![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Domani sarà il mio ultimo giorno di lavoro, dopodiché sarò una pensionata!
Non smetterò di lavorare completamente per ora ma spero di fare molto meno rispetto agli ultimi 40 anni. Per questo motivo il mio capo mi ha appena detto di avere l’intenzione di farmi un regalo e sarebbe orientato su una SPA (così ti rilassi, dice lui) in qualche località italiana. Ovviamente, conoscendomi, vorrebbe trovare una struttura che accetta anche i cani, ma mi risulta che spesso tali strutture anche se sono “dog friendly” , davanti a un CLC , cambiano idea, inoltre Alice non è sempre simpaticissima… Premetto che a me personalmente non importa praticamente nulla di infilarmi in un idromassaggio ecc.”, ma mi importa invece molto la posizione di questa struttura che mi piacerebbe in un posto dal quale fosse possibile fare lunghe passeggiate, senza , data la mia veneranda l’età, dover ricorrere al soccorso alpino. Molto sinceramente se penso a questo “pacchetto regalo” mi tornano alla mente le tante fotografie di Valentina/Misha e quindi penso al Trentino (ma non è detto) i cui i miei ricordi risalgono a parecchi anni fa. Sicuramente non sono interessata ad una vacanza mondana, anzi detto francamente, la vacanza sarebbe più per Alice che per me. Io sono di Genova che è decisamente una bellissima città ma difficilmente offre gli spazi che vorrei. C’è qualcuno che conosce un posto del genere? Grazie Ondina |
![]() |
![]() |
|
|