![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Ciao... c'è Oxy che nonostante il trattamento antiparassistario continua a grattarsi, e quando lo fa, lo fa con molta forza e insistenza nello stesso punto...
![]() Onestamente non sono riuscito a vedere tracce di pulci, e dato che ho usato l'advantix spot-on temo sia una reazione a quel tipo di antiparassitario, poichè già qualcuno aveva parlato di "grattarola da advantix" ... ![]() Ho notato che la pelle nell'interno coscia e sotto la pancia in generale ha un colorito molto roseo (colore della lingua per intenderci) mentre sopra la groppa è più biancastra... Non ho mai fatto caso al colore preciso della pelle, però mi sembra un po troppo... "rosa", che ne dite? Sapete darmi qualche ragguaglio? ... intanto sarà meglio che sospenda l'advantix, però la reazione poi passa da sola oppure è meglio che gli do' qualche cosa? Se lo chiedo al mio vet. mi insulta, perchè già una volta mi ha detto di usare solo frontline spray... ma Oxy, appena vede il flacone, scappa a gambe levate, per cui è impossibile metterglielo... ![]() grazie...
|
|