![]() |
#1 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Gradisca Olim Palus la mia bellissima principessa diventerà mamma. Decisione presa, tra pochissimo andrà in calore e credo sia arrivato il momento per avere l'occasione di vedere le sue doti trasmesse.
Giovane Campionessa Estera, Giovane Campionessa Italiana, Campione Europeo Junior 2010 -best Junior-best in show 3, Mediterranean Winner 2010, Campionessa Italiana 2011, Campionessa Estera 2011, Campionessa Mondiale 2011-Migliore di Razza, Campionessa Internazionale di Esposizione 2011, pluri CAC CACIB BOB, pluri Club Winner. Cal 1 a soli 12 mesi e miglior prova Lavoro; Tan superato dicembre 2011. Salute: A/00 Mielopatia N/DM. Bonitata Club Ceco con P1 (eccellente riproduttore). Nella sua cucciolata altri 3 fratelli sono pluri Campioni di Bellezza e Brevettati; 7 fratelli e sorelle sono esenti displasia anca e gomito. Figlia di Pluri Campionessa di bellezza e riproduttrice, linea di sangue ricercatissima sia da parte di madre che di padre. Sto vagliando alcuni candidati, il lavoro non è semplice, voglio un compagno alla sua altezza con ottimo carattere e assolutamente in standard, sicuramente un Campione e forse anche estero. La scelta sarà ben studiata e meditata. Questo è il mio nuovo anno, il 2012...inizierà così... ![]() Uploaded with ImageShack.us URL=http://imageshack.us/photo/my-images/33/udi9.jpg/] ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Direi che le credenziali le abbia tutte...
E anche tu per iniziare un ottimo 2012!! Tanti auguri per la scelta e per quello che ti si prospetta per il nuovo anno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Grazie Ale.
Tanti auguri anche a te, e che l'anno nuovo ti porti le attese ricompense ![]() Credo che il 2012 inizierà con un nostro incontro...ho visto che sei expò dipendente in questi periodi, forse ci incontriamo al nord Italia...presto! La scelta è quasi definita, condizioni climatiche permettendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Auguri per questa cucciolata.Allora la decisione presa per lo stallone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Una decisione è stata presa, un altro soggetto catturava la mia attenzione, ma davanti a Lui la scelta era obbligata.
Una vera emozione scattare queste foto, vedere questi due insieme...cominciare a "sognare" il prodotto di geni come questi. Di Lui si conoscono le doti estetiche, forse meno quelle caratteriali: Un maschio vero, sicuro di se, equilibrato, ottimamente socializzato. Un cane completo, sotto ogni punto di vista, una coppia di eccellenza senza ombra di dubbi. Gradisca e Amore Mio... ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with [url=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with Gradisca ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us Gradisca ![]() Uploaded with [URL=http://imageshack |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
i miei complimenti .. chissà che teste !!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|