il mio clc è socievole con gli adulti un po' meno con i bambini, con mio figlio è comunque stato un ottimo compagno di giochi... pesanti.
Il punto più difficile è "selezionare" gli adottandi... quindi
SE AVETE ESPERIENZA di clc
se NON cercate clc gratis per creare allevamenti clandestini fuori controllo
se NON siete esaltati dall'idea di poter dominare una creatura selvaggia a tutti i costi (collari elettrici, etc..)
Scrivo questo perchè il campionario di aspiranti che ho incrociato è perlomeno preoccupante....vale anche per chi come me deve trovare una nuova casa al proprio clc... fate attenzione! Gente insospettabile si rivela di pochi scrupoli.
Se invece volete aiutarmi il mio cell. 339-4802188
se volete scrivermi [email protected] ,
scrivo al forum perchè non riesco ad inserirlo nella pagina principale delle adozioni... qualcuno può spiegarmi come si fa? grazie
elohimmel jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 23:02.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org